Beauty Magazine Online di Elisa Branda
100% INDIPENDENTE

100% INDIPENDENTE

TNS e la Manicure delle Feste

Data:

Aggiornato il 16 Novembre 2023 da Elisa Branda

Le feste si avvicinano, presentarsi a Natale con una manicure delle feste curata, è un vezzo che rientra tra i gesti di self care che fanno bene all’umore. Del resto, le unghie con lo smalto sono un elemento di bellezza che può essere apprezzato dai nostri occhi a tutte le ore del giorno, ancora più del make-up.

TNS e la Manicure delle Feste

I nail look di questo Natale sono luminosi e scintillanti, regalando effetti speciali sulle unghie e impreziosendo gli outfit. Il rosso rimane un must have anche per le feste di fine anno, ma sono le nuance luccicanti, meglio se con glitter, le vere protagoniste di queste holidays. Ma non perderti i migliori smalti Natale 2022!

TNS Firenze propone una selezione di shade per un nail look chic ed elegante con uno switch glamour durante le Christmas Holidays. E se ti piacciono gli smalti rossi non perderti lo speciale sulle unghie rosse Natalizie.

TNS manicure feste

TNS e la Manicure delle Feste

Vediamo ora quali sono i prodotti che più sono indicati per la manicure di Natale.

UNS458 – Best Wishes
Un rosso intenso e seducente, un vero must-have per la manicure delle feste, perfetto per chi non si accontenta di un rosso classico ma desidera qualcosa di sofisticato per tutta la Holiday season.

UNS458 – Best Wishes
UNS458 – Best Wishes

UNS436 – ST. MORITZ
Un bronzo con un effetto sparkling un irrinunciabile must have per il vortice di party e feste in arrivo

UNS436 - ST. MORITZ
UNS436 – ST. MORITZ

UNS499 – Pure Silver
Un ‘argento metallizzato dal finish scintillante, perfetto per impreziosire gli outfit delle feste.

UNS499 - Pure Silver
UNS499 – Pure Silver

UNS429 – Smalto Atomic 79
Un glitter and gold luminoso per una nail art glamour and chìc.

UNS429 - Smalto Atomic 79
UNS429 – Smalto Atomic 79

Instant Glow
Un TOP Coat per unghie con micro particelle iridescenti e multi riflettenti per dare al colore un istantaneo effetto illuminante, perfetto per uno switch di look durante le feste.

TNS Istant Glow

Dove Acquistare Smalti TNS

ACQUISTA QUI: AMAZON

Cosa ne pensi di questa collezione? Quale prodotto ti ha colpito di più? Se ti va puoi farmi sapere le tue impressioni nei commenti, nel frattempo ti ringrazio per aver letto l’articolo!

COME RIMANERE AGGIORNATI

Non perderti nemmeno un segreto di bellezza! Rimani sempre aggiornato sulle ultime tendenze, ricevi consigli personalizzati e scopri i prodotti più cool del momento.

Come? Semplice!

  • Newsletter: Iscriviti gratuitamente e riceverai direttamente nella tua casella di posta tutte le novità, i tutorial, le recensioni e le offerte speciali.

  • Canale Telegram: Seguimi per ricevere anteprime esclusive, offerte lampo e contenuti speciali dedicati solo ai miei followers più affezionati.

  • TikTok: Scopri i miei contenuti extra esclusivi.

  • Mi trovi anche su: YouTube, Instagram, Twitter, Facebook.
Riproduzione riservata | ©NuvolediBellezza - Elisa Branda
Elisa Branda
Elisa Branda
Ciao, mi chiamo Elisa Branda e sono Admin Founder e Autore unico di NuvolediBellezza. Da sempre sono appassionata di cosmesi, bellezza e make up e condivido online la mia passione per il beauty dal lontano 2005. Nonostante io sia Architetto Libero Professionista ho scelto di dedicarmi interamente al mondo della bellezza. Sono orgogliosa di affermare che NuvolediBellezza non è solo un'espressione della mia passione per il mondo della bellezza, ma è anche un beauty magazine online unico, libero e indipendente, creato e portato avanti lontano dall'influenza di network, gruppi editoriali o scambi di audience. Oltre ad essere la proprietaria di NuvolediBellezza possiedo anche la profumeria online NuvoleBlu, il mio sogno diventato realtà! Scopri maggiori informazioni: Come vengono testati i prodotti su NuvolediBellezza
0 0 voti
Article Rating
ISCRIVITI
Notificami