Beauty Magazine Online di Elisa Branda
100% INDIPENDENTE

100% INDIPENDENTE

Capelli Biondo Vaniglia: Guida Completa 2024 sul Vanilla Blonde

Data:

Aggiornato il 8 Aprile 2024 da Elisa Branda

Il biondo vaniglia o vanilla blonde è una delle tinte capelli più amate del momento e che conquista per le sue dolci sfumature chiare ed avvolgenti. In questa guida ne scoprirai tutti i segreti!

Vanilla Blonde Hair
@kathrynnewton
Taylor Fitzgerald hair
@taylorfitzgerald_
Vanilla blonde hair
@taylorfitzgerald_

Biondo Vaniglia: la Tendenza Capelli del 2024

Il biondo vaniglia è la colorazione più amata del momento, una nuance calda e luminosa che conquista per la sua versatilità e il suo fascino senza tempo. Che si tratti di un balayage delicato o di una chioma completamente biondo vaniglia, questa tonalità regala un tocco di classe e luminosità a qualsiasi look.

Che cos’è il Vanilla Blonde o Biondo Vaniglia

Il biondo vaniglia è uno dei colori capelli che più vanno di moda in questo momento ed è destinato a rimanere anche una delle migliori tinte per i prossimi anni. Si tratta di una bellissima tonalità di biondo chiaro che racchiude sfumature sia calde che fredde, adattandosi a tutte le tipologie di incarnato e sottotono. Una tinta decisamente femminile che regala un tocco soft di dolcezza nonché un look etereo. Il biondo vaniglia è un colore di capelli luminoso che addolcisce i tratti regalando un look di tendenza equilibrato e glamour. Grazie all’incontro d nuance ghiaccio con sfumature più calde l’effetto finale è decisamente meraviglioso!

Biondo vaniglia freddo
Biondo vaniglia freddo con riflessi platino – ©lux-salon
capelli biondo vaniglia
biondo vaniglia caldo
biondo vaniglia sfumato
vanilla blonde hair
@charlotterowleyhair
vanilla blonde hair
@maniatisparis

Perché Scegliere il Vanilla Blonde?

Sebbene il biondo miele e il caramello rimangano scelte popolari, il biondo vaniglia emerge come un’alternativa luminosa e sofisticata, capace di offrire un look rinnovato e fresco. Questa nuance si colloca in un punto di equilibrio, offrendo un’opzione che è allo stesso tempo brillante e delicata.

  • Trendy e chic: Il biondo vaniglia è il colore di tendenza per la primavera 2024, perfetto per chi desidera un look moderno e sofisticato.
  • Adatto a tutte le carnagioni: Grazie alle sue diverse sfumature, il biondo vaniglia può essere adattato a qualsiasi carnagione, esaltandone i punti di forza.
  • Versatile: Il biondo vaniglia si presta a moltissimi tagli di capelli, dai pixie cut alle chiome lunghe e fluenti.
  • Luminoso e brillante: Il biondo vaniglia dona un tocco di luce al viso, rendendolo più radioso e giovane.

Come è Fatto il Biondo Vaniglia?

Esistono tantissime tipologie di biondo, dal biondo platino al biondo caldo fino ai riflessi più ramati o il biondo rosato. Il biondo vaniglia è una via di mezzo nel senso che non è mai un biondo abbagliante ma regala sempre un tocco delicato. Ecco dunque che può essere il biondo perfetto per chi vuole approcciarsi ad un colore capelli più chiaro ma non vuole esagerare. Grazie alle sue nuance avvolgenti, il vanilla blonde saprà conquistare fin dal primo sguardo.

blonde vanilla hair
vanilla blonde
blonde vanilla
vanilla blonde hair trend
@camouflageandbalayage
vanilla blonde hair
@Compagnia della Bellezza

A chi sta Bene il Biondo Vaniglia?

Se stiamo pensando di passare ad un bel biondo vaniglia possiamo chiederci a chi sta bene e se potrà abbinarsi al nostro tono di pelle.

Nonostante questa tinta racchiuda in sé sia sfumature calde che fredde, in realtà è un colore capelli più indicato per le carnagioni chiare, diafane, pelle con sottotono freddo rosato, occhi chiari. Questo perché essendo una tinta soft ed avvolgente, aiuta a mettere in risalto i colori che hanno la stessa gradazione o intensità tonale, quindi una pelle chiara. Ad esempio il biondo vaniglia si abbina perfettamente al biondo cenere creando dei bellissimi effetti luce.

Provalo anche con il biondo platino o ice blond per un effetto luce ancora maggiore. Possiamo però utilizzare il vanilla blonde anche su una carnagione più calda ma con qualche accortezza, per esempio possiamo lasciare le radici un po’ più scure in modo da avere comunque un buon bilanciamento di colori ed optare per una base biondo caldo.

Ecco alcuni consigli per scegliere la tonalità di biondo vaniglia più adatta alla tua carnagione:

  • Se hai un incarnato chiaro, scegli un biondo vaniglia con riflessi dorati o miele.
  • Se hai un incarnato medio, puoi scegliere un biondo vaniglia con riflessi cenere o beige.
  • Se hai un incarnato scuro, puoi provare un biondo vaniglia con riflessi caramello o moka.
  • Se hai gli occhi azzurri o verdi, scegli un biondo vaniglia con riflessi freddi.
  • Se hai gli occhi castani o neri, puoi scegliere un biondo vaniglia con riflessi caldi.
Beyoncé bionda
Vanilla blonde su Beyoncé

Una Soluzione per Ogni Base

Che tu parta da un biondo cenere desideroso di calore, o da un biondo scuro in cerca di luminosità, il biondo vaniglia sa come trasformarsi per adattarsi al meglio alle tue esigenze. Questa capacità di personalizzazione lo rende estremamente popolare tra chi cerca una trasformazione capillare che non sia eccessiva ma comunque significativa.

Se invece preferisci un effetto più caldo ti consiglio di dare uno sguardo alla variante Peach Blonde che unisce la lumionsità del biondo con la morbidezza del colore pescato.

vanilla blonde
@thestrawberryblonder
Capelli biondo vaniglia
Balayage Biondo Vaniglia

Un Abbraccio di Luce per Ogni Stagione Armocromatica

Il biondo vaniglia non è un semplice colore, ma una vera e propria tavolozza di sfumature che si fondono armoniosamente, creando un effetto multidimensionale e personalizzabile. Le tonalità calde e dorate esaltano i toni mediterranei della stagione autunnale, mentre i riflessi freddi e cenere illuminano la stagione invernale. Per le donne primavera, il biondo vaniglia caldo si sposa perfettamente con i colori vivaci e luminosi, mentre per le donne estate, le sfumature fredde donano un tocco di raffinatezza e di classe.

Un Plus per le Donne Primavera

Il biondo vaniglia, con la sua delicata armonia di toni caldi e freddi, trova la sua massima espressione nella stagione cromatica primaverile. Per le donne baciate da una chioma rossa naturale, questa sfumatura diventa una vera e propria sinfonia dorata, esaltandone la bellezza con un tocco di luce e vitalità.

vanilla blonde hair
Vanilla blonde tendente al fragola
Capelli Biondo Vaniglia
Capelli Biondo Vaniglia

Confronto con Altri Colori

Biondo vaniglia, biondo miele, biondo cenere: tre sfumature bionde che dominano la scena, accendendo i desideri di bellezza di ogni donna. Ma qual è la differenza tra queste tonalità? E a chi stanno meglio?

Biondo Vaniglia vs Biondo Miele (Biondo Caldo)

Calore vs. Dolcezza:

  • Il biondo vaniglia si distingue per le sue sfumature calde e dorate, che ricordano il colore della vaniglia. È perfetto per chi ha una carnagione media o olivastra e desidera un look luminoso e solare.
  • Il biondo miele, invece, è caratterizzato da toni più caldi e ambrati, che richiamano il colore del miele. È il biondo più amato da chi ha una carnagione chiara o dorata perché dona un tocco di dolcezza al viso.

