Tea Time Neve Cosmetics è la nuova collezione proposta in occasione della Primavera 2018. Uno speciale mix di colori freschi e leggeri, primaverili ed eterei, luminosi e scintillanti come le prime giornate di sole.

Neve Cosmetics Tea Time Swatches e Recensione

Neve Cosmetics celebra la Primavera immaginando l’ora del Thè in immersa in un meraviglioso scenario fantastico, fra nuvole e farfalle, circondati da delicati colori pastello.

Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa nuova splendida limited edition.

Neve Cosmetics Tea Time Swatches e Recensione

OMBRETTI IN CIALDA Tea Time

OMBRETTI IN CIALDA Tea Time

La collezione propone te ombretti molto diversi fra loro. Tonka è un inedito giallo ocra opaco, intenso e vellutato. Aiuta a dare risalto agli occhi chiari ma può essere utilizzato anche su quelli castani per risaltarne i riflessi dorati.

Tea Time Collection Neve Cosmetics

Segue Earl Grey, un bellissimo marroncino rosato dal sottotono freddo. Anche in questo caso il finish è opaco e vellutato. Si tratta di un colore perfetto da utilizzare nella piega dell’occhio, come colore di transizione. Vellutato ed allo stesso tempo delicato, facile da sfumare e adatto a tutte le colorazioni di occhi, è un vero e proprio must have per le nostre trousse!

Swatches Ombretti Tea TIme
Dall’alto: Matcha, Tonka, Earl Grey

L’ultimo ombretto è Matcha, una vera e propria forza della natura. Si tratta di un bellissimo colore duochrome, realizzato con una finitura verde dorata ultra luminosa e cangiante. Il colore è molto versatile e può essere utilizzato su tutta la palpebra per un effetto luce diffuso, oppure sopra ad altri ombretti per risaltarne i riflessi e trasformarne il colore in un qualcosa di inedito ed originale. Anche questo colore è un must – have, si adatta a tutte le colorazioni di occhi e …può essere utilizzato anche sul viso come tocco di illuminante ad effetto duochrome.
Per un effetto ancora più intenso, Matcha può essere utilizzato anche come top coat su un ombretto scuro, possibilmente cremoso. I riflessi saranno ancora più intensi ed accesi, cangiati ed assolutamente irresitibili.

 

IKME EYELINER Tea Time

IKME EYELINER Tea Time IKME EYELINER Tea Time

Per completare il trucco occhi, la collezione propone due eyeliner liquidi. Si tratta degli Ink Me, realizzati con una formula a base di acqua dalla rimozione ultra veloce.

IKME EYELINER Tea Time

Le proposte sono due. Assam è un color marrone con sottotono ocra dal finish vellutato e ultra opaco. Darjeeling, invece, è un eyeliner duochrome dall’effetto metallico. Il colore è cangiante, caratterizzato da una base color nocciola chiaro arricchita con riflessi che vanno dall’argento al verde. Darjeeling è uno splendido colore che accende qualsiasi colorazione di occhi. Può essere utilizzato da solo oppure sopra ad un eyeliner nero per rendere i riflessi ancora più intensi. L’effetto duochrome aiuta a dare tridimensionalità anche al make up più semplice e naturale.

Entrambi gli eyeliner sono scriventi con la differenza che Assam ha un colore più uniforme e compatto mentre Darjeeling va applicato con più cura in quanto ripassando più volte sullo stesso punto la texture con pagliuzze luminose tende a spostarsi.

BLUSH Tea Time

BLUSH Tea Time

La Primavera è anche caratterizzata dai delicati toni del rosa. Tea Time Collection prevede ben tre colorazioni di blush, tutte declinati sui toni rosati, più o meno intensi.

Dall'alto: Oolong, Tea Cup White Tea
Dall’alto: Oolong, Tea Cup White Tea

White Tea è un rosa caldo con riflessi oro e argento. Un finish luminoso ed allo stesso tempo molto elegante. Aiuta a risvegliare l’incarnato allontanando il tipico grigiore invernale.

Oolong è più intenso. Si tratta di un rosso con riflessi rosati dal finish vellutato. Molto pigmentato ed allo stesso tempo facilmente sfumabile, regala alle gote quel classico rossore che sa di ingenuità.

Teacup è un altro blush sui toni del rosa, questa volta con riflessi rosati. Caldo ed avvolgente, luminoso e discreto allo stesso tempo.

PASTELLO Tea Time

PASTELLO Tea Time Cloud PASTELLO Tea Time Cloud

Rosa anche sulle labbra grazie alla morbida matita Pastello Cloud. Si tratta di un bellissimo rosa malva universale, indicato per tutte le carnagioni. Il colore è pieno e pigmentato fin dalla prima applicazione e la matita, oltre contornare in modo preciso le labbra, si trasforma in un ottimo rossetto con finish satinato.

PASTELLO Tea Time Cloud PASTELLO Tea Time Cloud

GLOSS Tea Time

GLOSS Tea Time

Infine la collezione si conclude con un tocco di colore anche sulle labbra, che diventano lucide e voluminose grazie ai gloss.

GLOSS Tea Time

Down The Rabbit Hole è un bellissimo rosa confetto, ideale da indossare anche tutti i giorni. Semplice da applicare, morbido e cremoso, regala alle labbra un volume inaspettato.

Down The Rabbit Hole
Down The Rabbit Hole

Per chi desidera un effetto più deciso, la collezione propone Mad Tea Party, un color rossa fragola intenso ed allo stesso tempo fresco come un sorbetto. Rende le labbra golose ed ultra lucide.

Mad Tea Party

GLOSS Tea Time

Promozione Neve Cosmetics Tea Time

In occasione del lancio della nuova collezione Tea Time, Neve Cosmetics prevede una speciale promozione valida fino a Mercoledì 11 Aprile. Troverete sul sito ufficiale tutti i prodotti scontati del 15% con spedizioni a soli 1 euro. Un’occasione imperdibile per entrare a pieno regime nel mood primaverile!