Beauty Magazine Online di Elisa Branda
100% INDIPENDENTE

100% INDIPENDENTE

Cosmoprof 2016 MakeUp: Novità, Foto, Omaggi e Acquisti

Data:

Aggiornato il 6 Febbraio 2024 da Elisa Branda

Eccoci alla terza parte del mio speciale dedicato al Cosmoprof 2016. Tenetevi forte perchè è indubbiamente una delle parti più belle. Di alcuni brand farò poi degli articoli specifici con tanto di recensioni dei vari prodotti. Questa volta per i marchi dove ho fatto tante foto vi ho racchiuso le immagini in una galleria da sfogliare per non allungare troppo il post.

Clicca  qui sotto per leggere gli altri articoli dedicati al Cosmoprof 2016:

Cosmoprof 2016 Unghie

Cosmoprof 2016 Capelli

Cosmoprof 2016 Cosmesi

Cosmoprof 2016 MakeUp

Flormar

sfoglia la gallery qui sotto
[masterslider id=”28″]

E’ il primo stand di make up che ho incontrato e come al solito sono rimasta in estasi per i prodotti esposti. Purtroppo i cosmetici Flormar molto difficili da reperire in Italia: sono infatti presenti solo pochi store, uno dei quali si trova proprio a Bologna.

PaperSelf

PaperSelf

PaperSelf, brand londinese reso famoso dalle ciglia di carta, quest’anno ha dato spazio anche ad un’ampia selezione di tatuaggi colorati.

PaperSelf

Bellapierre Cosmetics

sfoglia la gallery qui sotto
[masterslider id=”29″]

Trucchi minerali di alta qualità, naturali e facili da utilizzare. Di BellaPierre utilizzo regolarmente il fondotinta in polvere ma mi piacciono molto anche gli ombretti. Poter visitare lo stand da vicino è sempre utile per vedere al meglio le colorazioni.

Models Own

sfoglia la gallery qui sotto
[masterslider id=”30″]

Models Own è un brand conosciuto per l’ampia gamma di smalti proposti. La novità per il 2016 è davvero strabiliante e so che conquisterà un po’ il cuore di tutte: si tratta di una vera e propria linea di trucco! I prodotti sono decisamente accattivanti, sia come packaging che come texture e colori. Vi ho fotografato tutto lo stand per avere un’idea dell’ampia proposta offerta.

Lo stand è anche molto interessante perchè per ogni prodotto ci sono delle indicazioni sul come utilizzarlo e su quale colorazione scegliere. Il tutto è molto ben studiato, chiaro e di grande impatto visivo.

Vi recensierò anche i vari prodotti una volta testati.

Models Own

Infinity Make Up

Infinity Make Up

Si tratta di un brand che realizzata make up pensati per spa e centri estetici. I prodotti sono realizzati in Italia, non hanno Parabeni e sono Cruelty Free.

Infinity Make Up

Il pennello è meraviglioso:

Infinity Make Up

Infinity Make Up

Mia Make Up

sfoglia la gallery qui sotto
[masterslider id=”31″]

Mia Make Up, come altri brand di trucco, ha realizzato all’interno del Cosmoprof un  vero e proprio negozio. Questa tipologia di stand attirava tantissimo ed entrarci è stata quasi sempre un’impresa, così come parlare un po’ con i responsabili.

Emani

Emani

Emani è un brand di trucco minerale naturale organico vegano presente anche in Farmacia. Fa capo a Nailevo (distributore italiano degli smalti Zoya e Barielle). Si tratta di un make up di altissima qualità, dove i prodotti non sono addizionati con talco, parabeni o altre sostanze chimiche dannose per la pelle. Sono inoltre privi di glutine e vegani. Il prezzo di questi prodotti è decisamente alto ma la qualità è anche giusto pagarla.

In occasione del Cosmoprof è stato proposto il nuovo fondotinta compatto e una crema correttiva per sopracciglia.