Differenze:

  • Il biondo vaniglia è più chiaro e dorato del biondo miele.
  • Il biondo miele ha riflessi più ambrati e caldi del biondo vaniglia.
  • Il biondo vaniglia è adatto a carnagioni più chiare, mentre il biondo miele è più versatile e si adatta a diverse carnagioni.

Quale biondo scegliere?

  • Se hai una carnagione chiara e desideri un look luminoso e solare, scegli i capelli biondo vaniglia.
  • Se hai una carnagione media o olivastra e cerchi un colore caldo e dolce, scegli il biondo miele per una chioma d’impatto.
  • Se hai una carnagione molto chiara e occhi azzurri o verdi, puoi provare il biondo vaniglia cenere.
Biondo Vaniglia vs Biondo Miele
Biondo Miele (sinistra) vs Biondo Vaniglia (destra)

Biondo Vaniglia vs Biondo Cenere

Freddezza vs. Eleganza:

  • Il biondo vaniglia può assumere anche sfumature fredde e cenere, perfette per chi ha una carnagione chiara e desidera un look sofisticato e raffinato.
  • Il biondo cenere è la tonalità più fredda tra le tre, con riflessi argentati e platino. È ideale per chi ha un incarnato molto chiaro e occhi azzurri o verdi.

Differenze:

  • Il biondo vaniglia è un nuovo colore dalla tonalità bionda calda con riflessi dorati.
  • Il biondo cenere è una tonalità bionda fredda con riflessi argentati.
  • Il biondo vaniglia è più adatto da sfoggiare su carnagioni calde o neutre. È un colore di transizione per chi vuole schiarire un castano scuro e desidera mantenere un colore naturale.
  • Il biondo cenere è la soluzione perfetta per carnagioni fredde e per chi ricerca un biondo dai toni freddi dallo stile glaciale senza virare all’arancio.

Quale biondo scegliere?

  • Se hai una carnagione calda o neutra e desideri un look luminoso e solare, scegli il biondo vaniglia.
  • Se hai una carnagione dai sottotoni freddi e cerchi un colore sofisticato e raffinato, scegli il biondo cenere.
Biondo Vaniglia vs Biondo Cenere

Biondo Vaniglia vs Shatush/Balayage

  • Il biondo vaniglia può essere realizzato con diverse tecniche di colorazione, come lo shatush e il balayage.
  • Lo shatush crea un effetto sfumato e naturale, con le radici più scure e le punte più chiare.
  • Il balayage permette di ottenere un risultato più personalizzabile, con sfumature delicate e giochi di luce.

Differenze:

  • Il biondo vaniglia è una tonalità di biondo solida, mentre lo shatush e il balayage sono tecniche di colorazione che creano un effetto sfumato.
  • Lo shatush tende ad essere più concentrato sulle punte, mentre il balayage può essere applicato su tutta la lunghezza dei capelli.
  • Lo shatush crea un effetto più contrastante, mentre il balayage è più graduale e naturale e ti permette di nascondere meglio la ricrescita in quanto crea schiariture senza stacchi.

Quale tecnica scegliere?

  • Se desideri un colore uniforme e luminoso, scegli il biondo vaniglia.
  • Se vuoi un look più dinamico e sfumato, scegli lo shatush o il balayage.
  • Se hai i capelli corti, il balayage è la scelta migliore.
  • Se hai i capelli lunghi, puoi scegliere sia lo shatush che il balayage.
Biondo Vaniglia vs Shatush/Balayage

Vanilla Blonde: su quali tagli di capelli?

Per quanto riguarda il taglio capelli, il vanilla blonde si adatta perfettamente a tutte le lunghezze. Dai tagli capelli corti ai capelli lunghi fino ai capelli medi tipo caschetto. Essendo un colore ricco di sfumature viene messo in risalto da uno styling mosso texturizzato ad esempio beach waves. Ideale anche sui capelli lisci dove la luminosità ricorda l’effetto liquid Hair.

