Andy Maid è un brand che propone prodotti di qualità professionale Made in Italy per la cura e bellezza di mani ed unghie. Button Summer è la collezione smalti Estate 2018, pensata con tonalità fresche e di tendenza.

Scopriamola insieme nel dettaglio

Andy Maid | Collezione Button Summer 2018

Smalti Andy Maid Button Summer 2018

La collezione Andy Maid Button Summer 2018 propone 5 smalti di tendenza. Fra i colori più amati spiccano il Blu Cobalto nr 325 e il Rosa Dolly nr 326. Si tratta di colori intensi e brillanti, pensati per non passare inosservati e donare al look una ventata chic di freschezza.

 

nr 325 Blu Cobalto
nr 325 Blu Cobalto
Rosa Dolly nr 326
Rosa Dolly nr 326
Rosa Dolly nr 326
Rosa Dolly nr 326

Andy Maid | Collezione Button Summer 2018

La caratteristica principale degli smalti Andy Maid risiede nella formula sapientemente studiata. Non troviamo infatti sostanze chimiche tossiche o cancerogene come Formaldeide, Toluene, DPB, Nichel, Toluene, Trifenilfosfato. Allo stesso tempo sono invece presenti le Vitamine A ed E dall’azione antiossidante e anti radicali liberi che lavorano in modo sinergico con la Vitamina F dalle spiccate  proprietà rigeneranti contro la fragilità ungueale.

Smalti Andy Maid

La formula è inoltre di tipo professionale e contiene oltre il 50% di pigmenti in più rispetto agli smalti tradizionali, con l’effetto di un colore più pieno e cremoso, vivace, intenso oltre che particolarmente resistente.

Smalti Andy Maid Button Summer 2018

Il brand consiglia il proprio prodotti a tutte le tipologie di unghie, comprese a quelle più deboli e sensibili, incluse donne in stato di gravidanza.

L’applicazione è inoltre semplice ed immediata grazie al maxi pennello multi setola.

Gli smalti, dal contenuto di 10 ml, possono essere reperiti presso i migliori Centri Estetici concessionari del brand. Il prezzo consigliato al pubblico  è di 10,00 €.

Smalti Andy Maid Collezione Button Summer 2018

Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito ufficiale del brand.

Anche voi siete state conquistate dai colori intensi della collezione Andy Maid Button Summer 2018?