Emani

Emani

Ringrazio Emani per questo bellissimo Mascara:

Emani

emani

MUD

MUD

MUD

New Cid Cosmetics

sfoglia la gallery qui sotto
[masterslider id=”32″]

New Cid Cosmetics è un brand che conosco da tanti anni grazie a QVC e del quale ho già diversi prodotti. Si tratta di prodotti di alta qualità, semplici da utilizzare e dal packaging intrigante. Uno dei bestseller del brand sono i celebri lipgloss con luce led integrata. Non avevo mai visto tutta la linea di prodotti dal vivo e devo dire che le colorazioni sono tutte molto belle.

Kiss New York Professional

sfoglia la gallery qui sotto
[masterslider id=”35″]

Un brand particolarmente ricco di trucchi, lo stand era enorme. Ho notato però che diverse proposte sono la copia identica di prodotti già esistenti. Ad esempio ho trovato il dupe del They’re real! Mascara di Benefit (identico anche nel packaging, a parte il colore nero al posto dell’argento…), lo trovate nelle foto della gallery. Capisco prendere ispirazione da un prodotto che ha fatto successo…ma riproporlo identico, anche nel packaging non mi sembra molto corretto. Comunque, nonostante l’ampia proposta del brand non ho trovato novità interessanti…

W7 Cosmetics

sfoglia la gallery qui sotto
[masterslider id=”36″]

Avete già provato dei prodotti W7 Cosmetics? Personalmente ho la palette in The Buff con la quale mi trovo abbastanza bene. Lo stand era molto ben fornito e l’attenzione mi è caduta sulla cipria Banana Dream che prima o poi voglio assolutamente provare. Si ispira alla cipria Banana di Ben Nye ma presenta una colorazione meno intensa che la rende più portabile. Molto carine anche le palette in latta.

BH Cosmetics

sfoglia la gallery qui sotto
[masterslider id=”37″]

Ecco un altro stand nel quale ho perso gli occhi. Si tratta di BH Cosmetics, brand “maledettamente” americano e quindi non reperibile in Italia. L’ampia proposta di palette viso e occhi è incredibile, inoltre si trovano colorazioni inedite e particolari. Alcune palette sono le classiche che possiamo trovare anche da altri rivenditori (del tipo “palette 88 colori”, ve la ricordate?), altre proposte però sono originali e davvero intriganti.

Youngblood

sfoglia la gallery qui sotto
[masterslider id=”38″]

Alta professionalità e qualità da Youngblood. Per il 2016 si è ampliata la gamma di rossetti con nuove tonalità.
Molto interessante anche lo struccante B.A.R. Makeup Remover, ricco di Olio di Mandorle Dolci, Olio di Enotera, Olio di Lino ed altri ingredienti nutrienti che permettono di struccare la pelle con delicatezza e mantenendola morbida.

Di Youngblood è molto famoso il Mineral Primer, una base perfetta per il fondotinta. Ci tengo però a sottolineare che nonostante la formula ricca di ingredienti naturali, si tratta comunque di un primer siliconico.

Youngblood

Essence

sfoglia la gallery qui sotto
[masterslider id=”39″]

Da Essence è sempre una meraviglia ammirare il favoloso espositore da 3 metri. Vi ho già mostrato in un articolo dedicato tutte le novità che vedremo nel 2016, sia di Essence che di Catrice e finalmente sono riuscita a vederle dal vivo. Entrambe arriveranno a breve nei vari negozi concessionari, ormai ci siamo!

Sono decisamente interessanti i prodotti viso come i nuovi blush, la polvere viso a tre cialde, lo spray per pulire i pennelli ed un innovativo rossetto bianco da utilizzare come base per schiarire qualunque tipo di rossetto.
Era esposta anche la nuova collezione primaverile Wake Up Spring! ed è semplicemente meravigliosa!

Catrice

sfoglia la gallery qui sotto
[masterslider id=”40″]

NYX

sfoglia la gallery qui sotto
[masterslider id=”41″]

Grande novità 2016 che tutte aspettavamo, ovvero lo stand Nyx nel quale poter acquistare i prodotti!

