Aggiornato il 17 Agosto 2022 da Elisa Branda
Tarte ha appena lanciato la sua nuova Cipria Tarte Sunset Blur Finishing Powder con un lancio per il momento esclusivo su QVC America, insieme al fondotinta Hydroflex Serum Foundation.
Cipria Tarte Sunset Blur Finishing Powder
La nuova cipria vegana Tarte Sunset Blur Finishing Powder è caratterizzata da un finish setoso e morbido come il cashmere. È studiata appositamente per perfezionare la pelle levigandone le imperfezioni. Pori dilatati, rughe sottili, linee di espressione e piccole macchie, queste sono tutte le problematiche che vengono cammuffate in pochi istanti, il tutto con un tocco opacizzante che minimizza il sebo in eccesso senza seccare la pelle. Tarte Sunset Blur Finishing Powder, infatti, è arricchita con uno speciale complesso idratante che mantiene la pelle fresca e rimpolpata per tutto il giorno.

La Formula
La particolarmente formula è stata sapientemente studiata affinché il prodotto possa rimanere morbido e flessibile sulla pelle. Si tratta di polveri micro sottili che non segnano la pelle ma regalano in pochi istanti un viso più uniforme e levigato. È infatti una texture senza peso, arricchita da uno speciale complesso idratante a base di alghe.
La Cipria Tarte Sunset Blur Finishing Powder è vegana e non contiene talco. È inoltre priva di profumo.
Il Colore
La cipria è proposta in un unico colore universale. Si tratta infatti di una cipria traslucida che si adatta perfettamente a tutte le tipologie di incarnati.
Come si Utilizza
Essendo una cipria perfezionatrice, può essere applicata sia sopra il fondotinta come finish finale oppure da sola su tutto il viso per un trucco naturale ma allo stesso tempo levigato ed uniforme.
L’applicazione è molto semplice. Il prodotto può essere spolverata su tutto il viso per un effetto opacizzante ma non troppo levigante. Se invece si vuole usufruire al meglio delle proprietà leviganti, il consiglio è quello di applicare il prodotto tamponandolo.
Video Applicazione e Risultati Prima e Dopo
L’abbinamento di cipria e fondotinta Hydraflex regala un incarnato veramente perfezionato, come possiamo vedere da queste immagini e video.
Dove Acquistare
La Cipria Tarte Sunset Blur è stata lanciata in super anteprima si QVC ma presto la troveremo anche sul sito ufficiale TARTE nonché lo store online SEPHORA.
LEGGI ANCHE: L’Oréal Paris Age Perfect Tinted Balm 4 in 1: Balsamo Colorato con Siero Rassodante