Aggiornato il 9 Luglio 2022 da Elisa Branda
Di questa linea vi ho già recensito l’acqua micellare che trovate in questo articolo —> clicca qui.
La crema alle 4 rose si contraddistingue per una formulazione altamente nutriente ma dalla texture leggera e non untuosa. Aiuta a ritrovare luminosità e ridona al viso una sensazione di comfort e benessere. Viene applicata mattino e sera per attenuare le linee di espressione ma anche a scopo preventivo.
Nella formulazione troviamo diversi ingredienti vegetali preziosi: latte di semi di Rosa Gallica e Rosa canina per idartare la pelle, l’acqua floreale di Rosa Damascena rinfrescante, l’olio di Rosa Mosqueta rigenerante, polifenoli di bacche di Rosa Canina illuminanti ed olio di semi di Uva. Un mix veramente antiossidante che rende il prodotto ideale per tutti i tipi di pelle.
La texture morbida e setosa si assorbe molto rapidamente sulla pelle. Alla mattina il prodotto può diventare un’ottima base per il trucco, idratante e nutriente.
Basta pochissimo prodotto per ogni applicazione e la sensazione di pelle più tonica è immediata.
Giorno dopo giorno il colorito del viso si risveglia e già dopo una settimana è possibile notare una pelle più luminosa.
Se trovate che il prodotto non sia ancora sufficiente per idratare la vostra pelle, vi consiglio la versione Nutriente che è ancora più ricca di principi attivi idratanti e nutrienti.
La profumazione è naturale e delicata. Il prodotto non contiene nè parabeni, nè coloranti.
Quantità: 50 ml
Prezzo: 24,00
Pro: crema delicata e non untuosa. Lascia la pelle idratata e morbida per tutto il giorno, ottima base trucco inoltre aiuta a ritrovare una pelle più liscia e luminosa
Contro: nessuno
Packaging: flacone in vetro trasparente
Consigliato: pelle mista, normale
Dove Acquistare: profumerie