Lo stand era attrezzato come un vero e proprio negozio e in tutti i giorni della fiera è stato letteralmente preso d’assalto, con tanto di coda per entrare. Sono però rimasta molto delusa! Mi aspettavo dei prezzi da fiera e invece i prodotti venivano venduti a prezzo pieno, anzi…se li acquistate su Maquillalia, per esempio, li pagate anche meno! Un vero peccato…comunque non ho acquistato nulla.
Tra l’altro non ho nemmeno trovato una gran voglia di comunicare da parte dei gestori dello stand, probabilmente perchè erano stanchi dalle giornate intense, però penso sia tutto nel loro interesse far conoscere le novità…peccato, l’esperienza non è stata delle migliori. Sono riuscita però a chiedere se ci sono previsioni per l’apertura dello store online e mi hanno detto che ci vorrà ancora molto tempo perchè è complesso da gestire…

Physicians Formula

Physicians Formula

Per  Physician Formula arriveranno nel 2016 nuovi packaging e varianti colore inediti per i prodotti più apprezzati, ad esempio le palette; più di questo non so dirvi perchè anche in questo caso la “cortesia” dello stand non è stata delle migliori. Mi dispiace fare queste precisazioni ma non posso non dire quello che penso. Credo che non ci sia nulla di male a chiedere informazioni e voler conoscere le novità, gli stand sono lì apposta, per farsi conoscere e promuovere i loro prodotti! La cortesia di uno stand dipende molto anche dalla persona con cui si ha a che fare in quel momento, ma la maleducazione ricevuta si ripercuote inevitabilmente anche sul marchio.

sfoglia la gallery qui sotto
[masterslider id=”42″]

Wet ‘n’ Wild

sfoglia la gallery qui sotto
[masterslider id=”43″]

Inglot

sfoglia la gallery qui sotto
[masterslider id=”44″]

Grande entusiasmo per Inglot. Mi sono trovata davanti il loro stand e sono rimasta davvero colpita dall’ampia gamma di colorazioni proposte. Vendevano in tutti i giorni della fiera e le persone dello stand erano davvero disponibili nel consigliare prodotti e colorazioni.

Molto belle anche la collezione primaverile: Rise&Shine, ricca di colori pastello per le unghie e gli occhi. Nella collezione è presente anche un kajal bianco molto scrivente e dalla mina morbidissima.

Inglot

Inglot

Claré Blanc

Claré Blanc

Claré Blanc è un brand made in Poland che ho trovato nell’Extraordinary Gallery. Si tratta di un make up completamente minerale naturale. Mi ha colpito molto dalle texture dei prodotti, in particolare del fondotinta. E’ morbidissimo e setoso, il trito delle polveri è davvero impalpabile e si fonde nella pelle in pochi istanti. Tra l’altro si tratta di una gamma ricchissima di tonalità, solo del fondotinta in polvere troviamo una trentina di colorazioni!

In occasione della fiera sono stati presentati i nuovi blush compatti, con colori inediti accesi e vibranti.

sfoglia la gallery qui sotto
[masterslider id=”45″]

Claré Blanc

Claré Blanc

Make Up For Ever La Truccheria

sfoglia la gallery qui sotto
[masterslider id=”46″]

Se andate al Cosmoprof non potete non passare al La Truccheria. Le code per accedere allo stand sono infinite però ne vale la pena perchè una volta entrati nel negozio si è accolti da personale altamente preparato che sa consigliare prodotti e soprattutto colorazioni in modo professionale. Purtroppo non ricordo il nome della persona che mi ha servita ma la ringrazio ancora per la gentilezza e l’ottima preparazione.

Negozio a parte ho visto dal vivo la collezione primaverile Rebelliuos Flower, favolosa, e il nuovo mascara Excessive Lash.

Vi farò una recensione specifica dei vari prodotti che ho preso.

Make Up For Ever

Make Up For Ever

LA Splash

LA Splash

LA Splash quest’anno proponeva in modo particolare le tinte labbra. Ne ho provate diverse sulla mano e sono durate intatte fino a sera. Tra l’altro non riuscivo a rimuoverle nemmeno con lo struccante e l’olio! Sono incredibilmente durature. Sulle labbra ovviamente tendono a seccare molto però si può ovviare applicando sopra un burrocacao idratante (vista la resistenza del colore l’untuosità del burro non intacca il colore nè lo fa svanire).

