Aggiornato il 9 Agosto 2022 da Elisa Branda
Gli Creme Shadow di Nabla sono i nuovi arrivati in casa del brand romano. Completamente made in Italy, naturali al 100%, si tratta di ombretti cremosi dalla formula resistente all’acqua. E’ la prima volta che Nabla propone ombretti in crema e ormai molte fan li stavano aspettando. I Nabla Creme Shadow entreranno a far parte della linea permanente del brand.
Caratteristiche Creme Shadow
Si tratta di ombretti in crema morbidi e facilmente modulabili sull’occhio. La formula, resistente all’acqua, è stata pensata per mantenere i pigmenti vivavi e luminosi per tutto il giorno, anche senza l’applicazione del primer.
La texture cremosa consente di sfumare il prodotto con estrema facilità. Allo stesso tempo il prodotto si asciuga rapidamente, permettendo di giocare con i colori creando bellissime linee di eyeliner.
Le tonalità proposte
I Creme Shadow sono proposti in 6 irresistibili tonalità.
Pinkwood è un color malva rosato inimitabile. La decisa satinatura mauve si appoggia ad una base di delicato marrone rosa bruciato. Il classico incontra il contemporaneo in questo punto di rosa antico ricercato e dallo stile intramontabile. Una tonalità di classe splendida da indossare.
Dandy è un oro bronzo di media tonalità oltremodo luminoso la cui base calda ed avvolgente incontra splendenti riflessi champagne. Un colore neutro dalla luce inequivocabile ed irresistibile. Elegante come la seta più preziosa.
Bakery è un delicato marrone pastello neutro con una satinatura taupe appena accennata. Il colore di una cioccolata calda al latte o del pane appena sfornato. Da solo riesce a portare profondità e definizione all’occhio, rinfrescando lo sguardo ed esaltando la bellezza naturale.
Supreme è un rosso melograno vivido, così sensuale e sofisticato. La base rosso corallo si fonde con il riflesso amaranto profondo e brillante per dar vita ad una tonalità intensa e tridimensionale, pensata per portare un tocco unico di eleganza nel makeup.
Caffeine è un marrone scuro dai luminosi riflessi bronzo. Una tonalità neutra che ha il potere di donare intensità e luce allo sguardo nello stesso momento. Caffeine è talmente versatile e bello che sarà difficile non trovare il modo di usarlo tutti i giorni!
Underpainting è una tonalità nude beige-crema dal sottotono caldo estremamente pigmentata pensata per creare una tela perfetta su cui lavorare. Copre ogni discromia e leviga perfettamente la pelle senza appesantirla, asciugandosi in un finish uniforme e vellutato. Enfatizza qualsiasi ombretto rendendolo più acceso e vibrante.
Data di Uscita

I nuovissimi Nabla Creme Shadow saranno disponibili sul sito ufficiale a partire dal 12 Novembre 2015. Come per ogni lancio Nabla, anche questi ombretti saranno lanciati con un interessante promozione.
Cosa ne pensate di questi ombretti? Vi ispirano? Li stavate aspettando?