Beauty Magazine Online di Elisa Branda
100% INDIPENDENTE

100% INDIPENDENTE

Pupa Recensione Collezione Folk Waves Autunno Inverno 2011/2012

Data:

Aggiornato il 24 Novembre 2023 da Elisa Branda

Ecco la recensione completa sulla collezione trucco Pupa FOLK WAVES Aautunno 2011. Continua a leggere l’articolo per scoprirne tutti i segreti!

Pupa Recensione Collezione Folk Waves Autunno Inverno 2011/2012

L’estate che se ne va ci fa sempre un po’ di tristezza, ma cosa c’è di meglio che accogliere l’autunno con un’esplosione di colori caldi e vivaci? Con la collezione Folk Waves, Pupa ha pensato ad un mood che si ispira allo stile hippie e ai colori vividi di una natura selvaggia ed incontrastata.

La collezione rispecchia perfettamente le nuove tendenze in campo di makeup che prevedono un incarnato perfetto e luminoso con l’attenzione puntata sugli occhi incorniciati da colori vibranti ed accesi; anche le labbra avranno la loro importanza, rosso e nude saranno i colori dominanti, semplici ma molto eleganti e raffinati.

I prodotti proposti sono davvero molti, soprattutto potremo trovare diverse tonalità e texture di ombretti che riusciranno ad accontentare veramente tutti i gusti. Ma iniziamo a vedere la collezione prodotto dopo prodotto.

Trucco Occhi Pupa Ombretti FOLK WAVES LUMINYS PEARL e FOLK WAVES LUMINYS SATIN

Ombretto Cotto Perlato e Ombretto Cotto Satinato

Folk Waves prevede un’ampia scelta di ombretti, ben 6 colorazioni divise in due linee di ombretti dalle texture molto diverse. Abbiamo tre ombretti cotti dalla classica texture perlescente ed estremamente brillante insieme ad altri tre ombretti dal finish più satinato e perlato.

Gli ombretti possono essere utilizzati sia da soli, sia insieme ed è veramente ottimo l’abbinamento di un ombretto satinato con un ombretto cotto più luminoso, si ottiene un look molto ricercato che mette in risalto la forma dell’occhio con i diversi finish. Si può decidere di applicare un ombretto satinato nella prima parte dell’occhio per poi sfumarlo con un colore più brillante e cotto ma è altrettanto interessante invertire le texture per un look ultra luminoso vicino alla parte interna dell’occhio che rende lo sguardo ancora più radioso e gli occhi più grandi.

Gli ombretti cotti sono quelli con il packaging color arancio-marroncino; quelli hanno un bel colore viola-vinaccia.

Ombretti Satinati FOLK WAVES LUMINYS SATIN

FOLK WAVES LUMINYS SATIN

Pupa ombretti satinati

Gli ombretti satinati hanno una texture meravigliosa e già al tatto si percepisce l’effetto che faranno sull’occhio. Sono vellutati e morbidissimi da stendere e vellutato è anche l’effetto che fanno sugli occhi. Si tratta sempre di ombretti cotti quindi è possibile utilizzarli anche da bagnati per un effetto più intenso.

La polvere dell’ombretto è finissima, facilissima da stendere e da sfumare.  Gli ombretti già da soli hanno un’ottima scrivenza, per un effetto ancora più intenso si può applicare sulla palpebra una base ombretto o una delle matite di Pupa che si sfumano molto velocemente e fanno durare l’ombretto per tutto il giorno.

Negli ombretti satinati troviamo i due colori di punta dell’intera collezione, ovvero il blu  e il viola-vinaccia.

  • 302 – Aubergine

Che colore meraviglioso! Come lo descrivereste? Sembra un melanza, ma anche dei riflessi vinaccia, è sicuramente un viola diverso dal solito, molto autunnale.

La texture è satinata e troviamo qualche piccolo brillantino, molto piccolo, di un bel colore rosato che rende il viola ancora più vivace e radioso.

  • 601 – Teal Blue

E’ il classico color Teal, non molto facile da trovare negli ombretti perchè generalmente si trovano blu, azzurri, verdi…ma il Teal è un colore davvero particolare. L’abbinamento con il viola è meraviglioso, basta guardare il tutorial realizzato da Giorgio Forgani e che è stato utilizzato proprio per creare l’immagine pubblicitaria di questa collezione.

Il Teal è un colore magico, rende più azzurri gli occhi chiari, più verdi gli occhi marroni.