Dunque che tu abbia i capelli lunghi e fluenti o un taglio corto e sbarazzino, il vanilla blonde si adatta perfettamente ad ogni stile e lunghezza. Dalle sapienti mani di un parrucchiere esperto nascono creazioni uniche: il balayage dona un effetto sfumato e naturale, lo shatush crea morbide onde di luce, mentre il degradé regala una sfumatura delicata e progressiva.

Il biondo vaniglia è un colore versatile che si adatta a diversi tagli di capelli. Ecco alcuni consigli:

  • Capelli corti: Il biondo vaniglia dona un tocco di luce e luminosità ai capelli corti.
  • Capelli medi: Il biondo vaniglia è perfetto per dare movimento e vivacità ai capelli medi.
  • Capelli lunghi: Il biondo vaniglia crea un effetto di grande eleganza sui capelli lunghi.
colore capelli biondo vaniglia
©Hilfiger

Taglio Capelli Medio-Lunghi

I tagli medio-lunghi rappresentano la tela ideale per dare vita alla bellezza del biondo vaniglia. Su questa lunghezza, la sinfonia di sfumature calde e fredde di questa nuance trova la sua massima espressione, sprigionando una luminosità e una brillantezza senza pari.

Una piega mossa e sbarazzina come il wavy bob è la scelta ideale per dare un tocco di fascino in più al tuo biondo vaniglia su capelli medio-lunghi. Le onde delicate donano movimento e volume alla chioma, creando un look versatile e adatto ad ogni occasione.

biondo vaniglia colore capelli
biondo vaniglia
Sfilata 16Arlington Primavera 2023
caschetto biondo vaniglia
Taglio capelli wavy long bob e colore capelli vanilla blonde
Biondo Vaniglia Capelli Medi
Vanilla blonde tendente al fragola

Taglio Capelli Lunghi

I capelli lunghi sono la tela perfetta per dipingere la bellezza del biondo vaniglia. Su questa lunghezza, le sfumature calde e fredde di questa nuance si dispiegano in tutta la loro magnificenza, creando una cascata di luce e fascino che non passa inosservata.

hair vanilla blonde
Vanilla blonde su base castana
Vanilla blonde su base castana
Biondo Vaniglia Capelli Medio Lunghi
Biondo Vaniglia Capelli Lunghi
Capelli biondo vaniglia

Il Biondo Vaniglia per una Morbidezza Speciale

Oltre alla sua bellezza estetica, il biondo vaniglia è noto per conferire ai capelli un aspetto particolarmente morbido e setoso. Questa caratteristica lo rende ideale per chi cerca non solo un cambiamento di colore, ma anche un miglioramento della texture capillare.

Come Ottenere il Biondo Vaniglia? Tecniche di Colorazione Ideali

Il biondo vaniglia si presta magnificamente a tecniche di colorazione quali il balayage, che mira a creare un effetto naturale e graduale, illuminando le lunghezze senza intervenire radicalmente sulla radice. Questo approccio meno invasivo consente di mantenere un aspetto naturale, accentuando la bellezza intrinseca del biondo vaniglia.

Altre Tecniche di Colorazione

  • Balayage: Una tecnica di schiaritura graduale che crea un effetto naturale e luminoso.
  • Shatush: Un’altra tecnica di schiaritura che dona un effetto più mosso e voluminoso.
  • Degradé: Una sfumatura delicata che passa da un colore più scuro alle radici a un biondo vaniglia sulle punte.

Balayage Biondo Vaniglia per la tua Chioma

Il balayage biondo vaniglia è una tecnica di colorazione che crea un effetto naturale e luminoso, perfetto per chi desidera schiarire i propri capelli senza stravolgere completamente il look. Questa è una delle tecniche più utilizzate quando si vuole schiarire i capelli castani senza passare al biondo.

