Beauty Magazine Online di Elisa Branda
100% INDIPENDENTE

100% INDIPENDENTE

5 Idee Regalo per Lui

Data:

Aggiornato il 10 Novembre 2023 da Elisa Branda

Il giorno del suo compleanno si avvicina e non sai ancora che cosa regalare?
Ecco per te 5 idee regalo che ti potranno aiutare nella scelta!

5 Idee Regalo per Lui

1. Accessori Beauty Uomo

Anche gli uomini ci tengono sempre di più alla cura del proprio corpo per cui perché non regalare un accessorio beauty?
Potresti scegliere ad esempio un accessorio per la cura della barba.
La rasatura è considerato un vero e proprio rito di bellezza e richiede l’utilizzo di strumenti professionali. Il momento migliore per effettuare la rasatura è di mattina, dopo la doccia calda, quando la pelle risulta più idratata e i muscoli del viso più distesi. In questo modo la pelle sarà predisposta al passaggio delle lame in quanto il calore dell’acqua avrà dilatato i pori consentendo una rasatura più efficace e duratura. Prima di procedere con la rasatura è inoltre fondamentale utilizzare un prodotto specifico come una crema da barba o una mousse. Non avendo dimestichezza con un rasoio manuale è bene optare per un accessorio professionale di alto livello. Philips è il top-player nel mondo del shaving maschile, non sarà dunque difficile trovare il regolabarba perfetto per il tuo lui, in grado di ottenere una rasatura pulita ed un taglio perfettamente rifinito selezionando agevolmente la lunghezza desiderata. Si tratta di beauty tools di ultima generazione, particolarmente delicati sulla pelle ed allo stesso tempo dalle ottime perfomance. Di particolare interesse è il regolabarba Philips con sistema aspirante che permette di aspirare facilmente i peli tagliati e garantire una rifinitura pulita. Il regolabarba è inoltre munito di pettine integrato, in grado di disporre i peli in posizione ottimale per una rasatura veloce ed allo stesso tempo uniforme.

2. Tecnologia

Se il tuo lui ha il pallino delle tecnologia non sarà difficile trovare qualche idea perfettamente congeniale. Dagli accessori per smartphone, tablet, accessori di domotica per la casa o per l’ufficio, sul mercato troviamo ormai ogni genere di accessorio tecnologico. Non dimenticare inoltre gli assistenti vocali, sempre più presenti nelle nostre case.

3. Musica a Tutto Volume

Gli piace ascoltare la musica? Allora non aspettare oltre e corri subito ad acquistare un altoparlante bluetooth. Ne esistono di differenti tipologie e permettono di diffondere il suono in diverse direzioni con una buona qualità dei bassi. Le casse bluetooth sono molto comode perché si collegano facilmente a cellulare o pc e permettono di ascoltare la propria musica preferita in ogni angolo della casa…senza fili!

4. Abbonamento

Sul mercato troviamo ormai ogni genere di abbonamento per cui non sarà difficile scegliere quello più adatto al tuo lui! Dagli abbonamenti dedicati alla musica, film e tv, ma anche giornali e riviste, palestra e molto altro ancora! L’abbonamento è un qualcosa che accompagnerà il tuo lui per molto tempo, un regalo che non dimenticherà facilmente.

5. Fuga Romantica

Il tuo lui ha una meta nel cuore? Allora non dovrai fare altro che proporre una gita fuori porta. Ogni tanto allontanarsi dallo stress quotidiano è proprio quello che serve!

E tu hai altre idee regalo da suggerirci? Condividile subito nei commenti!

Post in collaborazione con Philips

COME RIMANERE AGGIORNATI

Non perderti nemmeno un segreto di bellezza! Rimani sempre aggiornato sulle ultime tendenze, ricevi consigli personalizzati e scopri i prodotti più cool del momento.

Come? Semplice!

  • Newsletter: Iscriviti gratuitamente e riceverai direttamente nella tua casella di posta tutte le novità, i tutorial, le recensioni e le offerte speciali.

  • Canale Telegram: Seguimi per ricevere anteprime esclusive, offerte lampo e contenuti speciali dedicati solo ai miei followers più affezionati.

  • TikTok: Scopri i miei contenuti extra esclusivi.

  • Mi trovi anche su: YouTube, Instagram, Twitter, Facebook.
Riproduzione riservata | ©NuvolediBellezza - Elisa Branda
Elisa Branda
Elisa Branda
Ciao, mi chiamo Elisa Branda e sono Admin Founder e Autore unico di NuvolediBellezza. Da sempre sono appassionata di cosmesi, bellezza e make up e condivido online la mia passione per il beauty dal lontano 2005. Nonostante io sia Architetto Libero Professionista ho scelto di dedicarmi interamente al mondo della bellezza. Sono orgogliosa di affermare che NuvolediBellezza non è solo un'espressione della mia passione per il mondo della bellezza, ma è anche un beauty magazine online unico, libero e indipendente, creato e portato avanti lontano dall'influenza di network, gruppi editoriali o scambi di audience. Oltre ad essere la proprietaria di NuvolediBellezza possiedo anche la profumeria online NuvoleBlu, il mio sogno diventato realtà! Scopri maggiori informazioni: Come vengono testati i prodotti su NuvolediBellezza