Aggiornato il 24 Maggio 2024 da Elisa Branda
Delacre propone pregiati e gustosissimi biscotti di fine pasticceria, realizzati con puro cioccolato belga e materie prime di altissima qualità.
Biscotti Delacre – Delizie con Puro Cioccolato Belga
I biscotti Delacre sono realizzati con cura artigianale grazie all’esperienza di oltre 125 anni del brand. La storia di Delacre, infatti, inizia nel cuore della splendida Bruxelles, dove Charles Delacre aprì il suo primo laboratorio di lavorazione del cioccolato nel 1873. Ben presto lo spirito pionieristico del proprietario venne premiato da un prestigioso riconoscimento, ovvero divenne il fornitore ufficiale del Palazzo Reale di Bruxelles.
Le delizie Delacre, diventate ormai famose in tutto il mondo, stupiscono per la varietà delle proposte e per l’altissima qualità sia della pasta frolla che del cioccolato.
Il cioccolato belga si distingue per la presenza di un livello minimo di cacao puro del 35% nonché per i particolari processi di raffinazione realizzati esclusivamente in Belgio.
Scopriamo insieme le diverse proposte del brand.
Marquisette Noir
Un biscotto finemente lavorato realizzato con pasta frolla al cacao e finissimo cioccolato fondente, il tutto decorato con croccanti perle di ciocccolato.
Biarritz
Un biscotto sottile ed elegante, realizzato con delicata pasta frolla e ricoperto da finissimo cioccolato fondente e piccole scaglie di cocco.
Matadi
Un irresistibile biscotto croccante dal cuore tenero. Il delizioso wager, croccante e sfogliato, è arricchito con cremoso cioccolato; il tutto è ricoperto da un voluttuoso strato di cioccolato fondente.
Marquisette
Uno dei biscotti più iconoci del brand. Si tratta di un frollino in pasta frolla dalla forma raffinata e ricoperto, alle estremità, da un delicatissimo cioccolato belga.
Cigarettes Russes
Un biscotto tanto semplice quanto delizioso e versatile, un prodotto che non dovrebbe mai mancare nelle case in quanto si adatta a tutte le occasioni. Può accompagnare un caffé, un dessert oppure una coppa di gelato.