L’Epilatore Luce Pulsata è uno dei prodotti più apprezzati per la riduzione duratura dei peli. Si tratta di un trattamento semplice da realizzare e, grazie ai nuovi dispositivi, è possibile realizzare questo trattamento estetico nella comodità di casa propria, in totale comfort e sicurezza.

Philips Lumea Prestige

Philips Lumea Prestige è un epilatore luce pulsata di ultima generazione e tecnologia; garantisce alte prestazioni con una riduzione dei peli fino al 92% in soli 3 trattamenti.

Scopriamo nel dettaglio il nuovo Philips Lumea Prestige.

Philips Lumea Prestige

Epilatore Luce Pulsata Philips Lumea Prestige

Philips Lumea Prestige è caratterizzato da una tecnologia all’avanguardia che tratta i peli del corpo con delicati impulsi di luce che ne prevengono la ricrescita. Il lampo di luce è in grado di bloccare la ricrescita del pelo direttamente alla radice in modo tale da avere una notevole riduzione di peli già dopo 4 trattamenti eseguiti a distanza di 2 settimane ciascuno. Trattamento dopo trattamento è possibile notare una pelle più liscia e sempre più priva di peli.

Il trattamento con luce pulsata è in grado di ridurre in modo permanente la crescita del pelo; agisce sul bulbo e lo rende progressivamente inattivo. La luce pulsata agisce sulla melanina del pelo; da luce si trasforma in calore andando a colpire direttamente il bulbo pilifero lasciando intatta la pelle circostante. Affinché il trattamento sia efficace è importante che i peli si trovino in fase di crescita (anagen); motivo per il quale è importante effettuare diversi trattamenti, in modo da trattare tutti i peli.

Epilatore Luce Pulsata Philips Lumea Prestige

Con questa tipologia di trattamenti la costanza è un fattore fondamentale e dopo essersi attenuti al “protocollo di attacco” è necessario effettuare un ritocco ogni 4-8 settimane come mantenimento.

Il sistema di epilazione a luce pulsata (IPL) di Philips è sicuro e delicato sulla pelle. Il dispositivo viene tarato in base alla propria tipologia di pelle grazie al sensore SmartSkin. Il trattamento totale del corpo è molto rapido e si riesce ad effettuare in 15 minuti.

Lumea Prestige funziona sia con il filo di alimentazione sia cordless. Non prevede inoltre alcuna parte di ricambio o sostituzione, per un trattamento completo senza alcun costo aggiuntivo.

Epilatore Luce Pulsata Philips Lumea Prestige

Philips Lumea Prestige agisce su tutte le tipologie di pelle tranne quelle particolarmente scure o nere, inoltre non tratta peli grigi o bianchi. Questo perché il trattamento basa la sua ottimale efficacia sul contrasto fra il colore del pelo e il colore della pelle. Più il contrasto è alto (pelle chiara – pelo scuro) e più il trattamento darà i migliori risultati.

Come per tutti i dispositivi ci sono delle accortezze da tenere conto, ad esempio:

  • il trattamento non va effettuato su nei e tatuaggi (vanno coperti)
  • non si trattano le zone irritate delle pelle, cicatrici e zone arrossate
  • il trattamento non si effettua durante gravidanza o allattamento
  • in caso di assunzione di farmaci o di patologie è sempre meglio consultare il medico prima del trattamento
  • attenzione anche in caso di utilizzo di Acido Glicolico

Epilatore Luce Pulsata Philips Lumea Prestige

Philips Lumea Prestige | Gli Accessori Viso e Corpo

Epilatore Luce Pulsata Philips Lumea Prestige

Philips Lumea Prestige si adatta a tutte le zone di viso e corpo. Viene infatti munito di pratici accessori ergonomici, studiati appositamente per semplificare il trattamento e renderlo ancora più rapido ed efficace.

Epilatore Luce Pulsata Philips Lumea Prestige

  • Accessorio Viso –   permette di utilizzare il trattamento sul labbro superiore, mento e mandibola
  • Accessorio Ascella –  ergonomico, segue il contorno delle ascelle permettendo di effettuare un trattamento preciso e mirato
  • Accessorio Zona Bikini –   i peli in questa zona sono più resistenti rispetto a quelli delle gambe. L’accessorio è ergonomico e dorato di un filtro aggiuntivo trasparente per risultati ottimali
  • Accessorio per il Corpo –  permette un contatto ottimale con la pelle, ideale ad esempio per la zona delle gambe e parti estete. La finestra è più larga e consente un trattamento più veloce

Epilatore Luce Pulsata Philips Lumea Prestige

Dove Acquistare Philips Lumea Prestige

Il nuovo Philips Lumea Prestige può essere acquistato presso i rivenditori concessionari del brand, sul sito ufficiale Philips oppure online, ad esempio cercando Philips Lumea Prestige su Amazon.it.