Beauty Magazine Online di Elisa Branda
100% INDIPENDENTE

100% INDIPENDENTE

Sydney Sweeney: Look Armani con Semi Raccolto e Fiocco Nero in Velluto

Data:

Aggiornato il 24 Ottobre 2022 da Elisa Branda

La 79esima edizione della Mostra del Cinema 2022 ci ha mostrato un red carpet ricco look inediti, lussuosi, classici e senza tempo, come quello di Sydney Sweeney.

Sydney Sweeney Look

L’attrice statunitense Sydney Sweeney sfoggia un elegantissimo look con make up raffinato, taglio capelli lunghi con acconciatura semi raccolta ed un bellissimo fiocco in velluto che diventa protagonista dell’outfit insieme al vestito. Le tendenze capelli Autunno Inverno 2022 2023 ci parlano di diverse tipologie di look e gli accessori per capelli sono uno dei trend più apprezzati. Dai cerchietti ai fermagli gioiello, il look è impreziosito da un tocco inedito in grado di fare la differenza.

Acconciatura Semi Raccolto con Fiocco Nero

I capelli dell’attrice suggeriscono un’idea di setosità e morbidezza. Il liscio perfetto accompagna le sfumature di un bel colore biondo variegato accentuandone il movimento. I capelli sono tirati indietro con eleganza e fermati con un ampio e vistoso fiocco nero in velluto. Nella parte dietro, le lunghezze sono lasciate libere di muoversi al vento.

Sydney Sweeney il Look con Semi Raccolto e Fiocco in Velluto
Sydney Sweeney Look con dettaglio del fiocco nero

Il Look

Questa bellissima acconciatura elegante e senza tempo è stata realizzata dall’hairstylist Glen Coco Oropeza, Ambassador del settore capelli di Augustinus Bader.

Il vestito è un abito di Armani che veste Sydney Sweeney di un look con fiocco nero che riprende l’acconciatura.

Anche il makeup è firmato Giorgio Armani ed è stato realizzato dalla truccatrice Melissa Hernandez. Il trucco è elegante e mette in risalto gli occhi della bellissima Sidney. Su una base perfetta addolcita da un tocco di blush, spiccano gli occhi azzurri risaltati grazie ad un delicato ombretto taupe iridescente. Il tutto è impreziosito dall’eyeliner nero che accompagna la naturale linea dell’occhio. Le labbra si vestono di un bel nude rosato.

makeup Sydney Sweeney
Il trucco realizzato con i prodotti Armani ©melissa.hernandez

Galleria Foto

Vediamo di seguito alcune delle immagini sul red carpet.