Labo Fillerina Labbra Volume Biorevitalizing con 3d Collagene è uno speciale trattamento cosmetico riempitivo dermo-cosmetico da realizzare comodamente a casa propria. Si tratta di un gel filler volume labbra e contorno labbra, da applicare quotidianamente  e realizzare un trattamento d’urto per labbra segnate e poco voluminose.

Labo Fillerina Labbra Volume: Fillerina Biorevitalizing Labbra e Bocca Grado 3-Bio

Labo Fillerina Labbra Volume Biorevitalizing con 3d Collagene

Labo Fillerina Labbra Volume è un trattamento realizzato a base di 8 Acidi Ialuronici e 3 molecole di Collagene, il tutto infuso con altri speciali attivi che contribuiscono a migliorare aspetto e volume delle labbra.

Effetto Filler: Acido Ialuronico con 8 pesi molecolari diveirsi
Effetto biorivitalizzante: 11 Vitamine: Vitamina A, C, E e 8 Vitamine del gruppo B, 20 Aminoacidi, 6 Oligoelementi: Calcio, Ferro, Manganese, Magnesio, Rame e Zinco, 2 Acidi Nucleici: DNA e RNA idrolizzati
Effetto Super Dentisità: Collagene

Si utilizza su labbra e contorno labbra e, grazie al pratico applicatore in setole morbide, permette di stendere il prodotto in modo semplice, confortevole ed immediato.

Il prodotto può essere utilizzato da solo oppure in abbinamento ad altri trattamenti fillerina.

Il gel è caratterizzato da una texture leggera e si assorbe abbastanza velocemente nelle labbra. Un piccolo strato basta per trattare labbra e contorno labbra e, una volta massaggiato fino a completo assorbimento, è possibile passare subito al make up.

Labo Fillerina Labbra Volume Biorevitalizing con 3d Collagene

Acido Ialuronico e Collagene

Nonostante la formula sia ricca di attivi, il prodotto è realizzato principalmente da Acido Ialuronico e Collagene.

L’Acido Ialuronico è fondamentale per mantenere l’idratazione della pelle e donare un effetto rimpolpante e volumizzante. Altrettanto importante è il Collagene in quanto è il principale responsabile della struttura tridimensionale e della densità della pelle. Una perdita di Collagene, fisiologica con il passare del tempo, porta inevitabilmente a notare dei tessuti più rugosi, meno densi e segnati da “grinze”.

L’efficacia dei prodotti Labo e in particolare della linea Fillerina, è data dalla scelta di molecole funzionali che riescono ad essere attive nei diversi strati della cute. Labo ha dunque messo a punto una speciale tecnologia, la Tencologica Transdermica, fondata sul bassissimo peso molecolare delle sostanze attive. In questo modo i prodotti risultano essere maggiormente attivi ed efficaci.

Labo Fillerina Labbra Volume Biorevitalizing con 3d Collagene

L’effetto di Fillerina Biorevitalizing è sia immediato che a lungo termine. I risultati più evidenti sono visibili a lungo termine quando le labbra appaiono nel complesso più voluminose e soprattutto levigate. Nell’immediato, il gel contribuisce a mantenere la labbra perfettamente idratate rendendole come ridensificate e migliorando la stesura dei rossetti, soprattutto di quelli che tendono a segnare maggiormente le labbra.

Labo Fillerina Labbra Volume Biorevitalizing con 3d Collagene

Come tutti i trattamenti, anche in questo caso è fondamentale un’applicazione quotidiana e costante, seguendo le indicazioni che riportate sulla confezione.

Fillerina Biorevitalizing Labbra e Bocca Grado 3-Bio è disponibile anche concentrazioni più elevate: Grado 4 e Grado 5.


 

IN SINTESI

Ingredienti:

Labo Fillerina Labbra Volume Biorevitalizing con 3d Collagene

Formato: 5 ml

Prezzo: 89,00 €

Pro: labbra rimpolpate e levigate, idratate e lisce

Contro: nessuno

Packaging: pratica penna con morbido applicatore in setole

Consigliato: labbra poco voluminose e segnate da linee verticali e rughette. Contorno labbra segnato

Dove Acquistare: presso le farmacie concessionarie del brand