Caratteristiche del Balayage Biondo Vaniglia

  • Sfumature delicate: Il balayage biondo vaniglia si avvale di una sapiente combinazione di toni caldi e freddi, creando un effetto sfumato e multidimensionale.
  • Luminosità e brillantezza: Le sfumature di biondo vaniglia donano ai capelli una luminosità e una brillantezza senza pari, esaltando la naturale bellezza del viso.
  • Versatilità: Il balayage biondo vaniglia si adatta perfettamente a qualsiasi lunghezza e tipologia di capello, dai tagli corti alle chiome lunghe e fluenti.
  • Personalizzazione: La tecnica del balayage permette di personalizzare il colore in base alle esigenze e ai gusti di ogni singola persona, creando un look su misura.

A chi sta Bene il Balayage Biondo Vaniglia?

Il balayage biondo vaniglia è particolarmente indicato per chi ha una carnagione chiara o media. Tuttavia, può essere adattato anche a carnagioni più scure, creando un bellissimo contrasto.

vanilla blonde hair
@Gettyimages
@kathrynnewton

Come Mantenere il Biondo Vaniglia

Tutti i capelli colorati hanno bisogno di maggiori attenzioni ma il biondo, un po’ come il rosso, è un colore che necessita qualche accortezza in più. Il primo passo per mantenere una chioma sana e lucente è quella di utilizzare detergenti rinforzanti e gli shampoo alla cheratina sono la soluzione migliore. Se però notiamo che i capelli iniziano ad assumere riflessi aranciati che vogliamo togliere allora è meglio optare per uno shampoo antigiallo che aiutano a raffreddare il colore capelli. Quindi si passa all’applicazione di maschere nutrienti e ristrutturanti in modo da risanare la fibra capillare che comunque ha subito una decolorazione. È inoltre importante ricordarsi di proteggere il capello anche durante l’asciugatura con specifici leave in e oli capelli.

  • Utilizza uno shampoo e un balsamo antigiallo: Questi prodotti aiutano a prevenire l’ingiallimento del colore e a mantenere la chioma luminosa.
  • Fai regolarmente dei ritocchi: Per mantenere il colore uniforme, è necessario ritoccare la radice ogni 4-6 settimane.
  • Usa una maschera nutriente: Una volta a settimana, applica una maschera nutriente per idratare i tuoi capelli e proteggerli dai danni del sole.
  • Evita di utilizzare strumenti a caldo troppo spesso: Il calore eccessivo può danneggiare i capelli colorati. Se devi utilizzare phon, piastra o arricciacapelli, applica sempre un prodotto termoprotettore.
  • Proteggi i capelli dal sole: I raggi UV possono sbiadire il colore e rendere i capelli secchi e fragili. Usa un cappello o una bandana quando ti esponi al sole e applica un prodotto leave-in con filtro UV.

Altri consigli

  • Se hai i capelli molto scuri, potrebbe essere necessario un trattamento di decolorazione prima di applicare il biondo vaniglia.
  • Se hai i capelli già colorati, è importante consultare il tuo parrucchiere per assicurarti che il biondo vaniglia sia compatibile con la tua colorazione attuale.
  • Se hai dubbi o perplessità, non esitare a chiedere consiglio al tuo parrucchiere.

Ecco qualche esempio sui prodotti da provare per mantenere un biondo luminoso e capelli setosi.

Migliore Shampoo Capelli Biondi

Se stai cercando il migliore shampoo per capelli biondi ti consiglio di optare per una versione shampoo antigiallo da alternare a shampoo idratanti, shampoo per capelli colorati o ristrutturanti. Questo è infatti il mix perfetto che ti permetterà di mantenere i riflessi luminosi dei tuoi capelli con una chioma sempre morbida e setosa.

In commercio esistono tantissime proposte e personalmente ne ho testate altrettante. Ma se devo consigliarti il migliore shampoo per capelli biondi allora mi viene subito in mente il Kérastase, Blond Absolu, Shampoo Idratante & Illuminante. Te lo consiglio perché è il giusto mix fra brillantezza e idratazione. Contiene Acido Ialuronico e Stella Alpina che aiutano sia a idratare che a migliorare l’aspetto del capello dopo la decolorazione.

migliore shampoo capelli biondi
Offerta
Kérastase, Blond Absolu, Shampoo Idratante & Illuminante, Per Capelli Biondi, Danneggiati, Decolorati & Sensibilizzati, Con Acido Ialuronico, Bain Lumière, 250 ml
  • Lo shampoo Bain Lumière è progettato per detergere delicatamente e illuminare...
  • Ripara e idrata la fibra capillare per prevenire la rottura delle lunghezze e...
  • Applicare sul cuoio capelluto bagnato e massaggiare delicatamente con la punta...

