In occasione dell’Estate 2018, Guerlain propone le nuove perle Rainbow con tonalità inedite e l’attesissimo profumo Guerlain Météorites dal tipico profumo di violetta che contraddistingue il brand.

Guerlain Profumo Météorites e Perle Rainbow 2018

Guerlain Météorites Profumo e Perle Rainbow 2018

L’Estate Guerlain è dunque ultra colorata e profumata, attraversata da quel tipico sentore di violetta inebriante che caratterizza la maggior parte dei prodotti make up. Il nuovo profumo Guerlain Météorites 2018 è in realtà un prodotto molto atteso e richiesto da tutti i fan del brand ed ora che sarà disponibile diventerà un vero e proprio must have da indossare.

Guerlain Météorites Le Parfum – 100 ml

Guerlain Météorites Le Parfum

Il nuovo profumo Guerlain, sviluppato dall’esperto Thierry Wasser, viene descritto come un aroma gentile ed avvolgente, un mix di fiori e frutta con un sottofondo di legno e muschio. Si apprezzano le note di Mela e Bergamotto, Rosa, Violetto e Muschio Bianco.

Guerlain Météorites Le Parfum

Nel dettaglio:

Note di Testa: mela, bergamotto, note verdi
Note di Cuore: rosa e violetta
Note di Fondo: muschio bianco e note legnose

Perle Arcobaleno Guerlain Météorites Rainbow Pearls

Perle Arcobaleno Guerlain Météorites Rainbow Pearls

Ogni anno le celebri perle illuminanti di Guerlain si vestono di nuove tonalità, sia nel packaging che nella tonalità stessa del prodotto. L’effetto della versione estiva è quello di una pelle luminosa e satinata con un insieme di colori che tendono ad uniformare il colorito rendendolo più vivace in modo sempre elegante.

Le Perle Arcobaleno sono proposte con 6 tonalità pastello da miscelare fra loro: rosa, verde, giallo, albicocca, azzurro, violetto.

Guerlain Perle Météorites

Miscelate insieme, queste tonalità agiscono sulle varie imperfezioni e discromie dell’incarnato rendendo la pelle piacevolmente radiosa ed uniforme:

  • azzurro – contrasta il grigiore della pelle
  • violetto – cattura e riflette la luce illuminando la pelle
  • giallo e verde – minimizzano i rossori
  • rosa – toglie il grigiore invernale e rende la pelle più giovane
  • albicocca – minimiza imperfezioni e discromie

Data di Lancio Nuovo Profumo Guerlain e Perle Arcobaleno

Le novità estive firmate Guerlain saranno disponibili a partire dal mese di Maggio 2018 nelle migliori profumerie concessionarie del brand.