Anche in questa cialda troviamo delle mini pagliuzze luminose e colorate che rendono questo colore ancora più particolare e ricco di riflessi.

  • 801 – greige

Greige è uno di quei colori passpartout che vanno bene con qualsiasi tipo di look e anche in qualsiasi stagione. E’ un bel grigio satinato, leggermente perlato, ottimo per illuminare l’occhio con un effetto sempre molto elegante e mai eccessivo.

E’ un ombretto setoso sia nella texture che come colore sull’occhio, rende la palpebra estremanente liscia e uniforma, applicarlo è davvero come stendere un velo di seta!

Le pagliuzze all’interno della cialda sono argentate e leggermente rosate, donano all’occhio un aspetto immediatamente più sano e riposato.

Per un look veloce può essere applicato su tutta la palpebra mobile per illuminarla, per un make up più sofisticato, invece, è ottimo per creare dei graziosi punti luce e giochi di colore. Si abbina molto bene sia con il Teal che con Aubergine.

Swatches ombretti Pupa Folk Waves

Ed ora scopriamo gli swatches dei vari ombretti.

Ombretti Pupa FOLK WAVES LUMINYS PEARL

Ed ora passiamo agli ombretti cotti nella formulazione classica, con vere e proprie perle per un risultato estremamente luminoso e brillante.

Questi ombretti hanno la texture più “grossolana” perchè all’interno della cialda troviamo vere e proprie perle. Come ci aveva insegnato l’International make up artist di Pupa, Giorgio Forgani, per ottenere la massima scrivenza con gli ombretti cotti, è necessario applicarli sfregandoli sull’occhio, in modo che le perle si frantumino e rilascino la loro dose di colore e lucentezza. Si rende dunque necessario applicare questi ombretti con l’apposito applicatore in spugnetta che troviamo nella confezione. Sconsiglio invece di applicarli con il pennello perchè si otterrà solamente un ombretto con le pagliuzze brillanti che svolazzeranno per il viso ed un colore molto meno intenso. Applicateli con la spugnetta e rimarrete entusiaste del risultato che si può ottenere e se non siete ancora soddisfatte dell’intensità raggiunta, bagnate l’ombretto!

  • 01 – Copper Brown

E’ un bel marroncino-arancio molto caldo e dai riflessi bronzati. E’ un colore davvero molto luminoso con particelle luminose multicolore che vanno dall’oro, al bronzo, all’argento.

Sull’occhio il colore si scalda rendendo lo sguardo seducente ed ammaliante. E’ perfetto sugli occhi marroni in quanto ne intensifica l’intensità.

Questo colore abbinato con gli altri ombretti riesce a creare dei look molto autunnali e caldi che donano al viso  una luce molto particolare.

  • 02 – Dark Brown

Per andare ad intensificare la piega dell’occhio e rendere lo sguardo più profondo non poteva mancare un colore più scuro, un bel marrone luminoso con un riflesso freddo.

La base dell’ombretto è fredda ma la cialda contiene anche delle pagliuzze dorate che gli regalano al look delle sfumature ricercate. Il prodotto sa essere molto versatile perchè si può abbinare sia ad un trucco vivace sia ad un make up dai toni neutri.

  • 03 – Rose Beige

Altro colore passpartout…e meraviglioso! Si tratta di un bellissimo color rosa cipria molto chiaro, un rosa piuttosto spento, quasi taupe che però diventa estremamente elegante sull’occhio.  Purtroppo dalle foto il colore non è rimasto molto veritiero nel senso che qui appare più marrone…in realtà è un bel rosa antico, spento, chiaro chiaro. Anche questo colore mi ricorda la seta perchè ha dei riflessi perlati e argentati molto eleganti e particolari.

Rose Beige è perfetto per creare punti luce, per essere utilizzato sia da solo sia in combinazione con altri colori.

Tutti gli ombretti hanno una durata ottima, se applicati correttamente rimangono a lungo sull’occhio donando un effetto luminoso ed elegante. Per un effetto ancora più deciso e duraturo basta applicarli con una buona base.

Swatches Ombretti Cotti Pupa

Matita Occhi Pupa con COLOR SHINE EYELINER

Matita Eyeliner Colore Intenso e Luminoso

Un altro trend per i nuovi make up è quello dei colori metallizzati. Pupa ha quindi pensato a due matite dall’effetto metallo veramente intenso. I colori? Teal e Vinaccia, un abbinamento che ho riscoperto proprio grazie a Pupa e che sto utilizzando veramente molto.