LA Splash

LA Splash

LA Splash

LA Splash

Jeffree Star

Jeffree Star

Attesissimo anche lo stand Jeffree Star che esponeva le amatissime tinte labbra opache e gli scrub esfolianti labbra. A loro dire avrebbero venduto solo il lunedì ma già il venerdì sera giravano su Instagram foto con acquisti vari….

Jeffree Star

Jeffree Star

Joan Collins

Joan Collins

Altro brand che ho conosciuto tramite QVC. Propone prodotti di alta qualità dal packaging lussuoso, dedicati a persone un po’ più mature ma utilizzabili ovviamente da tutti, perchè come dice la stessa Joan Collins: la bellezza è senza tempo!

Joan Collins

Joan Collins

Joan Collins

P2 Cosmetics

P2 Cosmetics

Bellissimo l’espositore di P2 Cosmetics! P2 Cosmetics è stata inizialmente proposta in Italia solo con la linea di smalti. Noi appassionate di beauty abbiamo fatto tanto la corte anche alla linea di trucco che il brand austriaco ci ha ascoltato! A grande richiesta, infatti, P2 Cosmetics debutterà in Italia anche la linea trucco proponendo più di 200 referenze! Attualmente è prevista la distribuzione in 50 punti vendita (presso OVS e UPIM) a partire da Marzo fino a Maggio 2016

P2 Cosmetics

P2 Cosmetics

P2 Cosmetics

QStudio

sfoglia la gallery qui sotto
[masterslider id=”47″]

Estrema gentilezza e professionalità da QStudio dove ho avuto il piacere di conoscere la dolcissima Make Up Artist Erika, docente dell’Accademia di Genova e la fondatrice del brand Roberta Piacente. Avevo già provato diverse proposte di questo brand, trovandomi molto bene, ed è stato un piacere scambiarsi opinioni direttamente con chi lavora quotidianamente con questi prodotti.

Erika, persona gentilissima, mi ha rifatto il trucco utilizzando il fondotinta (uno dei prodotti più amati), applicato con il morbidissimo Pennello Duo Fibre ed altri prodotti per la base viso. Chiacchierando ho saputo che nell’Accademia la stessa Erika tiene delle lezioni nelle quali insegna a truccarsi al meglio, valorizzandosi ed evitando errori. Tutto ciò mi ha davvero incuriosita e appena possibile ho intenzione di seguire qualche lezione!

Ringrazio di cuore lo stand per la calorosa accoglienza

Eccomi con Erika!

QStudio

Bronx Color Urban Cosmetics

sfoglia la gallery qui sotto
[masterslider id=”48″]

Un brand americano che non conoscevo e del quale sono rimasta davvero colpita. Nasce a New York, caratterizzata da un clima multiculturale e sfondi sociali molto diversi fra loro. Il risultato è un mix di prodotti creativi, pratici da utilizzare nella vita di tutti i giorni, perfetti anche per chi vuole osare anche colori inediti. La gamma di prodotti proposta è davvero molto ampia e sono presenti referenze per ogni tipologia di pelle e necessità. Addirittura è presente una mini linea con prodotti da uomo, discreti ma d’effetto: è presente un correttore illuminante occhi, un primer anti lucidità ed una cipria trasparente oapcizzante. Non mancano pennelli, spugnette di ogni forma, sete, palette e molto altro ancora.

Ho parlato con la gentilissima Christine che con grande entusiasmo mi ha mostrato con calma tutti i prodotti della linea, omaggiandomi infine di una meravigliosa box contenente i loro bestseller. Sono rimasta davvero senza parole!

Anche di questi prodotti vi farò poi delle recensioni nel dettaglio.

Bronx Color Urban Cosmetics

Bronx Color Urban Cosmetics

Blinc

Blinc

Immancabile appuntamento anche con Blinc. Per chi non lo sapesse Blinc è molto famosa per il suo mascara best seller. Si tratta di un mascara ultra resistente che si strucca facilmente solo con acqua tiepida. Durante l’applicazione la texture si avvolge intorno alle ciglia con dei polimeri filmanti che rendono il prodotto duraturo da mattina a sera. Il mascara, come gli altri prodotti del brand, non necessita di struccanti per essere rimosso, basta fare una leggera pressione con un po’ di acqua tiepida e il prodotto si rimuove  in pochissimi istanti. Nonostante la semplicità di rimozione, il prodotto è particolarmente resistente agli sfregamenti (ho provato l’eyeliner sulla mano e non andava via nemmeno fregando in modo vigoroso!), è resistente anche all’acqua purchè non si sfreghi l’occhio.

