Lepo ha da poco ampliato la propria linea di maschere viso monodose con due nuove varianti:

  • Maschera Nera Detox con Carbone Vegetale da Bambu ed Estratto di Riso Nero
  • Maschera Illuminante Rivitalizzante con Argilla Verde, Olio di Riso ed Estratto di Liquirizia

Un mix perfetto per una pelle luminosa e purificata.

Scopriamo nel dettaglio gli effetti della Maschera nera Detox.

LEPO MASCHERA DETOX CON CARBONE VEGETALE DA BAMBÙ ED ESTRATTO DI RISO NERO

LEPO MASCHERA DETOX CON CARBONE VEGETALE DA BAMBÙ ED ESTRATTO DI RISO NERO

Lepo Maschera Detox è un trattamento detossinante ed anti-inquinamento dedicato a tutte le tipologie di pelle. Svolge un’azione purificante senza seccare la pelle ed allo stesso tempo la rende più levigata, tonica e compatta.

La formula è particolarmente ricca di ingredienti attivi che si prendono cura delle pelle sotto diversi punti di vista. L’azione sinergica è intensa, l’effetto visibile fin dalla prima applicazione.

Fra i principali ingredienti troviamo:

  • Olio di Girasole e di Mandorle Dolci – nutrienti, elasticizzanti
  • Germe di Grano – ristrutturante, nutriente
  • Proteine del Grano – ristrutturanti
  • Burro di Karité – nutriente, elasticizzante, cicatrizzante
  • Carbone vegetale da Bambù – purificante e detossinante
  • Ribes Nero – purificante, antibatterico
  • Estratti di Riso e Moringa – emollienti, lenitivi
  • Olio Essenziale di Salvia – purificante
  • Té Verde – antiossidante
  • Vitamina E – antiossidante, antiage

Carbone Vegetale di Bamboo – Caratteristiche cosmetiche

carbone vegetale da bamboo

Il Carbone Vegetale ricavato dal Bamboo ha spiccate proprietà purificanti e detossinanti. E’ particolarmente utilizzato in caso di acne, brufoli, punti neri ed allo stesso tempo è un valido alleato anche per le altre tipologie di pelle in quanto svolge un’azione detossinante importante e profonda.

Grazie alle sue proprietà, illumina e leviga la pelle donando al colorito una nuova radiosità. Assorbe il sebo in eccesso e, se combinato sapientemente con altri ingredienti, non secca la pelle. La formula Lepo è particolarmente efficace proprio perché il carbone di Bamboo è stato associato ad ingredienti nutrienti ed elasticizzanti che mantengono la pelle perfettamente morbida e nutrita.

Applicazione Maschera Lepo Detox

La maschera si applica sulla pelle perfettamente pulita, si lascia agire per circa 10 minuti, m quindi si rimuove con acqua tiepida. La confezione è molto abbondante e con 15 ml è possibile fare anche più di una applicazione.

Dopo aver rimosso la maschera si può procedere con la propria skincare routine, ad esempio applicando Lepo Bio Elisir Recensione Olio Booster, un prezioso booster antiage nutriente ed illuminante.

Subito dopo la rimozione è possibile notare una pelle più luminosa e compatta. La pelle appare pulita e purifica a fondo ed allo stesso tempo è morbida e vellutata. Non tira e non è mai secca. I pori sono minimizzati, i rossori attenuati.

LEPO MASCHERA DETOX CON CARBONE VEGETALE DA BAMBÙ ED ESTRATTO DI RISO NERO


IN SINTESI

Ingredienti:
Aqua/Water, Ethylhexyl Palmitate, Cetearyl Alcohol, Glycerin, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Triticum Vulgare (Wheat) Starch, Cetearyl Glucoside, Potassium Olivoyl Hydrolized Wheat Protein, Butyrospermum Parkii Butter/Shea Butter Fruit, Charcoal Powder, Ribes Nigrum (Black Currant) Leaf Extract, Oryza Sativa Extract, Moringa Pterygosperma Seed Extract/ Morniga Oleifera Seed Extract, Salvia Hispanica Seed Oil, Camellia Sinensis Leaf Extract/Green Tea Extract, Ascorbyl Palmitate, Glyceryl Oleate, Glyceryl Stearate, Tocopherol, Xanthan Gum, Parfum/Fragrance, Phenoxyethanol, Alumina, Ethylhexylglycerin, Sodium Phytate, Undecylenic Acid, Lecithin, Silica, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Citric Acid, CI 77499, CI 77491/Iron Oxides.

Formato: 15 ml

Prezzo: 4,20 €

Pro: pelle levigata, effetto detox, azione rassodante

Contro: nessuno

Packaging: pratica bustina monodose

Consigliato: a tutte le tipologie di pelle

Dove Acquistare: erboristerie, sito ufficiale Lepo


 

Avete già provato questa maschera nera Lepo? Se si come vi siete trovati?