Conoscete le ottime performance delle matite di Pupa: morbidisse, ultra-resistenti, ottime anche come base ombretto. Queste matite, come del resto tutte le ultime matite di Pupa, hanno una triplice funzione: base ombretto, matita-eyeliner, ombretto. Sono davvero ottime e si applicano molto facilmente,

Il tratto è deciso e morbido, intenso e luminoso. Il colore risulta metallizzato e perlescente. 

302 – Aubergine e 500 – Teal blue

Rispetto alle matite della scorsa collezione Blue Paradise, di queste preferisco la spugnetta in quanto la forma a penna mi permette di sfumare più facilmente il il prodotto.

 I colori sono entrambi molto scriventi, il Teal è ancora più scrivente ed intenso dell’Aubergine.

Le matite scrivono bene anche all’interno dell’occhio, soprattutto il Teal.

La matita viola è fantastica soprattutto sugli occhi castani perchè riesce a regalare una bellissima sfumatura verde. Il colore teal fa lo stesso effetto soprattutto se si applica nella rima interna dell’occhio.

BLUSH TRIO Pupa

I blush…la mia passione. Questa volta i blush pensati per Folk Waves hanno una sfaccettatura di ben tre colori che li rendono molto versatili sia come tonalità che come texture.

Nella collezione sono previste due colorazioni 01 – Pink Armony e  02 – Mandarin Delight. Io ho provato la 01 sul rosa.

01 – Pink Armony

Il colore è semplicemente stupendo, si compone da un rosa chiaro, un rosa più scuro entrambi satinati e un colore centrale estremamente perlato di un bel bianco rosato. Il blush può essere utilizzato  miscelando i tre colori per un effetto luminoso più da sera, oppure prendendo il colore dalle tre porzioni di cialda. Il colore centrale, perlatissimo è ottimo da utilizzare come punto luce e per un effetto spettacolare vi consiglio di provarlo da bagnato.

Adoro questi colori e questo prodotto per me è una vera e propria palette multiuso. Applico i colori sia come blush che come ombretti  e l’effetto è splendido. Un po’ di rosa sugli occhi dona un aspetto subito più fresco e riposato.

La durata del prodotto sulle guance è buona e anche l’illuminante ha un’ottima qualità.

Un consiglio? Applicate un po’ di illuminante  nella prima parte dell’occhio, per intenderci vicino al condotto lacrimale, aprirete subito lo sguardo facendo apparire gli occhi più grandi, da cerbiatta!

Rossetti DIVA’S ROUGE

Quest’anno va molto di moda il rosso, sia nei vestiti, che come colore per capelli, sia come colore per il rossetto. La sfumatura che ha scelto Pupa è molto interessante, non è il classico rosso ma una tonalità con un pizzico di marroncino-arancio all’interno. E’ un rosso a mio avviso molto più portabile del classico color laccato acceso.

Al rosso 30 – Tangerine orange si contrappone un bellissimo nude, portabilissimo veramente da tutte.

  • 30 – Tangerine Orange
  • 29 – Nude Beige

Il packaging dei Diva’s Rouge è sempre di un’eleganza straordinaria. Questa volta abbiamo una confezione argentata a specchio con bordino e scritta Pupa color viola. che richiama le tonalità della collezione.

Entrambi i rossetti hanno una scrivenza massima, fin  dalla prima applicazione e rimangono morbidi sulle labbra. Per un’applicazione ottimale, però, è necessario avere delle labbra molto idratate e senza screpolature  in modo che il rossetto possa rendere in tutta la sua bellezza.

Il finish non è completamente lucido ma nemmeno troppo mat, si tratta di una via di mezzo. Questi rossetti sono molto cremosi e corposi, rimangono a lungo sulle labbra per una durata davvero buona.

Smalti Pupa LASTING COLOR Collezione Folk Waves

Ed infine il tocco che non può mai mancare per un makeup completo: gli smalti! Non mi soffermo più di tanto sull’ottima qualità degli smalti della linea Lasting Color perchè ve ne ho già parlato nelle scorse recensioni…anche se…mi sembra che in questi smalti la formulazione sia ancora migliorata!

