Beauty Magazine Online di Elisa Branda
100% INDIPENDENTE

100% INDIPENDENTE

Cosa regalare alla propria fidanzata per l’anniversario?

Data:

Ogni momento dell’anno è sempre buono per dimostrare a chi si ama il proprio affetto e il proprio apprezzamento. Per una coppia, però, l’anniversario lo è sempre un po’ di più. Quando si avvicina questo giorno speciale, quindi, si inizia a pensare a quale potrebbe essere il dono ideale da fare, quello capace di lasciare senza parole chi lo riceve. Vediamo quindi come sceglierlo.

Cosa regalare alla propria fidanzata per l'anniversario?
Foto di ©NuvolediBellezza – Elisa Branda – Tutti i diritti riservati

Come scegliere il regalo di anniversario perfetto

Ovviamente non esiste una regola universale per scegliere il regalo perfetto, perché ogni donna è diversa e possiede gusti e passioni differenti. Ciò che però potrebbe essere utile a chiunque voglia trovare il dono migliore da fare è tenere conto di queste 3 regole, potenzialmente sempre valide nella scelta di un regalo anniversario per lei.

Un regalo personalizzato è sempre meglio di uno preconfezionato

Bisogna ammetterlo: quando si tratta di regalare un oggetto, optare per articoli personalizzati è sempre meglio. Non a caso, tra i regali di anniversario per lei più apprezzati ci sono gioielli con incisioni (quali bracciali o collane), album fotografici che raccolgono i momenti più belli trascorsi insieme o ancora qualsiasi altro dono che abbia però come tratto distintivo la personalizzazione. Ricevere un regalo che tutte possono avere, infatti, non potrà mai scaturire la stessa gioia e la stessa sensazione di essere importante per qualcuno quanto ricevere un dono unico, pensato solo ed esclusivamente per un singolo destinatario. Non bisogna scervellarsi più di tanto per trovare questo tipo di dono: a volte basta accompagnare il regalo con una dedica speciale o confezionarlo con le proprie mani in modo originale per fare la differenza.

Punta sulle esperienze speciali

Condividere del tempo insieme è forse il regalo più bello che si possa fare. Per questo potrebbe essere una buona idea tenere in considerazione anche le esperienze. Potrebbero fare parte di questa categoria di regali:

  • un weekend romantico in una città particolarmente significativa per lei o per entrambi i partner;
  • una cena in un ristorante stellato o in uno che ha un ruolo centrale nella propria storia d’amore;
  • dei biglietti per assistere insieme a un concerto, a un evento particolare o a una mostra d’arte.

Ma non solo. Anche una giornata da passare alla SPA, con trattamenti e massaggi di coppia potrebbe essere ben accetta.

Sì a regali utili, no a regali eccessivamente costosi

Spesso si pensa che per stupire la persona che si ama bisogna necessariamente puntare su regali di lusso che lascino a bocca aperta chi li riceve. In realtà, il tanto desiderato “effetto wow” non ha nulla a che vedere con il costo. Una borsa prestigiosa o un gioiello costosissimo, infatti, potrebbero risultare fuori luogo se la destinataria non è particolarmente interessata a questo genere di cose o se chi compra il regalo lo fa solo per fare colpo. Un regalo apprezzato è quello che dimostra quanto si conosce bene l’altra persona, per questo è sempre meglio puntare su regali utili invece che su regali costosi. Per fare un esempio pratico: se la propria fidanzata ha un interesse particolare, come per esempio il cinema, potrebbe essere grandioso regalarle un abbonamento a un servizio di streaming. O ancora: se è un’appassionata di marketing, potrebbe essere molto utile regalarle un workshop o un corso su questo argomento.

LEGGI ANCHE:

COME RIMANERE AGGIORNATI

Non perderti nemmeno un segreto di bellezza! Rimani sempre aggiornato sulle ultime tendenze, ricevi consigli personalizzati e scopri i prodotti più cool del momento.

Come? Semplice!

  • Newsletter: Iscriviti gratuitamente e riceverai direttamente nella tua casella di posta tutte le novità, i tutorial, le recensioni e le offerte speciali.

  • Canale Telegram: Seguimi per ricevere anteprime esclusive, offerte lampo e contenuti speciali dedicati solo ai miei followers più affezionati.

  • TikTok: Scopri i miei contenuti extra esclusivi.

  • Mi trovi anche su: YouTube, Instagram, Twitter, Facebook.
Riproduzione riservata | ©NuvolediBellezza - Elisa Branda
Elisa Branda
Elisa Branda
Ciao, mi chiamo Elisa Branda e sono Admin Founder e Autore unico di NuvolediBellezza. Da sempre sono appassionata di cosmesi, bellezza e make up e condivido online la mia passione per il beauty dal lontano 2005. Nonostante io sia Architetto Libero Professionista ho scelto di dedicarmi interamente al mondo della bellezza. Sono orgogliosa di affermare che NuvolediBellezza non è solo un'espressione della mia passione per il mondo della bellezza, ma è anche un beauty magazine online unico, libero e indipendente, creato e portato avanti lontano dall'influenza di network, gruppi editoriali o scambi di audience. Oltre ad essere la proprietaria di NuvolediBellezza possiedo anche la profumeria online NuvoleBlu, il mio sogno diventato realtà! Scopri maggiori informazioni: Come vengono testati i prodotti su NuvolediBellezza
0 0 voti
Article Rating
ISCRIVITI
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i Commenti

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER NUVOLEDIBELLEZZA

Newsletter nuvoledibellezza

Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre informato su tutte le novità, ricevere promozioni speciali, omaggi e regali!

COME VENGONO TESTATI e CONSIGLIATI I PRODOTTI SU NUVOLEDIBELLEZZA

Sul mio portale Nuvole di Bellezza, adotto un approccio meticoloso e dettagliato per valutare ogni prodotto che consiglio. Comprendo l'importanza di una recensione affidabile e per questo motivo, ogni articolo, trattamento o accessorio passa attraverso un processo di selezione rigoroso prima di ricevere il mio sigillo di approvazione. Per approfondire l'argomento ti invito a leggere la guida dove ti spiego come vengono testati e consigliati i prodotti su NuvolediBellezza.

LA TUA PROFUMERIA DI FIDUCIA

Altre Notizie
NuvoldiBellezza