La maschera Mask Garnier Matcha fa parte della nuova generazione di maschere viso monodose Garnier; la versione purificante combina la potenza del Caolino (argilla bianca) con l’estratto di Matcha Tea.

Mask Garnier Matcha 

Mask Garnier Matcha e Caolino

 

Inci Mask Garnier Matcha

967209 10, Aqua / Water, Kaolin, Glycerin, Butylene Glycol, Zea Mays Starch / Corn Starch, Decyl Glucoside, Sodium Laureth Sulfate, PEG-7 , Glyceryl Cocoate, CI 77891 / Titanium Dioxide, Zinc Gluconate, Camellia , Sinensis Leaf Extract, Carrageenan, Tetrasodium EDTA, Citric Acid, Xanthan Gum, Menthol, Dextrin, Salicylic Acid, Phenoxyethanol, CI 61570 / Green 5, CI 77492 / Iron Oxides, Linalool, Geraniol, Limonene, Benzyl Alcohol, Benzyl Salicylate, Parfum / Fragrance, (F.I.L. B191164/2).

La maschera Mask Garnier Matcha (1,49 €) si presenta con una texture cremosa e rinfrescante, ideale per purificare ed opacizzare la pelle. Indicata in modo particolare per le pelli miste, grasse o oleose, il prodotto può essere utilizzato anche come trattamento detox su una pelle normale.

Mask Garnier Matcha Il prodotto ha un effetto sia immediato che a lungo termine. Nell’immediato aiuta a rimuovere le impurità rendendo la pelle più opaca e meno untuosa. A lungo termine aiuta a ribilanciare la pelle con un effetto purificante ed anti punti neri.

Mask Garnier Matcha 

L’efficacia del prodotto risiede nella presenza del Tè Matcha, uno speciale tipo di Tè coltivato in Giappone. In cosmesi si utilizza principalmente per minimizzare le imperfezioni della pelle mista, grassa o impura.

Mask Garnier Matcha

Su Amazon è possibile acquistare anche la versione in tubo da 100 ml.