Dall’innovazione tecnologica unita alla passione per la bellezza nasce Gieffe Beauty, un brand che propone beauty tools all’avanguardia di facile utilizzo.

Beauty Tools Gieffe Beauty: Smak, Glow e Neck

Gieffe Beauty Smak, Glow e Neck

Sicuri e certificati, i beauty tools Gieffe Beauty sono pratici e compatti, ideali per trasformarsi nei perfetti compagni di bellezza.

Attualmente i prodotti proposti sono tre:

  • Smack – pensato per la cura delle labbra
  • Glow – studiato per specifiche zone del viso, come contorno occhi, zona delle rughe naso labiali, fronte e contorno labbra
  • Neck – indicato per la delicata zona del collo

Tutti e tre i dispositivi lavorano tramite vibrazioni e trattano la pelle grazie a luce e calore.

In abbinamento ai beauty tools, Gieffe beauty propone anche uno speciale Acido Ialuronico. Grazie all’utilizzo combinato e costante di entrambi i prodotti è possibile ottenere i primi risultati anche dopo solo poche sedute.

Tutti i prodotti sono ricaricabili esclusivamente tramite USB. E’ importante specificare che sono realizzati in Cina, importati da Gieffe Beauty con certificazione CE RoHS.

Scopriamo i dispositivi nel dettaglio.

Smack Gieffe Beauty

Smack Gieffe Beauty

Smack Gieffe Beauty – 49,50 € su Amazon

Indicato per la cura delle labbra, Gieffe Beauty Smack è caratterizzato dal raggiungimento delle temperatura di 45°, 13.000 vibrazioni al minuto ed un pratico sistema di autopulizia e disinfezione in soli 30 secondi.

Il dispositivo si utilizza su labbra e contorno labbra subito dopo aver steso l’Acido Ialuronico, seguendo le indicazioni del brand.

Smack Gieffe Beauty

Gieffe Beauty Smack è caratterizzato da una doppia modalità di funzionamento:

  • Modalità Idratante – con vibrazioni 13.000 volte/minuto;
  • Modalità Rigenerante e Rimpolpante – con vibrazioni 13.000 volte/minuto, temperatura 45° e campo magnetico.

Smack Gieffe Beauty

Entrambe le modalità possono essere utilizzate in contemporanea al proprio cosmetico labbra (o all’Acido Ialuronico consigliato dal brand). La presenza degli Ioni aiutano a far arrivare il cosmetico in profondità donando alle labbra idratazione e nutrimento.

Smack Gieffe Beauty

Le vibrazioni, invece, consentono di migliorare il microcircolo minimizzando rughette e segni di espressione.

Il dispositivo ha un promemoria uditivo che si attiva dopo 60 secondi dall’utilizzo e consente di regolare l’applicazione del prodotto in modo semplice ed intuitivo.

Dopo l’utilizzo basta pulire con un panno la testina e chiudere il prodotto con il suo tappo. Basta un click e parte la disinfezione di 30 secondi tramite raggi UV.

Smack Gieffe Beauty

Con un utilizzo costante è possibile notare un notevole miglioramento delle labbra che appaiono più rimpolpate, idratate, meno secche. Le pellicine sono meno presenti/visibili e le labbra nel complesso appaiono più lisce e come rimpolpate.

Glow Gieffe Beauty

Glow Gieffe Beauty

Glow Gieffe Beauty – 49,50 € su Amazon

Glow Gieffe Beauty nasce per essere utilizzato nella zona del contorno occhi. Grazie alla sua pratica forma, però, può essere utilizzato in modo locale anche su altre zone del viso, ad esempio sulle linee naso labiali, sul contorno labbra, sulle rughe della fronte.

Anche in questo caso il prodotto lavora in modo sinergico con l’Acido Ialuronico (o il proprio trattamento viso). Bastano 3-5 minuti per effettuare un trattamento completo a base di Ioni e funzione magnetica. Rispetto alla versione per le labbra, in Glow abbiamo anche la potenza della luce rossa e blu.

Glow Gieffe Beauty

La luce blu si utilizza nella modalità massaggio con una media frequenza di vibrazioni (7.000 volte/min.). Questo permette di migliorare l’aspetto della pelle rendendo la zona del contorno occhi più fresca e riposata.

Glow Gieffe Beauty

La luce rossa, invece, si utilizza nella modalità lifting. Grazie al calore magnetico unito alla vibrazione elevata di 13.000 volte/min. si crea una terapia termica magnetica a 45° in grado di minimizzare i segni del tempo.

Glow Gieffe Beauty

Glow Gieffe Beauty è particolarmente indicato anche in caso di borse, macchie scure, contorno occhi con occhiaie.

Neck Gieffe Beauty

Neck Gieffe Beauty

Neck Gieffe Beauty – 59,50 e su Amazon

Neck Gieffe Beauty è caratterizzato da una speciale forma che accompagna la sinuosità del collo e, grazie alla triplice modalità, permette di minimizzare rughe e grinze.

Neck Gieffe Beauty

Neck Gieffe Beauty

  • Modalità Luce Blu – a bassa velocità. Questa modalità è caratterizzata da una luce fredda che promuove la sintesi di Collagene e Proteine. E’ particolarmente indicata per la pelle mista, grassa, sensibile; tonifica la pelle e aiuta a minimizzarne i pori.
  • Modalità Luce Verde – migliora l’ossigenazione della pelle oltre che il microcircolo superficiale. Si utilizza per drenare i liquidi ed allo stesso tempo svolgere un’azione lenitiva.
  • Modalità Luce Rossa – migliora e stimola la rigenerazione cellulare. Promuove la sintesi di Collagene e Fibroblasti ed allo stesso tempo promuove il microcircolo. Questa tipologia di luce è molto utilizzata per minimizzare rughe ed imperfezioni della pelle, macchie, cicatrici e grinze.

Neck Gieffe Beauty

Gieffe Beauty Acido Ialuronico Kosmodaff

Gieffe Beauty Acido Ialuronico Kosmodaff

Gieffe Beauty Acido Ialuronico Kosmodaff – 20,00 su Amazon

L’Acido Ialuronico (50 ml) viene inviato in omaggio dal brand con l’acquisto di ciascun beauty tools. Si tratta di un prodotto molto versatile, utilizzabile anche come siero prima del proprio trattamento viso.

L’Acido Ialuronico Kosmodaff è Made in Italy ed è realizzato senza Parabeni, Siliconi, PEG e profumi. La formula è ricca di Idrolato di Amamelis, Oligopeptidi, Acido Ialuronico e Pantenolo.

Gieffe Beauty Acido Ialuronico Kosmodaff

Si utilizza su tutto il viso, compreso contorno occhi e labbra. Svolge un’importante azione idratate, rimpolpante ed allo stesso tempo lenitiva.

Ideale per tutte le tipologie di pelle.

Applicazione Dispositivi Gieffe Beauty

Dove Acquisatre Gieffe Beauty

I prodotti Gieffe Beauty possono essere acquistati direttamente sul sito ufficiale del brand oppure su Amazon: