Beauty Magazine Online di Elisa Branda
100% INDIPENDENTE

100% INDIPENDENTE

Reisenthel – Recensione Beauty Case

Data:

Aggiornato il 30 Agosto 2022 da Elisa Branda

Reisenthel è un brand dinamico che offre prodotti dagli ottimi materiali coniugati ad idee pratiche e di facile utilizzo. Dall’abbigliamento agli accessori per avere sempre tutto a portata di mano, in modo pratico, comodo ed organizzato.
Ho avuto modo di provare in particolare due beauty-organizer e devo dire che si tratta di prodotti estremamente resistenti, ideali per i viaggi ma anche per organizzare al meglio i prodotti a casa propria, soprattutto quando si ha poco spazio a disposizione.
reisenthel Beautyduo fifties black
29,90 € 
Beautyduo fifties black

Meno di 30 euro per due bellissimi beauty salvaspazio che permettono di organizzare al meglio tutti i cosmetici, siano creme o prodotti di make up.

Il pezzo più grande è un vero e proprio beauty mentre la pochette più piccola può essere trasportata facilmente in borsa. Occupa poco spazio ma allo stesso tempo permette di “stoccare” diversi prodotti.


Una delle qualità di questo brand è proprio questa, i prodotti sono realizzati in modo da ottimizzare lo spazio, si possono quindi inserire facilmente anche in una valigia poco capiente; allo stesso tempo lo spazio all’interno del beauty è molto ben organizzato e permette di inserire diversi prodotti.
In questo caso la pochette più piccola si può inserire senza problemi nel beauty più grande, la massima ottimizzazione nel caso si voglia portare in viaggio entrambe le pochette.

Il materiale è molto resistente, lavabile e difficilmente assorbe le macchie.

 


reisenthel Wrapcosmetic rings
24,90 € 

https://www.nuvoledibellezza.com/wp-content/uploads/2013/04/wrapcosmetic_rings.jpg

Dai colori più vivaci, ecco un beauty totalmente diverso dai precedenti, realizzato in modo da rendere ogni parte del prodotto un vero e proprio scomparto beauty.

Il beauty si apre e può essere appeso ad un qualsiasi supporto. Contiene diversi scomparti i quali permettono di organizzare prodotti di diverse tipologie. All’interno troviamo diverse pochette incorporate con tanto di zip le quali riescono a mantenere organizzato il materiale nel migliore dei modi, senza permettere che gli oggetti si rovinino.


 

All’interno del beauty è presente anche un piccolo specchio, sempre utile in caso di viaggio.