Beauty Magazine Online di Elisa Branda
100% INDIPENDENTE

100% INDIPENDENTE

Pandoro Chiara Ferragni: quanto costa e dove comprarlo

Data:

Aggiornato il 23 Maggio 2024 da Elisa Branda

È già Natale in casa Chiara Ferragni ed ecco che quest’anno le festività natalizie saranno ancora più dolci con il nuovo Pandoro realizzato in collaborazione con Balocco. Scopriamone insieme tutti i dettagli.

Pandoro Chiara Ferragni con Spolvero Rosa

Pandoro Chiara Ferragni con Spolvero Rosa

Il Pandoro è indubbiamente il dolce più amato del Natale insieme al Panettone e quest’anno fra le tante proposte spiccherà il pandoro rosa di Chiara Ferragni. Un prodotto artigianale realizzato in collaborazione con Balocco a sostegno della ricerca contro i tumori infantili. Parte del ricavato andrà infatti a finanziare un percorso di ricerca promosso dall’Ospedale Regina Margherita di Torino.

Il pandoro si presenta con un inconfondibile pack rosa con fiocco rosso. Immancabile il marchio dell’imprenditrice influencer nonché la sua stessa caricatura vestita da Babbo Natale alla guida della slitta. All’interno della confezione troveremo anche lo zucchero a velo rosa, ovvero il mitico spolvero rosa e uno stencil per decorare il pandoro con il logo del brand.

Pandoro Chiara Ferragni
Pandoro Chiara Ferragni

Ingredienti

Il Pandoro Chiara Ferragni è il tipico prodotto natalizio dolciario da forno a lievitazione naturale. Viene preparato secondo tradizione e arricchito dall’esclusivo spolvero rosa per decorarlo.

Ingredienti: farina di frumento – uova* fresche 20,6% – zucchero – burro – lievito naturale (farina di frumento – acqua – lievito) – emulsionanti: mono e digliceridi degli acidi grassi – latte fresco pastorizzato alta qualità 1,8% – sale – aromi – burro di cacao.

Può contenere frutta a guscio, soia e senape.

Preparato rosa per spolvero in bustina 6,7% (zucchero – amido di frumento – aromi – colorante: E 120).

Conservare in luogo fresco e asciutto.

*Da galline allevate a terra.

Quanto costa il Pandoro Chiara Ferragni

Il Pandoro ha un peso di 750 gr ed un costo che si aggira intorno ai 8 – 10 euro, variabile in base al negozio e alle offerte presenti.

Dove Acquistare

Il prodotto è già disponibile presso i supermercati Decò e Tigros. Possiamo anche acquistarlo online nello store Tigros in questa pagina.

Cosa ne pensi di questo pandoro? Ti piacerebbe provarlo? Se ti va puoi farmi sapere le tue impressioni nei commenti. Grazie per aver letto l’articolo! 

Elisa Branda
Elisa Branda
Ciao, mi chiamo Elisa Branda e sono Admin Founder e Autore unico di NuvolediBellezza. Da sempre sono appassionata di cosmesi, bellezza e make up e condivido online la mia passione per il beauty dal lontano 2005. Nonostante io sia Architetto Libero Professionista ho scelto di dedicarmi interamente al mondo della bellezza. Sono orgogliosa di affermare che NuvolediBellezza non è solo un'espressione della mia passione per il mondo della bellezza, ma è anche un beauty magazine online unico, libero e indipendente, creato e portato avanti lontano dall'influenza di network, gruppi editoriali o scambi di audience. Oltre ad essere la proprietaria di NuvolediBellezza possiedo anche la profumeria online NuvoleBlu, il mio sogno diventato realtà! Scopri maggiori informazioni: Come vengono testati i prodotti su NuvolediBellezza
0 0 voti
Article Rating
ISCRIVITI
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i Commenti

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER NUVOLEDIBELLEZZA

Newsletter nuvoledibellezza

Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre informato su tutte le novità, ricevere promozioni speciali, omaggi e regali!

COME VENGONO TESTATI e CONSIGLIATI I PRODOTTI SU NUVOLEDIBELLEZZA

Sul mio portale Nuvole di Bellezza, adotto un approccio meticoloso e dettagliato per valutare ogni prodotto che consiglio. Comprendo l'importanza di una recensione affidabile e per questo motivo, ogni articolo, trattamento o accessorio passa attraverso un processo di selezione rigoroso prima di ricevere il mio sigillo di approvazione. Per approfondire l'argomento ti invito a leggere la guida dove ti spiego come vengono testati e consigliati i prodotti su NuvolediBellezza.

LA TUA PROFUMERIA DI FIDUCIA

Altre Notizie
NuvoldiBellezza

Tendenza Taglio Capelli Caschetto Estate 2024: il Bob è Tornato!

Vuoi conoscere la tendenza taglio capelli più ricercata dell'Estate 2024? Si tratta del taglio caschetto, anche chiamato bob o carré. Con l'arrivo della stagione estiva,...

Megan Fox: Nuovo Look con Capelli Caschetto Color Blue Jeans

Le celebrità periodicamente ci sorprendono con trasformazioni audaci e spettacolari ed ora è il momento di Megan Fox con il suo nuovo taglio capelli...

Belen con i Capelli Corti? I Retroscena del Look

Quando si parla di vip dello spettacolo, pochi nomi brillano con l'intensità di Belen Rodriguez, icona di bellezza e stile senza tempo. Poche ore...
0
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi, ti va di lasciarmi un commento?x