Amly Silver Rich Radiance Boost è uno dei prodotti di punta del brand inglese Amly, caratterizzato da formule particolarmente ricche di ingredienti naturali autoctoni. L’obiettivo del brand è proprio quello di miscelare in modo innovativo gli ingredienti che da secoli fanno parte della tradizione locale. Il risultato sono prodotti di altissima qualità, ricchi di bio-attivi naturali che lavorano in modo sinergico e soprattutto efficace.

Amly Botanicals

Idrolati di piante e fiori, oli essenziali, estratti naturali, il tutto viene gestito seguendo antichi metodi tradizionali, avendo cura di mantenere tutti gli attivi del prodotto assolutamente freschi e vitali.

Amly nasce e vive nell’Inghilterra rurale, immersa in tradizioni e medicina supportate da ricerca scientifica all’avanguardia al fine di proporre una cosmesi assolutamente innovativa e di lusso.

Scopriamo nel dettaglio uno dei bestseller del brand.

Amly Silver Rich Radiance Boost Face Mist

 

Amly Silver Rich Radiance Boost Face Mist

Amly Radiance Boost – Acquista su Content Beauty Wellbeing

 

Ingredienti

Aqua, ***Citrus Aurantium Dulcis (Sweet Orange) Flower Water, Rosa Damascena (Rose Otto) Flower Distillate, Anthemis Nobilis (Roman Chamomile) Flower Extract, ***Aloe Barbadensis (Aloe Vera) Leaf Extract, Glycerin (Vegetable), Lactobacillus Ferment, Pisum Sativum (Pea) Peptide, Hibiscus Sabdariffa (Hibiscus Berry) Flower Extract, Vaccinium Myrtillus (Bilberry) Fruit Extract, Crataegus Monogyna (Hawthorn Berry) Fruit Extract, Sambucus Nigra (Elderflower) Flower Extract, Althaea Officinalis (Marshmallow) Root Extract, Equisetum Arvense (Horsetail) Extract, Hypericum Perforatum (St John’s Wort) Leaf Extract, Alchemilla Vulgaris (Lady’s Mantle) Leaf Extract, Achillea Millefolium (Yarrow) Flower Extract, Selaginella Lepidophylla (Rose of Jericho) Extract, Hydrolysed Hyaluronic Acid, Bis (Tripeptide-1) Copper Acetate, Leuconostoc/Radish Root Ferment Filtrate, *Citrus Aurantium (Neroli) Flower Oil, *Rosa Damascena (Rose Otto) Flower Oil, *Boswellia Carterii (Olibanum) Gum Oil, *Jasminum Officinale (Jasmine Absolute) Flower Oil, *Tilia Cordata (Linden) Flower Oil, *Anthemis Nobilis (Roman Chamomile) Flower Oil, Silver Citrate, Polyglyceryl-4 Caprate, Rapeseed Acid, Glucose, Hydroxyacetophenone, Dehydroacetic Acid, ****Pentylene Glycol, Citric Acid, Benzyl Alcohol, **Limonene, **Linalool, **Geraniol, **Citronellol, **Benzyl Benzoate, **Farnesol. *Natural Pure Essential Oils **Potential Allergens ***Certified Organic Ingredients ****100% Botanical Source

Amly Silver Rich Radiance Boost Face Mist è una meravigliosa mist idratante ed illuminante. Come tutti i prodotti Amly, è particolarmente ricca di ingredienti bio-attivi che svolgono un’azione efficace e visibile fin dalle prime applicazioni.

La mist è realizzata a base di fiori selvatici, chiamati Amly, che troviamo nell’East Sussex, proprio dove ha origine il brand.

La formula è molto particolare, realizzata a base di acqua di sorgente naturalmente ricca di Argento. Il tutto viene miscelato a fiori selvatici, estratti di erbe autoctone britanniche ed oli essenziali. Oltre a questo speciale mix, il prodotto è inoltre infuso di Acido Ialuronico dall’azione idratante e rimpolpante, Aloe Vera calmante e lenitiva, Peptidi di Rame dall’azione antirughe e liftante e Probiotici di origine vegetale dall’azione nutriente e levigante.

Amly Silver Rich Radiance Boost Face Mist

ll profumo è particolare e inebriante. Deriva dallo speciale mix di oli essenziali, sa di fiori ed erbette di montagna. Potrebbe risultare sicuramente “particolare” per n naso non avvezzo ai prodotti di origine naturale…ad ogni modo si tratta di un profumo al quale ci si abitua facilmente. E’ allo stesso tempo energizzante e rilassante, ricorda l’emozione di una passeggiata in un prato dove è possibile sentire gli aromi dei fiori riscaldati dal sole.

La particolarità del prodotto non risiede solo nella formula ma anche nel packaging. La mist è proposta in un lussuoso flacone in vetro scuro che permette di mantenere il prodotto assolutamente fresco ed attivo dalla prima all’ultima vaporizzazione. Il vaporizzatore inoltre è il particolare che fa la differenza. Si tratta di una nebulizzazione ultra fine, assolutamente delicata sulla pelle. Tutto ciò rende l’applicazione ancora più confortevole e rilassante. Si tratta di microgocce che quasi non bagnano il viso e permettono di erogare la mist con facilità anche sopra il make up senza timore di rovinarlo.

Amly Silver Rich Radiance Boost Face Mist

Gli utilizzi del prodotto sono dunque molteplici. La mist può diventare un tonico, una sorta di siero in mist, un fissante per il make up. Per ogni applicazione è importante ricordarsi di agitare bene il flacone in modo da miscelare tutti gli oli essenziali. Quindi si vaporizza e si respira profondamente l’aroma del prodotto.

Amly Silver Rich Radiance Boost Face Mist lascia la pelle piacevolmente morbida e setosa ed è indicato anche per la pelle secca. Giorno dopo giorno rivela il naturale colorito della pelle. D’estate, inoltre, è un perfetto booster rinfrescante da applicare durante il giorno ( consiglio però di non esporsi al sole dopo la vaporizzazione ).

100% naturale, il prodotto è disponibile in due formati:

  • 30 ml – prezzo 30,00 £
  • 100 ml – prezzo 45,00 £

Dove Acquistare Amly

I prodotti Amly possono essere acquistati direttamente sul sito ufficiale del brand oppure su Content Beauty Wellbeing .