Blinc

Novità di quest’anno è stata la palette con tonalità neutre. Il packaging esterno, in latta, è molto carino e ricorda il classico cilindro che contiene tutti i prodotti del brand.

Blinc

Blinc

Blinc

Zuii Organic

sfoglia la gallery qui sotto
[masterslider id=”49″]

Zuii Organic è un brand di make up naturale certificato organico made in Australia. Il prodotto che più ha colpito è sicuramente il fondotinta arricchito con petali di rosa. Al di là dell’effetto antiossidante sulla pelle che un petalo essiccato può avere….ma l’aspetto estetico non ha paragoni!

Ed ora altre foto random sempre dedicate agli stand di trucco.

sfoglia la gallery qui sotto
[masterslider id=”50″]

Eccoci alla fine di questo interminabile post dedicato al trucco! Rimane ancora l’ultima parte, dedicata alle unghie e che uscirà nei prossimi giorni. C’è qualcosa in particolare che vi ha colpito e che vi piacerebbe provare?

Riproduzione riservata - Copyright 2024 © NuvolediBellezza - Elisa Branda

Elisa Branda
Elisa Branda
Ciao, mi chiamo Elisa Branda e sono Admin Founder e Autore unico di NuvolediBellezza. Da sempre sono appassionata di cosmesi, bellezza e make up e condivido online la mia passione per il beauty dal lontano 2005. Nonostante io sia Architetto Libero Professionista ho scelto di dedicarmi interamente al mondo della bellezza. Sono orgogliosa di affermare che NuvolediBellezza non è solo un'espressione della mia passione per il mondo della bellezza, ma è anche un portale online unico, libero e indipendente, creato e portato avanti lontano dall'influenza di network, gruppi editoriali o scambi di audience. Oltre ad essere la proprietaria di NuvolediBellezza possiedo anche la profumeria online NuvoleBlu, il mio sogno diventato realtà! Scopri maggiori informazioni: Come vengono testati i prodotti su NuvolediBellezza

VUOI SAPERE UN SEGRETO?

Coloro che condividono contenuti utili, come questo post, sono davvero persone fantastiche! 😍

Per favore, ti chiedo gentilmente se puoi lasciare un commento con i tuoi pensieri in modo da condividere insieme le nostre esperienze. Se ti va puoi inoltre condividere questo articolo con i tuoi gruppi o pagine Facebook e social, così da raccogliere i frutti del nostro impegno e crescere insieme.

Grazie per la condivisione e per essere così gentile!

9 COMMENTS

0 0 voti
Article Rating
ISCRIVITI
Notificami
guest
9 Commenti
Più vecchi
Più nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Guarda tutti i Commenti
Nuvole di Bellezza

Grazie, sono contenta che ti sia piaciuto! Praticamente ho passato le vacanze di Pasqua a realizzare i post del Cosmoprof, ma mi piace tantissimo fare queste cose e poi è un po’ come essere tornata in fiera hehehe però più comodamente ahahaha!

Di W7 mi ispira davvero tanto quella cipria Banana, dovrebbe fissare al meglio il correttore sotto l’occhio e illuminare tutto il viso in modo particolare.

Di BH Cosmetics avevo preso la palette Galaxy, in effetti la qualità non è delle migliori e gli ombretti spolverano molto…però mi piacciono i colori e il packaging :D; al Cosmo avevano delle palette viso niente male, non ho potuto swatcharle ma viste così sembrano di una qualità migliore.

I prodotti Physician Formula mi piacciono molto, a parte i fondotinta e bb cream che sono sempre troppo scuri e i mascara che risultano tutti uguali e secchi. Diciamo che il packaging è la cosa principale che influisce nell’acquisto. Non so come mai abbiamo avuto questo comportamento, capisco la stanchezza o il fatto che tutto dipende dalla persona con cui parli…probabilmente ho trovato proprio la persona con la luna storta, però non è proprio il modo di fare. Stessa cosa da Nyx, sono tanto carini nella pagina facebook ma ho visto una realtà un po’ diversa in fiera…spero di essermi sbagliata e di aver trovato anche qui la persona con la luna storta.

