Pelle levigata e luminosa? Lancome propone due nuovi prodotti che si aggiungono alla celebre linea Hydra Zen; si tratta del Rose Sugar Scrub, uno scrub viso gentile e delicato, indicato per tutte le tipologie di pelle e della Rose Jelly Mask, una maschera idratante ed antistress.

Lancome Rose Sugar Scrub e Rose Jelly Mask

Scopriamone insieme tutte le caratteristiche dei nuovi prodotti.

Lancome Rose Sugar Scrub
100 ml – 32,20 €

Lancome Rose Sugar Scrub

Il nuovo scrub viso Lancome è infuso con Zucchero, Miele di Acacia, Acido Ialuronico, polvere di Argan, Pantenolo, Olio di Mandorle Dolci e Acqua di Rose. Un vero e proprio trattamento di bellezza esfoliante e levigante, indicato per migliorare il tono della pelle e rimuovere le cellule morte.

Ingredienti - inci Lancome Rose Sugar Scrub

Glycerin, Propylene Glycol, Sucrose, Mel / Honey, Ci 14700 / Red 4, Ci 17200 / Red 33, Sodium Hyaluronate, Argania Spinosa Shell Powder, Peg-30 Dipolyhydroxystearate, Arginine, Triethanolamine, Trideceth-6, Salicylic Acid, Panthenol, Propanediol, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Rosa Damascena Flower Water, Citric Acid, Prunus Amygdalus Dulcis Oil / Sweet Almond Oil, Fragrance.

Lancome Rose Sugar Scrub

Lo scrub si massaggia delicatamente su viso, collo e decollete, a pelle inumidita. Grazie ai movimenti circolari ed al calore della pelle, il prodotto si fonde in pochi istanti e i granelli di zucchero diventano tutt’uno con la texture morbida del prodotto. L’effetto sulla pelle, mentre si massaggia il prodotto, è leggermente riscaldante. Lo scrub può anche essere tenuto in posa per qualche istante, quindi si risciacqua con acqua tiepida.

Lancome Rose Sugar Scrub

Lancome Rose Sugar Scrub

Lo scrub può essere utilizzato 2-3 volte alla settimana, avendo cura di evitare la zona del contorno occhi e labbra.

Dopo l’applicazione, Lancome consiglia di abbinare la maschera Lancome Rose Jelly Mask per un trattamento completo dall’effetto levigante ed illuminante.

Lancome Rose Jelly Mask
100 ml – 32,20 €

Lancome Rose Jelly Mask

Ingredienti - inci Lancome Rose Jelly Mask

Water, Glycerin, Niacinamide, Dipropylene Glycol, Alcohol Denat., Dimethicone, Butylene Glycol, Mel / Honey, Peg-8, Peg/Ppg/Polybutylene Glycol-8/5/3 Glycerin, Prunus Amygdalus Dulcis Oil / Sweet Almond Oil, Ci 14700 / Red 4, Ci 17200 / Red 33, Ascorbyl Glucoside, Sodium Hyaluronate, Sodium Hydroxide, Sodium Citrate, Phenoxyethanol, Arginine, Salicylic Acid, Ammonium Polyacryloyldimethyl Taurate, Dimethiconol, Propanediol, Capryloyl Salicylic Acid, Alpha-Isomethyl Ionone, Carbomer, Geraniol, Farnesol, Rosa Damascena Flower Water, Tetrasodium Edta, Citric Acid, Hexyl Cinnamal, Fragrance.

Idratante e rimpolpante, la nuova maschera viso Lancome Rose Jelly Mask si propone come lo step successivo allo scrub della stessa linea. La maschera si presenta con una texture “jelly” fresca e leggera, indicata per tutte le tipologie di pelle. Rinfrescante ed antistress, la Jelly Mask è perfetta anche da utilizzare come trattamento serale doposole.

Lancome Rose Jelly Mask

Idrata intensamente lasciando la pelle piacevolmente fresca e visibilmente rimpolpata.

Anche in questo caso troviamo ingredienti come Acido Ialuronico, Acqua di Rose, Miele di Acacia, Olio di Mandorle Dolci.

Lancome Rose Jelly Mask

Lancome Rose Jelly Mask

La maschera si applica su pelle asciutta; può essere lasciata agire anche tutta la notte per un effetto ultra rimpolpante e dissetante. Alla mattina basterà rimuovere il prodotto con acqua tiepida.
Il trattamento può essere effettuato 2-3 volte alla settimana applicando uno strato generoso, oppure ogni sera come trattamento notturno.

Anche tu stai cercando una pelle più luminosa?