Fructis Burro di Karité fa parte del progetto #nuovofructis, ideato dal brand il quale ha rinnovato la propria linea dedicata alla cura dei capelli migliorandone notevolmente le formulazioni. I nuovi Fructis presentano formule più ricche di ingredienti naturali a attente all’eliminazione dei Parabeni. Sono inoltre presenti in gamma anche prodotti Senza Siliconi come la linea al Cocco.

LEGGI ANCHE: Fructis Garnier | Scopri Come Avere dei #Supercapelli

#nuovofructis Fructis Burro di Karité

#nuovofructis Fructis Burro di Karité

Fructis Burro di Karité è una linea indicata per capelli secchi e sfibrati, devitalizzati e senza tono.

Scopriamone insieme i prodotti principali

Oil Repair 3 Shampoo Burro Fortificante

Oil Repair 3 Shampoo Burro Fortificante

Shampoo morbido e nutriente. Lava a fondo cute e lunghezze senza renderle secche.
La formula è caratterizzata dal complesso 3-glyceride, con la presenza di Burro di Karité e 3 Oli: Jojoba, Macadamia e Mandorla. Troviamo inoltre Olio di Cocco, Estratto di Tè Verde. La presenza del tensioattivo Sodium Laureth Sulfate è reso meno aggressivo dalla Betaina, più delicata sulla chioma.
L’effetto è quello di una detersione che rende il capello morbido senza inaridirlo.

Oil Repair 3 Shampoo Burro Fortificante

+++

Oil Repair 3 Burro di Karité Maschera Multiuso 3 in 1

Dopo la detersione è bene ammorbidire il capello utilizzando un balsamo o, in caso di capelli molto secchi, una maschera nutriente.

Oil Repair 3 Burro di Karité Maschera Multiuso 3 in 1 Oil Repair 3 Burro di Karité Maschera Multiuso 3 in 1

Oil Repair 3 è un concentrato che si prende cura della chioma in soli 60 secondi. Si tratta di un prodotto ideale per chi è sempre di fretta, anche nel lavaggio dei capelli. Per ottenere un risultato ancora più nutriente e di capelli perfettamente morbidi è bene comunque tenere in posa l’impacco più a lungo.

La particolarità di questo prodotto è che può essere utilizzato in tre modi diversi:

  • come una normale maschera;
  • come districante sui capelli umidi;
  • sui capelli asciutti per ammorbidire la chioma e disciplinare le lunghezze (ideale soprattutto per capelli molto secchi e crespi, non indicato su capelli grassi)

La formula è ricca di Olio di Cocco, Macadamia, Zucchero di Canna, Burro di Karité.

Oil Repair 3 Burro di Karité Maschera Multiuso 3 in 1

Oil Repair 3 Crema Burro Senza Risciacquo

Oil Repair 3 Crema Burro Senza Risciacquo

La Crema Senza Risciacquo si applica sui capelli umidi dopo la normale detersione e prima di passare allo styling.
In alternativa può essere utilizzata anche sui capelli asciutti, proprio come una crema per il viso. Anche i capelli, infatti, hanno bisogno di nutrimento e mantenerli morbidi ed idratati consente anche di migliorarne l’elasticità.

Oil Repair 3 Crema Burro Senza Risciacquo

La Crema è caratterizzata da una formula ricca di Olio di Cocco, un ingrediente fondamentale per il benessere dei capelli.

Tutta la linea è caratterizzata da una buonissima profumazione, che si sente in modo delicato lasciando il capello fresco e leggero.
Nonostante le formule ricche di ingredienti nutrienti, il trattamento non appesantisce i capelli. La maschera nutre a fondo anche i capelli fini senza sporcarli prima del tempo. Stessa cosa vale anche per la crema senza risciacquo che, se utilizzata nelle giuste dosi, dona morbidezza senza ungere il capello.

E voi avete già provato qualche trattamento del #nuovofructis?