Per una pelle luminosa, levigata e senza cellule morte Polynesian Vanilla Scrub World of Beauty è uno degli alleati perfetti, sia per la stagione estiva sia da utilizzare durante tutto l’anno.

Si tratta di un prodotto multitasking, pensato diventare un esfoliante corpo, scrub per il cuoio capelluto ed il viso. Scopriamolo nel dettaglio.

Polynesian Vanilla Scrub World of Beauty (250 ml)

Polynesian Vanilla Scrub World of Beauty

Caratterizzato da una texture morbida e cremosa, il Polynesian Vanilla Scrub World of Beauty è un prezioso alleato di bellezza e può essere utilizzato dalla punta dei piedi fino…al cuoio capelluto! Si tratta di una crema morbida arricchita con microgranuli che rimuovono con efficacia e delicatezza impurità e cellule morte.

Grazie alla caratteristica di essere multiuso, il prodotto può essere facilmente portato con sè durante i viaggi e utilizzato sulle varie parti di viso, corpo e capelli.

Utilizzato come scrub corpo, rinnova lo strato cutaneo superficiale rendendo la pelle più luminosa e levigata. D’estate è un prezioso alleato da utilizzare con costanza in modo da mantenere l’abbronzatura intensa ed uniforme più a lungo. Durante tutto l’anno, coccola la pelle grazie alla consistenza morbida ed al profumo dolce ed avvolgente. La texture esfoliante, inoltre, contrasta la desquamazione migliorando l’aspetto delle zone più critiche come gambe, gomiti e ginocchia.

Polynesian Vanilla Scrub World of Beauty

Polynesian Vanilla Scrub World of Beauty è ideale anche per effettuare un delicato scrub viso. Si massaggia con delicatezza su viso, collo e decollete quindi si emulsiona con acqua. Si crea un schiuma molto leggera, cremosa, che avvolge la pelle in una meravigliosa sensazione polisensoriale. I granelli rimuovono con efficacia le cellule morte mentre gli ingredienti nutrienti presenti nella formula contribuiscono a donare elasticità e morbidezza.

Subito dopo l’applicazione la pelle appare più liscia e luminosa, levigata e pronta per ricevere i trattamenti successivi.

Polynesian Vanilla Scrub World of Beauty

Infine il prodotto è un ottimo alleato da utilizzare come scrub per il cuoio capelluto. Anche in questa zona tendono ad accumularsi cellule morte ed impurità. Effettuare con costanza uno scrub permette al cuoio capelluto di essere più ricettivo nei confronti dei trattamenti successivi. Lo scrub può essere effettuato su capelli umidi prima della normale detersione.

Polynesian Vanilla Scrub World of Beauty è caratterizzato da una formula con ingredienti naturali al 99,05%, dei quali il 70,98% sono di origine biologica certificata.

Fra i principali ingredienti troviamo: Olio di Girasole, Estratti di Cocco, Rosa Canina e Vaniglia, Aloe Vera, Vitamina E, Burro di Karité. L’effetto esfoliante è dato dalla presenza di Sabbia Vulcanica purificata.

Polynesian Vanilla Scrub World of Beauty

Dove Acquistare Polynesian Vanilla Scrub World of Beauty

I prodotti World of Beauty sono trattati presso i Centri Estetici concessionari del brand. Per maggiori informazioni visitare il sito ufficiale del brand.