Erika è stata una bellissima scoperta sai? Ecco, vedi la differenza di trattamento…da Qstudio erano gentilissimi, compresa la titolare. Persone alla buona che ti fanno subito sentire a tuo agio. Sono stati davvero disponibili e gentili, sorridenti con il cuore e non per sforzo. Ottimo brand, sia come prodotti che come umanità! Ho la fortuna di avere questa Accademia nella mia Genova e presto voglio fare queste lezioni di “auto-trucco”.
Che bella opportunità che dà Sephora…la carta Vip Rouge è come la Gold in Italia? Qui con la carta Gold mandano degli sconti in più, un buono di 30 euro al tuo compleanno e qualcosa che non ricordo circa le sopracciglia…(con Benefit)…ma lezioni di trucco niente, peccato…

Grazie per le tue parole, sei sempre gentilissima!!!!!

Maria Cristina

No è diversa. Spedizione gratuita su tutti gli ordini, la possibilità di acquistare le anteprime, prodotti personalizzati, regalo del compleanno, sconti, lezioni, alcune sedute di make up gratuite, reso gratuito, confezioni regalo, e se un prodotto non ti piace puoi restituirlo.

Nuvole di Bellezza

Spedizione gratuita su tutti gli ordini anche qui, me ne ero dimenticata…però sarebbe bello avere la possibilità di acquistare in anteprima….! In questi ultimi giorni su sephora.it come novità non vedo nulla di speciale…forse si stanno preparando per le prossime collezioni? Speriamo di siiii!

Maria Cristina

Poi c’è la possibilità di scegliere diverse mini size, grazie a una raccolta punti.

Nuvole di Bellezza

Caspita che bello, speriamo che prima o poi adottino le stesse cose anche qua, del resto è lo stesso brand…

Nuvole di Bellezza

Davvero??? Magari su Sephora.fr hanno riattivato nuovamente la spedizione verso l’Italia? Devo controllare…

Maria Cristina

Lo penso anche io…altrimenti non ha senso.

Nuvole di Bellezza

Ma che stranooooo! Che senso ha mandare uno sconto del genere? Mah! A volte proprio non capisco…e non capisco neanche come mai non spediscano più in Italia, cosa gli costava? Mah!

Nuvole di Bellezza

Si infatti…anche per me non è giusto. Posso ancora capire sephora in America…ma non quelle in Europa, alla faccia dell’eurozona!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER NUVOLEDIBELLEZZA

Newsletter nuvoledibellezza

Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre informato su tutte le novità, ricevere promozioni speciali, omaggi e regali!

STAI LEGGENDO UN PORTALE LIBERO E INDIPENDENTE

NuvolediBellezza: il tuo portale di fiducia, libero, autonomo e indipendente, dove la bellezza si esprime in libertà, lontano dall'influenza di qualsiasi network, gruppi editoriali o scambi di audience. Qui, ogni parola riflette una passione autentica e un impegno incondizionato verso l'integrità.

Approfondisci qui: La Mia Visione: Creare un Portale di Bellezza Online Unico e Indipendente

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Rimani sempre aggiornato su tutte le novità del mondo beauty, make up, moda, lifestyle e non solo! Iscriviti alla newsletter gratuita NuvolediBellezza e non perderti il canale Telegram NuvolediBellezza. Riceverai anche le notifiche sui migliori sconti online, promozioni, omaggi e tester di prodotti. Mi trovi anche su Instagram! E se desideri fare shopping puoi farlo nella Profumeria NuvoleBlu dove potrai ricevere tanti campioncini in omaggio e regali!

