Il Peeling Enzimatico Sylveco è peeling levigante ed illuminante particolarmente delicato ed allo stesso tempo efficace, indicato anche per la pelle più delicata e sensibile.

Peeling Enzimatico Sylveco

Peeling Enzimatico Sylveco

Acquista su NuvoleBlu il —> Peeling Enzimatico Sylveco

Grazie alla persenza della Bromelina e dell’enzima Papainico, il prodotto aiuta a rimuovere le cellule morte rinnovando lo strato cutaneo, per una pelle visibilmente più liscia, levigata, luminosa e compatta.
Rispetto ad un normale scrub, il peeling è decisamente più delicato e agisce senza aggredire la pelle con un’azione meccanica.

Peeling Enzimatico Sylveco

Il prodotto si presenta a prima vista con una consistenza compatta e solida. In realtà basta prelevarne una piccola quantità e scaldarla fra le mani per ottenere una consistenza morbida e setosa, fluida e di semplice applicazione.
A contatto con il calore della pelle, il peeling diventa morbido e si lascia massaggiare con semplicità. Allo stesso tempo sprigiona una profumazione aromatica data dagli oli essenziali di geranio, limone e lemongrass, una profumazione fresca ed inebriante.

Il Peeling si applica 1-2 volte alla settimana, a seconda delle esigenze della propria pelle. Si massaggia per circa 3-5 minuti inumidendo di tanto in tanto le mani per rendere il prodotto ancora più cremoso.
Su alcune tipologie di pelle, il prodotto potrebbe fare una leggera sensazione di formicolio. In realtà è una sensazione del tutto naturale e sintomo dell’attività del prodotto sulla pelle.

Ingredienti Peeling Enzimatico Sylveco

La formula, sapientemente studiata, unisce la parte enzimatica ad un mix di oli e burri che mantengono la pelle morbida e ben nutrita.

Troviamo:

Olio di Mandorle Dolci – elasticizzante
Olio di Cacao – effetto setoso, nutriente, elasticizzante
Burro di Karité – nutriente, cicatrizzante
Papaina, Bromelina – esfolianti di tipo enzimatico
Oli Essenziali di Limone, Geranio e Lemongrass

Dermatologicamente testato. Ipoallergenico.

Peeling Enzimatico Sylveco

L’effetto sulla pelle è visibile fine dalle prime applicazioni. La pelle appare luminosa e compatta, liscia e levigata. Dopo circa un mese di trattamento si può notare anche un leggero effetto schiarente su macchie e discromie. Un’azione sbiancante visibile ma sempre rispettosa della pelle.

 

divisorio

Ingredienti:
Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Elaeis Guineensis Oil, Theobroma Cacao Seed Oil, Butyrospermum Parkii Butter, Glyceryl Stearate, Lauryl Glucoside, Papain, Bromelain, Hydroxystearic Acid, Cymbopogon Schoenanthus Oil, Tocopheryl Acetate, Pelargonium Graveolens Oil, Citrus Limonum Peel Oil, Allantoin, Benzyl Alcohol, Dehydroacetic Acid, Geraniol.

Formato: 75 ml

Prezzo14,90 €

Pro: azione levigante, esfoliante ed illuminante, pelle compatta, setosa, con imperfezioni minimizzate

Contro: nessuno

Packaging: barattolo

Consigliato: tutte le tipologie di pelle, pelle opaca e spenta, secca, sensibile e delicata

Dove Acquistare: i prodotti Sylveco possono essere acquistati nella mia bioprofumeria online NuvoleBlu. Qui trovi il Peeling Enzimatico Viso Sylveco .

divisorio