Fondotinta Gambe Spray Pupa è una delle ultime novità presentate da Pupa in vista della Primavera Estate 2017. Con l’arrivo dei primi caldi tendiamo a scoprirci sempre di più e le gambe passano in primo piano. Grazie ad un fondotinta specifico per le gambe, è possibile sfoggiare una pelle più dorata, meno bianca e senza imperfezioni.

Fondotinta Gambe Spray Pupa – Effetto Abbronzatura Naturale

Fondotinta Gambe Spray Pupa
Fondotinta Gambe Spray Pupa

Il nuovo Fondotinta Gambe Spray Pupa minimizza le imperfezione con un effetto doratura naturale che rimane inalterato da mattina a sera. Uniforma la pelle e le discromie come macchie, capillari e piccole venuzze. L’effetto immediato è quello di una pelle otticamente levigata, liscia e abbronzata in modo naturale.

La texture in spray è leggera e si fissa nella pelle senza creare macchie e senza trasferirsi sui vestiti.

La formula

Fondotinta Gambe Spray Pupa
Fondotinta Gambe Spray Pupa

La formula è ricca di Pigmenti che garantiscono un effetto abbronzatura vellutato, naturale e con una leggera doratura. Sono inoltre presenti un mix di agenti setificanti e componenti volatili che garantiscono una lunga tenuta del prodotto.

Il Fondotinta Gambe Spray Pupa è indicato per tutte le tipologie di pelle, è Made in Italy e dermatologicamente testato.

Nonostante la lunga tenuta, il fondotinta spray si toglie facilmente con acqua.

Colorazioni

Le tonalità del Fondotinta Spray Gambe
Le tonalità del Fondotinta Spray Gambe

Il Fondotinta Gambe Spray Pupa è proposto in tre colorazioni, da scegliere in base alla propria tipologia di pelle.

001 Natural – pelli chiare
002 Honey – pelli medie
003 Bronze – pelli scure

Suggerimenti di Applicazione
Suggerimenti di Applicazione

Il nuovo fondotinta spray è già disponibile presso le profumerie concessionarie del brand ad un prezzo di listino di 21.00 €.