L’Estate si avvicina e Chanel propone la sua collezione trucco pensata per un look luminoso e fresco; si tratta della Chanel Cruise 2018, una limited edition ricca di novità.

Collezione Trucco Estate Chanel Cruise 2018

Scopriamo nel dettaglio tutti i prodotti della nuova collezione.

Collezione Trucco Estate Chanel Cruise 2018

Chanel Cruise 2018 Collezione Trucco Estate

Chanel Palette Essentielle Ete – $60.00

Chanel Palette Essentielle Ete

Chanel Palette Essentielle Ete è uno dei must have della nuova limited edition Chanel. Si tratta di una palette multiuso, pensata per il make up viso. All’interno del cofanetto troviamo tre prodotti di cui due illuminanti ed una cialda cremosa color corallo utilizzabile sia come blush sia come rossetto.

Chanel Palette Essentielle Ete

L’accostamento dei colori suggerisce un trucco fresco e luminoso, un make up che aiuta a risaltare l’abbronzatura con un tocco dorato sulla pelle e fresco sulle guance.

  • 190 Eclat Solaire – blush color corallo e due illuminanti color oro e caramello

Chanel Les 4 Ombres Cruise 2018 –  $61.00

Chanel Les 4 Ombres Cruise 2018

Una bellissima palette in edizione limitata con i 4 colori che caratterizzano la collezione. Setosi e facilmente sfumabili, intensi e luminosi, gli ombretti Chanel garantiscono un look sofisticato da realizzare in modo semplice e veloce.

Chanel Les 4 Ombres Cruise 2018

Le cialde della palette presentano sono finemente decorate e ricordano i disegni sulla sabbia creati dal vento. Le tonalità proposte sono calde ed avvolgenti, arricchite di riflessi metallici.

  • Eclat Enigmatique

Stylo Yeux Waterproof  – $33.00

Stylo Yeux Waterproof

Per un trucco occhi più intenso, la palette è accompagnata da tre matite eyeliner waterproof. Il tratto è intenso e deciso, studiato con una formula a lunga tenuta.

  • 867 Secret
  • 887 Charme
  • 897 Revelation

Le Volume de Chanel Waterproof Mascara – $32.00

Il celebre mascara Volume de Chanel si tinge di una tonalità grigiastra per donare alle ciglia un tocco quasi argenteo.

  •  37 Gris Voile

Le Rouge Crayon de Couleur  – $37.00

Le Rouge Crayon de Couleur 

Le labbra sono caratterizzate da un look fresco e goloso con 4 tonalità dei matitoni – rossetto. Si tratta di un prodotto molto semplice da applicare e che è stato appositamente studiato per regalare un colore a lunga durata. La texture promette di essere cremosa e confortevole, la durata ottimale, il finish lucido ad effetto rimpolpante.

  • 17 A La Rosee
  • 18 Rose Shocking
  • 19 Au Naturel
  • 20 Ultra Rose

Le Vernis Chanel Cruise – $28.00

Le Vernis Chanel Cruise

Le unghie si vestono con delicate tonalità pastello che vanno dal rosa, al malva, al color Kaki.

Le Vernis Chanel Cruise

  • 608 Legerete
  • 610 Halo
  • 612 Chicness

Smalto Chanel Estate 2018

Chanel L’Eau Tan – $60.00

Chanel L’Eau Tan

La collezione estiva Chanel propone anche un prodotto dedicato al corpo. Si tratta di un’acqua autoabbronzante, un prodotto ultra leggero che aiuta a conquistare un look intenso e dorato anche senza sole. L’Eau Tan si ispira a L’Huile Tan, creato da Gabrielle Chanel nel lontano 1932.

Chanel L’Eau Tan

La profumazione si ispira alla classica Cologna, la formulazione è rinfrescante ed idratante. Vaporizzando il prodotto sulla pelle, non solo si ottiene un immediato effetto benessere ma si rende il colorito più luminoso e dorato, gradualmente più intenso.

Chanel L’Eau Tan

Dove Acquistare Chanel Cruise 2018 Collezione Trucco Estate

La nuova collezione trucco Estate 2018 Chanel può essere acquistata sul sito ufficiale Chanel oppure presso le profumerie concessionarie del brand.

Vi piace la nuova collezione estiva firmata Chanel? Quali sono i prodotti che più vi hanno colpito?