Routine Blonde Enhancer Olaplex

Una routine completa per dare una nuova vita al colore biondo. Oltre ad illuminare, il trattamento ricollega i legami che si sono spezzati con la decolorazione restituendo una fibra capillare più forte e resistente.

Prezzo 88,50 € – ACQUISTA QUI

routine per capelli biondi olaplex

Maschera Capelli Riflessi Biondi Intea

Una maschera nutriente e riflessante per capelli da castano a biondo. Dona lucentezza e capelli più setosi e morbidi. La formula è arricchita con Olio di Germe di Grano rinforzante ed Estratti di Camomilla riflessanti.

Prezzo 8 € – ACQUISTA QUI

maschera capelli biondi riflessante

Bumble and bumble Blonde Tone Enhancing Leave-in Treatment

Un trattamento leave per capelli biondi più luminosi. Contiene pigmenti viola che aiutano a neutralizzare i riflessi indesiderati regalando un colore più vibrante nonché capelli setosi. La formula è arricchita anche con ingredienti che si prendono cura delle lunghezze come l’Olio di Macadamia, Olio di Argan, Olio di Mandorle Dolci, Olio di Vinaccioli, Olio di Cartano, Estratti di Ninfea.

Prezzo 15 € per 60 ml – 27 € per 125 ml – ACQUISTA QUI

leave in capelli biondi anti riflesso
Bumble and Bumble Go Big Plumping Trattamento 250ml
9 Recensioni
Bumble and Bumble Go Big Plumping Trattamento 250ml
  • Bumble and Bumble Go Big - Trattamento rimpolpante, 250 ml

Tinta Biondo Vaniglia Fai da Te

Se desideri fare il biondo vaniglia a casa puoi semplicemente scegliere una tinta capelli. Ad esempio ti consiglio il colore capelli Garnier Good senza ammoniaca che regala un colore luminoso mantenendo i capelli morbidi e setosi. In particolare la tinta che devi scegliere è la 9.1, biondo vaniglia.

Tinta capelli biondo vaniglia
Tinta capelli biondo vaniglia
Tinta capelli biondo vaniglia
Garnier GOOD Colorazione Permanente, Kit Premium, Tinta Permanente, Per un Colore Intenso e Brillante, Fino a 8 Settimane, Senza Ammoniaca, Colore: 9.1 Biondo Vaniglia
1.304 Recensioni
Garnier GOOD Colorazione Permanente, Kit Premium, Tinta Permanente, Per un Colore Intenso e Brillante, Fino a 8 Settimane, Senza Ammoniaca, Colore: 9.1 Biondo Vaniglia
  • Tinta permanente con la consistenza di una maschera per capelli, Applicazione...
  • Copre il 100% dei capelli banchi per una chioma uniforme e dall'aspetto più...
  • Versa la crema colorante e il rivelatore in crema nella ciotola e mescola con la...

FAQ

Il biondo vaniglia rovina i capelli?

Come tutte le colorazioni, il biondo vaniglia può danneggiare i capelli se non viene eseguito correttamente o se non si utilizzano i prodotti giusti. È importante rivolgersi a un parrucchiere esperto e utilizzare prodotti specifici per capelli colorati.

Quanto costa questa colorazione?

Il costo della colorazione biondo vaniglia varia a seconda del parrucchiere, della tecnica utilizzata e della lunghezza dei capelli. In generale, si può stimare un costo di base di circa 50 euro.

Quanto dura il biondo vaniglia?

Il biondo vaniglia dura circa 4-6 settimane, dopodiché è necessario ritoccare la radice.

