Beauty Magazine Online di Elisa Branda
100% INDIPENDENTE

100% INDIPENDENTE

Maschera Viso Mandorle, Miele e Aloe

Data:

Aggiornato il 10 Maggio 2024 da Elisa Branda

Ricetta Maschera Viso Mandorle, Miele e Aloe indicata per tutte le tipologie di pelle. Si tratta di una ricetta maschera viso fai da te realizzata con ingredienti naturali dall’azione antiossidante, nutriente ed antiage. Un trattamento particolarmente indicato da utilizzare quando la pelle appare stanca e opaca, secca e stressata.

Maschera Viso Mandorle, Miele e Aloe

Ingredienti Maschera Viso Mandorle

  • 1 Cucchiaio di Latte in Polvere
  • 1 Cucchiaio di Miele, preferibilmente se di Manuka
  • 1 Cucchiaio di polvere di Mandorle
  • 1 Cucchiaio di succo o gel di Aloe Vera
  • 2 gocce di olio essenziale preferito, da scegliere in base alla propria tipologia di pelle

Preparazione

Vediamo ora come preaparare la maschera viso mandorle.

Miscela il Latte in Polvere con la polvere di Mandorle quindi aggiungi il cucchiaio di Miele e l’Aloe quindi miscela fino ad ottenere un composto omogeneo. Aggiungi le due gocce di olio essenziale.

Per un effetto antirughe ed antiage puoi scegliere l’Olio Essenziale di Rosa, per un’azione rilassante l’Olio Essenziale di Lavanda, per un’azione energizzante l’Olio Essenziale di Neroli, per un’azione purificante l’Olio Essenziale di Tea Tree.

Applica il composto sul viso deterso quindi lascia in posa per 10-15 minuti prima di risciacquare con acqua tiepida.

Con queste quantità di prodotto puoi fare ben 2 o 3 applicazioni. Puoi dunque conservare il prodotto rimanente nel frigo per circa 2 settimane.

LEGGI ANCHE: Miele Elisir di Bellezza per la Pelle

COME RIMANERE AGGIORNATI

Non perderti nemmeno un segreto di bellezza! Rimani sempre aggiornato sulle ultime tendenze, ricevi consigli personalizzati e scopri i prodotti più cool del momento.

Come? Semplice!

  • Newsletter: Iscriviti gratuitamente e riceverai direttamente nella tua casella di posta tutte le novità, i tutorial, le recensioni e le offerte speciali.

  • Canale Telegram: Seguimi per ricevere anteprime esclusive, offerte lampo e contenuti speciali dedicati solo ai miei followers più affezionati.

  • TikTok: Scopri i miei contenuti extra esclusivi.

  • Mi trovi anche su: YouTube, Instagram, Twitter, Facebook.
Riproduzione riservata | ©NuvolediBellezza - Elisa Branda
Elisa Branda
Elisa Branda
Ciao, mi chiamo Elisa Branda e sono Admin Founder e Autore unico di NuvolediBellezza. Da sempre sono appassionata di cosmesi, bellezza e make up e condivido online la mia passione per il beauty dal lontano 2005. Nonostante io sia Architetto Libero Professionista ho scelto di dedicarmi interamente al mondo della bellezza. Sono orgogliosa di affermare che NuvolediBellezza non è solo un'espressione della mia passione per il mondo della bellezza, ma è anche un beauty magazine online unico, libero e indipendente, creato e portato avanti lontano dall'influenza di network, gruppi editoriali o scambi di audience. Oltre ad essere la proprietaria di NuvolediBellezza possiedo anche la profumeria online NuvoleBlu, il mio sogno diventato realtà! Scopri maggiori informazioni: Come vengono testati i prodotti su NuvolediBellezza
0 0 voti
Article Rating
ISCRIVITI
Notificami
guest