Urban Escape Yves Saint Laurent è la nuova collezione trucco Estate 2018 pensata per un look dinamico declinato nelle tonalità dell’azzurro – blu e del rosso.

Urban Escape Yves Saint Laurent Collezione Estate 2018

Urban Escape Yves Saint Laurent

La collezione unisce il mood urbano a quello marino accostando il grigio tipico delle costruzioni in cemento all’azzurro e blu di mari incontaminati. Nasce così Urban Escape ovvero un modo per andare oltre al paesaggio urbano arrivando fino ad un’incredibile distesa marina.

Il make up è ribelle e tende a rompere le regole più classiche proponendo accostamenti insoliti, come possono essere i colori primari di blu e rosso.

Scopriamo insieme i vari prodotti della collezione.

YSL Urban Escape Couture Eye Palette Collector 

YSL Urban Escape Couture Eye Palette Collector 

Pezzo forte della collezione è la nuova palette proposta in 5 colorazioni che vanno dal blu, grigio, argento, azzurro, verde acqua scuro

Urban Escape Les Sahariennes Bronzing Powder

Urban Escape Les Sahariennes Bronzing Powder

La celebre terra Les Sahariennes viene proposta con uno splendido color sabbia dorata e racchiusa in uno speciale cofanetto in edizione limitata. La cialda è finemente decorata, come se la polvere venisse modellata dal vento.

  • 4 Golden Blis

Urban Escape Baby Doll Kiss & Blush 

La collezione prosegue con un trucco intenso su labbra e guance grazie al Baby Doll Kiss & Blush. La colorazione proposta è un rosso intenso tendente al magenta con finish opaco.

  • 26 Forbidden Red

Rossetti Urban Escape Rouge Volupte Shine  

Per un trucco labbra più fresco e dal finish lucido, YSL propone due colorazioni dei Rouge Volupte Shine. Il colore può essere modulato in modo da colorare le labbra in modo più o meno intenso. La texture, morbida e cremosa, garantisce alle labbra un’idratazione a lunga durata. Anche in questo caso le tonalità sono proposte nei toni del rosso.

  • 75 Red In The Light
  • 76 Red In The Dark

Smalti Urban Escape La Laque Couture

Smalti Urban Escape La Laque Couture

Gli smalti riprendono i colori della palette proponendo un grigio asfalto tendente al verde, un rosso intenso freddo ed un argento luminoso.

  • 102 Gris graffiti
  • 103 Red Anarchy
  • 06 Clandestine Silver

Smalti Urban Escape La Laque Couture

Data di Lancio Urban Escape YSL

Urban Escape YSL

La nuova collezione YSL Estate 2018 sarà disponibile a partire dal mese di Aprile 2018.