Dopo il successo del nuovo Bagnodoccia Mirtillosa, ecco un’altra novità ovvero la Cipria Fluffy Matte Neve Cosmetics. Si tratta di una cipria naturale vegana dalla texture ultra fine e leggera che regala alla pelle un delicato finish opaco senza spessore.

Cipria Fluffy Matte Neve Cosmetics

Cipria Fluffy Matte Neve Cosmetics

La cipria si presenta con una texture impalpabile. Aiuta a fissare il make up rendendosi trasparente sul viso. Minimizza le lucidità con un effetto a lunga durata ed allo stesso tempo garantisce al make up un migliore tenuta. Nonostante l’effetto opacizzante, il prodotto non secca né segna la pelle. Grazie alla presenza di polveri leviganti, la cipria minimizza i pori con un touch soffice e morbido.

Cipria Fluffy Matte Neve Cosmetics Cipria Fluffy Matte Neve Cosmetics Cipria Fluffy Matte Neve Cosmetics

Inci Cipria Fluffy Matte Neve Cosmetics

Inci Cipria Fluffy Matte Neve Cosmetics

L’inci del prodotto è completamente verde e naturale. Si tratta di un prodotto vegano realizzato a base di Talco, Mica, Amico di Mais e Tapioca.

Data di Lancio Cipria Fluffy Matte Neve Cosmetics

La nuova cipria Neve Cosmetics sarà disponibile a partire dal 25 Luglio 2018, con relativa promo associata valida fino al 31 Luglio 2018. Il prodotto, insieme a tutta la linea, può essere acquistata direttamente sul sito ufficiale del brand.