I colori sono molto corposi ed hanno una copertura spettacolare già alla prima passata. Il prodotto si distribuisce sull’unghia uniformemente senza creare striature o grumi di colore. Acnhe l’asciugatura è rapida e lo smalto ha una durata incredibile. Durano una settimana senza sbeccarsi e questo mi capita davvero con pochi smalti! Ovviamente sopra allo smalto applico sempre il Top Coat e al momento sto utilizzando proprio quello di Pupa.

Perché scegliere la collezione trucco Pupa Folks Waves?

La collezione trucco Pupa Folk Waves è una scelta imperdibile per chi desidera accogliere l’autunno con uno stile che si distingue e vuole esaltare la propria bellezza con colori caldi e vivaci, ispirati allo spirito libero dello stile hippie e alla natura selvaggia. Se ti stai chiedendo perché scegliere proprio questa collezione, ecco alcuni motivi che ne fanno un’opzione eccellente:

Innovazione nel Makeup: Con l’incarnato perfetto e luminoso e l’attenzione agli occhi, la collezione rispecchia le tendenze all’avanguardia nel campo del makeup. L’abbinamento degli ombretti cotti con quelli satinati permette di creare look multiformi che valorizzano la forma dell’occhio con texture diverse e riflessi sorprendenti.

Versatilità di Colori: Le tonalità proposte, dal viola-vinaccia al Teal Blue, passando per il greige, sono studiate per accontentare ogni gusto e per essere abbinabili tra loro. Questa versatilità rende la collezione un vero e proprio investimento, adatta a qualsiasi occasione e look autunnale.

Texture e Qualità: La collezione Pupa si distingue per l’alta qualità dei suoi prodotti, come gli ombretti cotti dalla texture perlescente e gli ombretti satinati, morbidissimi al tatto e vellutati sull’occhio. La finissima polvere degli ombretti è facile da stendere e sfumare, assicurando una scrivenza eccellente e un effetto duraturo.

Innovazione e Versatilità del Blush: Il Blush Trio con tre colorazioni offre un range di possibilità: da un rosa delicato a un mandarino più intenso. Questo prodotto si può usare anche bagnato per un effetto più spettacolare, dimostrando la multifunzionalità della collezione che si adatta a creare punti luce e giochi di colore.

Rossetti e Matite Multifunzione: Il trend dei colori metallizzati è catturato alla perfezione dalle matite eyeliner, che possono essere utilizzate come base ombretto o per delineare lo sguardo. Il Diva’s Rouge offre rossetti dal finish né troppo lucido né troppo mat, con una scrivenza massima e una durata eccezionale.

Qualità degli Smalti: Gli smalti della linea Lasting Color sono rinomati per la loro qualità e durata, e anche in questa collezione la formulazione sembra essere stata migliorata. La copertura è eccellente e l’asciugatura rapida, rendendoli ideali per completare il look con un tocco finale di stile.

Conclusione: Scegliere la collezione Pupa Folk Waves significa scegliere un trucco di qualità, con colori e texture che seguono le ultime tendenze e offrono una vasta gamma di possibili combinazioni. È una collezione che promette di rivitalizzare il look autunnale, portando con sé il calore e la vivacità dei colori stagionali e l’alta qualità dei prodotti Pupa, per un risultato che non passa inosservato.

Non perdere l’occasione di lasciarti incantare da questa collezione che non solo segue le tendenze del momento, ma ti permette di esprimere la tua personalità e il tuo stile con originalità e classe.

E Voi cosa ne Pensate?

Che ne dite di questa collezione? Come sempre Pupa mi lascia senza fiato…lo sapete ormai. Ho apprezzato parecchio l’ampia scelta di ombretti, sia come colori che come texture; ma anche i blush sono meravigliosi e le matite di una qualità perfetta. Sono sicura che la nuova texture cotta-satinata degli ombretti Satin vi incanterà e sarà uno dei prodotti che finiranno prima negli stand!

Prossimamente vi inserirò delle foto dove  mostrerò come ho applicato i vari prodotti, rimanete sintonizzate!

Riproduzione riservata - Copyright 2024 © NuvolediBellezza - Elisa Branda

Elisa Branda
Elisa Branda
Ciao, mi chiamo Elisa Branda e sono Admin Founder e Autore unico di NuvolediBellezza. Da sempre sono appassionata di cosmesi, bellezza e make up e condivido online la mia passione per il beauty dal lontano 2005. Nonostante io sia Architetto Libero Professionista ho scelto di dedicarmi interamente al mondo della bellezza. Sono orgogliosa di affermare che NuvolediBellezza non è solo un'espressione della mia passione per il mondo della bellezza, ma è anche un portale online unico, libero e indipendente, creato e portato avanti lontano dall'influenza di network, gruppi editoriali o scambi di audience. Oltre ad essere la proprietaria di NuvolediBellezza possiedo anche la profumeria online NuvoleBlu, il mio sogno diventato realtà! Scopri maggiori informazioni: Come vengono testati i prodotti su NuvolediBellezza

VUOI SAPERE UN SEGRETO?