COME VENGONO TESTATI e CONSIGLIATI I PRODOTTI SU NUVOLEDIBELLEZZA

Sul mio portale Nuvole di Bellezza, adotto un approccio meticoloso e dettagliato per valutare ogni prodotto che consiglio. Comprendo l'importanza di una recensione affidabile e per questo motivo, ogni articolo, trattamento o accessorio passa attraverso un processo di selezione rigoroso prima di ricevere il mio sigillo di approvazione. Per approfondire l'argomento ti invito a leggere la guida dove ti spiego come vengono testati e consigliati i prodotti su NuvolediBellezza.

Recensioni Imparziali e Approfondite: il mio impegno è quello di fornirti analisi obiettive e professionali. Metto personalmente alla prova i prodotti, analizzandone qualità, efficacia e rispetto degli standard di sicurezza, per garantirti una scelta consapevole e soddisfacente.

Prodotti Approvati: in linea con la mia politica di trasparenza, includo nel catalogo NuvolediBellezza solo quegli articoli che hanno superato con successo i test. Desidero assicurarti che ogni consiglio che trovi questo magazine online sia sinonimo di qualità e affidabilità.

Affiliazioni: ci tengo a precisare che, mantenendo un'etica professionale ineccepibile, potrei percepire una commissione di affiliazione per acquisti effettuati tramite i link presenti nelle recensioni o negli articoli. Questo non influenza la mia valutazione prodotti, ma mi aiuta a sostenere il portale per continuare a fornirti contenuti preziosi e consigli di bellezza, moda, shopping e lifestyle all'avanguardia.

Ti invito a esplorare tutti i miei articoli, i "migliori prodotti" e le recensioni dettagliate per scoprire quello che ho personalmente selezionato per te. Scegliere il meglio per la tua bellezza non è mai stato così semplice grazie a Nuvole di Bellezza, il tuo beauty magazine online di fiducia.

ebook skincare

Campioncini omaggio e regali in ogni ordine

SEGUIMI

30,058FansLike
11,000FollowersFollow
214FollowersFollow
853FollowersFollow
2,460SubscribersSubscribe

CANALI EXTRA

LA TUA PROFUMERIA DI FIDUCIA

Altre Notizie
NuvoldiBellezza

Riscalda i Tuoi Piedi Freddi: Rimedi Naturali e Consigli

Sentire come se stessi camminando su blocchi di ghiaccio invece che su piedi può essere un'esperienza scomoda, specialmente durante i mesi più freddi. I...

Consigli per Dormire Bene in Primavera: Addormentarsi Facilmente e Svegliarsi Pieni di Energia

La gestione del sonno in Primavera diventa sempre più difficile? Aprile in effetti non è sempre sinonimo di riposo. Il cambio di ora e...

Biorivitalizzazione Senza Aghi con Recharge Me System

Lo sapevi che è possibile fare la biorivitalizzazione del viso senza aghi? Nell'era moderna del benessere cutaneo, l'innovazione si sposa con la biologia per...

Coperta Ponderata: Ecco Come Addormentarti in Pochi Minuti

Nel mondo frenetico di oggi, trovare modi per rilassarsi e migliorare la qualità del sonno è più importante che mai. Qui entra in gioco...

Concentrato Immunità Cuure: Il Tuo Alleato per la Stagione Fredda

Con l'arrivo della stagione fredda, la Vitamina C e la Propoli tornano ad essere al centro dell'attenzione. Cuure, azienda leader nel settore degli integratori...

Dormire insieme o separati?

Dormire insieme o separati? “Meglio soli che male accompagnati”. È questo ciò che ci suggerisce la saggezza popolare… ma quando si parla di sonno,...

7 Errori da Evitare in Chirurgia e Medicina Estetica nel 2024

La chirurgia e la medicina estetica stanno uscendo dall'ombra, diventando sempre più accettate e diffuse. Tuttavia, per evitare brutte sorprese, ci sono alcuni errori...

Come Dimagrire Dopo Natale

Le festività natalizie sono un periodo di gioia, ma spesso portano con sé un aumento di peso indesiderato. Questo articolo offre una guida completa...

Carne Rossa e la Lotta contro il Cancro – Uno Studio Innovativo che Cambia le Prospettive

Nel mondo della nutrizione e della salute, la carne rossa ha spesso avuto una reputazione controversa. Tuttavia, un recente studio dell'Università di Chicago ha...
9
0
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi, ti va di lasciarmi un commento?x