Posso fare questo colore anche a casa?

Puoi fare il biondo vaniglia a casa, però ti ricordo che si tratta di una colorazione complessa che richiede l’esperienza di un parrucchiere professionista. Per ottenere un risultato impeccabile e duraturo, è meglio affidarsi alle mani esperte di un colorista.

Quanto dura questo colore capelli?

Il biondo vaniglia è la scelta perfetta per chi desidera un colore di capelli trendy, luminoso e versatile. Con la giusta cura, questa tonalità può regalarti un look impeccabile per tutta la stagione.

Cosa ne pensi di questo colore capelli? Ti piacerebbe provarlo? Se ti va puoi farmi sapere le tue impressioni nei commenti, nel frattempo ti ringrazio per aver letto l’articolo!

Riproduzione riservata - Copyright 2024 © NuvolediBellezza - Elisa Branda

Elisa Branda
Elisa Branda
Ciao, mi chiamo Elisa Branda e sono Admin Founder e Autore unico di NuvolediBellezza. Da sempre sono appassionata di cosmesi, bellezza e make up e condivido online la mia passione per il beauty dal lontano 2005. Nonostante io sia Architetto Libero Professionista ho scelto di dedicarmi interamente al mondo della bellezza. Sono orgogliosa di affermare che NuvolediBellezza non è solo un'espressione della mia passione per il mondo della bellezza, ma è anche un portale online unico, libero e indipendente, creato e portato avanti lontano dall'influenza di network, gruppi editoriali o scambi di audience. Oltre ad essere la proprietaria di NuvolediBellezza possiedo anche la profumeria online NuvoleBlu, il mio sogno diventato realtà! Scopri maggiori informazioni: Come vengono testati i prodotti su NuvolediBellezza

VUOI SAPERE UN SEGRETO?

Coloro che condividono contenuti utili, come questo post, sono davvero persone fantastiche! 😍

Per favore, ti chiedo gentilmente se puoi lasciare un commento con i tuoi pensieri in modo da condividere insieme le nostre esperienze. Se ti va puoi inoltre condividere questo articolo con i tuoi gruppi o pagine Facebook e social, così da raccogliere i frutti del nostro impegno e crescere insieme.

Grazie per la condivisione e per essere così gentile!

1 COMMENT

0 0 voti
Article Rating
ISCRIVITI
Notificami
guest
1 Comment
Più vecchi
Più nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Guarda tutti i Commenti
Cristina Nardini

Intressante……

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER NUVOLEDIBELLEZZA

Newsletter nuvoledibellezza

Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre informato su tutte le novità, ricevere promozioni speciali, omaggi e regali!

STAI LEGGENDO UN PORTALE LIBERO E INDIPENDENTE

NuvolediBellezza: il tuo portale di fiducia, libero, autonomo e indipendente, dove la bellezza si esprime in libertà, lontano dall'influenza di qualsiasi network, gruppi editoriali o scambi di audience. Qui, ogni parola riflette una passione autentica e un impegno incondizionato verso l'integrità.

Approfondisci qui: La Mia Visione: Creare un Portale di Bellezza Online Unico e Indipendente

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Rimani sempre aggiornato su tutte le novità del mondo beauty, make up, moda, lifestyle e non solo! Iscriviti alla newsletter gratuita NuvolediBellezza e non perderti il canale Telegram NuvolediBellezza. Riceverai anche le notifiche sui migliori sconti online, promozioni, omaggi e tester di prodotti. Mi trovi anche su Instagram! E se desideri fare shopping puoi farlo nella Profumeria NuvoleBlu dove potrai ricevere tanti campioncini in omaggio e regali!

COME VENGONO TESTATI e CONSIGLIATI I PRODOTTI SU NUVOLEDIBELLEZZA

Sul mio portale Nuvole di Bellezza, adotto un approccio meticoloso e dettagliato per valutare ogni prodotto che consiglio. Comprendo l'importanza di una recensione affidabile e per questo motivo, ogni articolo, trattamento o accessorio passa attraverso un processo di selezione rigoroso prima di ricevere il mio sigillo di approvazione. Per approfondire l'argomento ti invito a leggere la guida dove ti spiego come vengono testati e consigliati i prodotti su NuvolediBellezza.