Coloro che condividono contenuti utili, come questo post, sono davvero persone fantastiche! 😍

Per favore, ti chiedo gentilmente se puoi lasciare un commento con i tuoi pensieri in modo da condividere insieme le nostre esperienze. Se ti va puoi inoltre condividere questo articolo con i tuoi gruppi o pagine Facebook e social, così da raccogliere i frutti del nostro impegno e crescere insieme.

Grazie per la condivisione e per essere così gentile!

16 COMMENTS

0 0 voti
Article Rating
ISCRIVITI
Notificami
guest
16 Commenti
Più vecchi
Più nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Guarda tutti i Commenti
Giorgia

che si può dire realizzi dei post veramente fantastici e completi complimenti <br />ti aspetto passa a trovarmi

CompagneDiMerende

che bei colori!mi piacciono molto soprattutto gli smaltini…anche perchè le altre cosine costano troppo!hihi<br />sissy

Molkinaify

I tre ombretti caldi e la matita viola non sono per nulla scriventi. Tutto il resto dei prodotti sembra carino invece

Chiara Glycine

Gli ombretti devo dire che mi piacciono davvero il viola e l&#39;azzurro! Fra le matite preferisco la teal mi sembra più particolare, invece gli smaltini mi piacciono tutti! 😀 Comunque questa collezione ha dei gran bei colori, mi piace molto!

Florinda

Questi ombretti sono semplicemente DIVINI! sono così belli che è difficile sceglierne UNO! *_*

PolvereDiStelle

Non simpatizzo molto per Pupa ma devo riconoscere che i colori di questa collezione sono davvero belli!

punkettina85

uso poco gli ombretti ma questi colori mi fanno venire voglia di truccarmi!!!

fede1701

Bellissimi i colori scelti da Pupa! 🙂 <br />l&#39;azzurro sarà proprio il colore di questo inverno! 🙂

bellissima questa collezione!!!

Castaliac

i colori proposti sono veramente belli solo che costano un pò troppo… quindi sto cercando dei dupe..

che meraviglia quel blush! *____* http://sognidizuccherofilato.blogspot.com/

Patri - LAismydream

L&#39;ho vista l&#39;altro giorno nella profumeria LaGardenia e devo dire che è molto bella, però secondo me i prodotti Pupa costano troppo.

Sara

Voglio quel blush è delizioso! gli ombretti sono troppo metallizzati per i miei gusti in ogni caso andrò a provarli di persona!<br />kiss<br />Sara<br />http://thetasteoffrivolous.blogspot.com/

la fra

gli ombretti nella scala dei marroni sono stupendi!!!*.*<br />mi associo poerò con chi dice che i prodotti pupa costano parecchio ^^&#39;, una volta si potevano comprare più a cuor leggero…

Castaliac

ho ceduto..visto che non avevo nessun dupe di questo colore ho preso il 302.. speriamo che abbia una buona scrivenza con i pennelli sennò veramente quei 13,90 mi rimarranno sul gozzo -__-

fede1701

Colori a dir poco fantastici! *.*

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER NUVOLEDIBELLEZZA

Newsletter nuvoledibellezza

Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre informato su tutte le novità, ricevere promozioni speciali, omaggi e regali!

STAI LEGGENDO UN PORTALE LIBERO E INDIPENDENTE

NuvolediBellezza: il tuo portale di fiducia, libero, autonomo e indipendente, dove la bellezza si esprime in libertà, lontano dall'influenza di qualsiasi network, gruppi editoriali o scambi di audience. Qui, ogni parola riflette una passione autentica e un impegno incondizionato verso l'integrità.

Approfondisci qui: La Mia Visione: Creare un Portale di Bellezza Online Unico e Indipendente

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Rimani sempre aggiornato su tutte le novità del mondo beauty, make up, moda, lifestyle e non solo! Iscriviti alla newsletter gratuita NuvolediBellezza e non perderti il canale Telegram NuvolediBellezza. Riceverai anche le notifiche sui migliori sconti online, promozioni, omaggi e tester di prodotti. Mi trovi anche su Instagram! E se desideri fare shopping puoi farlo nella Profumeria NuvoleBlu dove potrai ricevere tanti campioncini in omaggio e regali!

