Diorskin Perfect Mousse è il nuovo fondotinta Dior in mousse che la nota casa francese proporrà a livello mondiale a partire dall’Autunno 2017.

Dior Diorskin Forever Perfect Mousse – Nuovo Fondotinta Dior in Mousse

Il nuovo fondotinta Dior in mousse si presenta con una texture leggera e fine, ideale per rendere la pelle luminosa ed allo stesso tempo donare la giusta copertura per minimizzare imperfezioni, pori dilatati e piccole macchie. Grazie alla consistenza in mousse, il prodotto aiuta ad opacizzare la pelle senza però quell’antiestetico effetto polveroso, tipico di alcuni fondotinta in mousse low cost. Si tratta di un fondotinta a lunga tenuta.

Dior Diorskin Forever Perfect Mousse

Il fondotinta Diorskin Perfect Mousse si fonde nella pelle in pochi istanti donando un bellissimo effetto “blurry” che tende a minimizzare tutte le imperfezioni della pelle uniformandone l’incarnato. La copertura rimane comunque leggera senza creare l’effetto “mascherone”.

Dior Diorskin Forever Perfect Mousse – Colorazioni disponibili

Il fondotinta sarà disponibile nelle seguenti colorazioni:

022 Beige Clair
020 Camée
030 Beige Moyen
033 Beige Abricot
040 Miel
050 Beige Foncé

Diorskin Perfect Mousse – Prezzo e Data di Lancio

Dior Diorskin Forever Perfect Mousse

Il nuovo fondotinta Perfect Mousse sarà disponibile a livello internazionale partire da fine Agosto 2017. Il prezzo stimato è all’incirca di 38,00 €.

Vi piace il nuovo fondotinta in mousse di Dior, vi piacerebbe provarlo?