Dall’innovazione Collistar nascono le nuove Maschere Viso Micromagnetiche con Attivi Puri. Seguendo il trend della skincare coreana, Collistar propone una nuova maschera in tessuto arricchita con le preziose molecole degli Attivi Puri.

Collistar Maschere Viso Micromagnetiche

Collistar Maschere Viso Micromagnetiche

La linea degli Attivi Puri è caratterizzata da gocce, sieri, creme e spray molecolari dove gli attivi si trovano in alta percentuale per donare alla pelle un trattamento completo ed efficace fin dalle prime applicazioni. Utilizzando questa tecnologia, Collistar propone una nuova maschera che sfrutta l’azione di speciali micromagneti per potenziare l’effetto cosmetico del prodotto.

I micromagneti sono incorporati nel tessuto della maschera per regalare alla pelle un esclusivo trattamento antiage ed antiossidante.

La maschera si presenta con un tessuto ultra morbido e di facile applicazione. E’ inoltre possibile scegliere fra due varianti:

  • Maschera Micromagnetica Acido Ialuronico
  • Maschera Micromagnetica Collagene

Ciascuna maschera è imbibita in 17 ml di siero e in soli 10-15 minuti svolgono un’intensa azione idratante, rimpolpante e rivitalizzante.

come usare maschera maghetica

Collistar Maschera Micromagnetica Acido Ialuronico – 9,90 €
Idratante – Liftante

Collistar Maschera Micromagnetica Acido Ialuronico

Ideale per la pelle bisognosa di un’idratazione potenziata ed uno speciale effetto lifting. La maschera è impregnata di Acido Ialuronico dall’effetto idratante e rimpolpante. Mantiene l’idratazione nella pelle rendendola tonica e compatta, levigata e morbida.

La maschera ha effetto anche nella zona del contorno occhi e minimizza occhiaie e gonfiori.

Grazie all’azione degli Attivi Puri in combinazione con i micromagneti, la maschera lavora sia  a scopo preventivo sia come trattamento d’urto su una pelle già segnata.

Maschera Micromagnetica Collagene – 9,90 €
Antirughe – Rassodante

Maschera Micromagnetica Collagene

Il Collagene è il principale sostegno della pelle e aiuta a renderla naturalmente tonica ed elastica. La maschera Micromagnetica Collagene dona alla pelle un booster di attivi elasticizzanti per un effetto sia rimpolpante che liftante. L’effetto è rassodante e aiuta a ricompattare i contorni del viso minimizzando rughe e segni di stanchezza.

La Maschera Micromagnetica Collagene Collistar è l’ideale per contrastare la perdita di tono e migliorare la compattezza della pelle.

Allo stesso tempo la maschera riduce borse ed occhiaie restituendo al viso un aspetto più radioso e riposato.

Dove Acquistare le Collistar Maschere Viso Micromagnetiche

Le nuove maschere viso Collistar sono già in vendita presso le profumerie concessionarie del brand. In alternativa si possono reperire facilmente online sul sito ufficiale Collistar.