Recensioni Imparziali e Approfondite: il mio impegno è quello di fornirti analisi obiettive e professionali. Metto personalmente alla prova i prodotti, analizzandone qualità, efficacia e rispetto degli standard di sicurezza, per garantirti una scelta consapevole e soddisfacente.

Prodotti Approvati: in linea con la mia politica di trasparenza, includo nel catalogo NuvolediBellezza solo quegli articoli che hanno superato con successo i test. Desidero assicurarti che ogni consiglio che trovi questo magazine online sia sinonimo di qualità e affidabilità.

Affiliazioni: ci tengo a precisare che, mantenendo un'etica professionale ineccepibile, potrei percepire una commissione di affiliazione per acquisti effettuati tramite i link presenti nelle recensioni o negli articoli. Questo non influenza la mia valutazione prodotti, ma mi aiuta a sostenere il portale per continuare a fornirti contenuti preziosi e consigli di bellezza, moda, shopping e lifestyle all'avanguardia.

Ti invito a esplorare tutti i miei articoli, i "migliori prodotti" e le recensioni dettagliate per scoprire quello che ho personalmente selezionato per te. Scegliere il meglio per la tua bellezza non è mai stato così semplice grazie a Nuvole di Bellezza, il tuo beauty magazine online di fiducia.

ebook skincare

Campioncini omaggio e regali in ogni ordine

SEGUIMI

30,058FansLike
11,000FollowersFollow
214FollowersFollow
853FollowersFollow
2,460SubscribersSubscribe

CANALI EXTRA

LA TUA PROFUMERIA DI FIDUCIA

Altre Notizie
NuvoldiBellezza

Dreame Pocket: Innovazione nell’Hairstyling con il Nuovo Phon Tascabile

Dreame Technology, leader nell'innovazione degli elettrodomestici, presenta il nuovo phon tascabile 3-in-1, Dreame Pocket, una vera rivoluzione per la cura dei capelli, che combina...

Garnier Hair Fructis Booster

Se sei alla ricerca di una soluzione per trasformare i tuoi capelli e donare loro nuova vita e splendore allora ti consiglio i nuovi...

Tagli Capelli Uomo Primavera 2024: Tendenze Haircut Capelli Corti e Lunghi

La primavera del 2024 porta con sé nuove tendenze e stili per i tagli di capelli da uomo. Seguire le mode attuali è fondamentale...

Ombre Hair: Guida Definitiva sui Capelli Sfumati

L'ombre hair, o "capelli sfumati" o "degradè", è una tecnica di colorazione progressiva che crea un effetto naturale di transizione dal colore scuro alla...

Tagli Capelli 2024 Sens.us: Tendenze Primavera Estate

Benvenuto in questo viaggio attraverso le tendenze più fresche e vivaci per la primavera e l'estate del 2024, portate a voi dalla rinomata collezione...

Schiarire i Capelli a Casa: La Guida Completa alla Decolorazione!

Come decolorare i capelli a casa in modo sicuro e ottenere un biondo luminoso o una base perfetta per colorazioni creative è un desiderio...

Quando Stanno Bene i Capelli Corti?

Quando Stanno Bene i Capelli Corti? Ti sei mai chiesto perché alcuni sembrano brillare con i capelli corti mentre altri no? Non è solo...

Tagli Capelli Corti Primavera Estate 2024: Le Tendenze più Belle

La primavera e l'estate del 2024 segnano un momento di rinascita non solo per la natura ma anche per il mondo della moda capelli,...

Nuxe Hair Prodigieux: Nuova Linea per Capelli Ultra Glossy

Oggi scopriremo insieme la nuova linea per capelli Nuxe Hair Prodigieux! La bellezza e la potenza dei capelli trovano una nuova alleata: la routine Hair...
1
0
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi, ti va di lasciarmi un commento?x