COME VENGONO TESTATI e CONSIGLIATI I PRODOTTI SU NUVOLEDIBELLEZZA

Sul mio portale Nuvole di Bellezza, adotto un approccio meticoloso e dettagliato per valutare ogni prodotto che consiglio. Comprendo l'importanza di una recensione affidabile e per questo motivo, ogni articolo, trattamento o accessorio passa attraverso un processo di selezione rigoroso prima di ricevere il mio sigillo di approvazione. Per approfondire l'argomento ti invito a leggere la guida dove ti spiego come vengono testati e consigliati i prodotti su NuvolediBellezza.

Recensioni Imparziali e Approfondite: il mio impegno è quello di fornirti analisi obiettive e professionali. Metto personalmente alla prova i prodotti, analizzandone qualità, efficacia e rispetto degli standard di sicurezza, per garantirti una scelta consapevole e soddisfacente.

Prodotti Approvati: in linea con la mia politica di trasparenza, includo nel catalogo NuvolediBellezza solo quegli articoli che hanno superato con successo i test. Desidero assicurarti che ogni consiglio che trovi questo magazine online sia sinonimo di qualità e affidabilità.

Affiliazioni: ci tengo a precisare che, mantenendo un'etica professionale ineccepibile, potrei percepire una commissione di affiliazione per acquisti effettuati tramite i link presenti nelle recensioni o negli articoli. Questo non influenza la mia valutazione prodotti, ma mi aiuta a sostenere il portale per continuare a fornirti contenuti preziosi e consigli di bellezza, moda, shopping e lifestyle all'avanguardia.

Ti invito a esplorare tutti i miei articoli, i "migliori prodotti" e le recensioni dettagliate per scoprire quello che ho personalmente selezionato per te. Scegliere il meglio per la tua bellezza non è mai stato così semplice grazie a Nuvole di Bellezza, il tuo beauty magazine online di fiducia.

ebook skincare

Campioncini omaggio e regali in ogni ordine

SEGUIMI

30,058FansLike
11,000FollowersFollow
214FollowersFollow
853FollowersFollow
2,460SubscribersSubscribe

CANALI EXTRA

LA TUA PROFUMERIA DI FIDUCIA

Altre Notizie
NuvoldiBellezza

Acqua Micellare Nivea Infusa con Siero

Nivea introduce la sua nuova Acqua Micellare infusa con siero: una nuova era nella cura della pelle per un viso radioso e una pelle...

Lancome Supra Screen SPF 50+ Siero UV Invisibile

Nella ricerca di una pelle perfetta, la protezione dai raggi nocivi del sole è fondamentale e il Lancome Supra Screen Invisibile Serum SPF 50+...

Siero Emulsione Retinal 0,2% di The Ordinary

Il siero emulsione al retinale 0.2% di The Ordinary è una formula innovativa che combina l'efficacia del retinolo con una composizione delicata e adatta...

Siero con Acido Lattico: Pelle Liscia e Luminosa!

Stai cercando un modo per ottenere una pelle più luminosa, liscia e dall'aspetto giovanile? Se sì, allora i sieri all'acido lattico potrebbero essere la...

Pupa Vamp! Mascara Lash Extender

Il mascara è un elemento fondamentale nella routine di bellezza di molti, potenziando lo sguardo e conferendo un aspetto più drammatico. Il Pupa Vamp!...

AHA vs BHA: Quale Scegliere?

Ti sei mai chiesto quale attivo fra AHA e BHA è meglio scegliere? Nel mondo della cura della pelle, i termini AHA e BHA...

Catrice Generation Joy: Celebrare la Bellezza ad Ogni Età

La bellezza è stata per lungo tempo una potente forza culturale, che modella le percezioni e influenza le decisioni. Di fronte a una società...

Too Faced Lady Bold

Il Lady Bold Cream Lipstick di TooFaced rappresenta l'apice della ricerca cosmetica nel campo dei rossetti. Questo prodotto non è solo un trucco, ma...

SVR Physiopure Olio Struccante

Physiopure, una linea di prodotti rivoluzionari per la detersione della pelle, combina efficacia e delicatezza per adattarsi anche alle pelli più sensibili. La sera,...
16
0
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi, ti va di lasciarmi un commento?x