Go Detox Jean Louis David è la nuova linea per capelli pensata per uno speciale rituale da salone che può essere effettuato anche comodamente a casa propria. Si tratta di una gamma di tre prodotti che prevede: Shampoo, Maschera ed una Brume senza risciacquo.

Go Detox Jean Louis David

La linea Go Detox è formula senza Solfati, Siliconi e Parabeni. E’ il primo passo dell’azienda verso la realizzazione di prodotti con ingredienti più delicati ma che allo stesso tempo mantengono le promesse di un prodotto professionale.

Se invece stai cercando uno shampoo ecobio di invito a visitare la mia bioprofumeria NuvoleBlu dove potrai trovare un’ampia selezione di prodotti naturali e bio per la cura di viso, corpo e capelli!

E’ un trattamento indicato per rimuovere smog ed inquinamento da cuoio capelluto e lunghezze; allo stesso tempo è particolarmente efficace anche sui capelli più sensibili e stressati. Le formule, sapientemente studiate, apportano speciali nutrienti ed attivi antiossidanti che contrastano in modo efficace l’inquinamento e i radicali liberi.

Go Detox Jean Louis David

Scopriamo insieme tutti i passaggi di questo speciale rituale detox.

Go Detox Jean Louis David

Shampoo Go Detox Jean Louis David

Shampoo Go Detox Jean Louis David

 

La detersione è il primo passo per un capello leggero e lucido. La detersione nella linea Go Detox avviene con un delicato shampoo senza Siliconi e Solfati.

La texture, nera, è arricchita con Carbone Vegetale dall’alto potere detossinante ed assorbente. Aiuta ad eliminare le impurità del cuoio capelluto, particelle di polvere e smog.
Pulisce i capelli in modo delicato, lasciandoli leggeri e piacevolmente profumati.

Grazie alla formula delicata, il nuovo Shampoo Go Detox si adatta a tutte le tipologie di capelli, da quelli secchi a quelli grassi. Sgrassa senza aggredire il cuoio capelluto e mantiene le lunghezze morbide e setose.

Shampoo Go Detox Jean Louis David

Maschera Go Detox

Maschera Go Detox

Dopo la detersione è importante coccolare i capelli con un trattamento rigenerante e ricostruttivo.

La Maschera Go Detox è ricca di Carbone Vegetale, Estratti di Bamboo e Cheratina.

Svolge un’azione rivitalizzante oltre che ristrutturante rendendo la fibra capillare più elastica e forte.

La maschera si applica su tutte le lunghezze lasciando agire il prodotto per qualche minuto. Terminato il tempo di posa si procede al risciacquo.

Maschera Go Detox

Brume Go Detox

Brume Go Detox

Il trattamento detossinante si conclude con una speciale Brume, impalpabile e leggera sui capelli. Agisce come un vero e proprio trattamento ristrutturante e contiene Proteine della Seta e Cheratina. Nutre e rivitalizzai i capelli ed allo stesso tempo protegge dallo smog.

Brume Go Detox

Il prodotto si vaporizza su tutte le lunghezze e può essere applicato sia sui capelli bagnati che asciutti. Dona brillantezza senza appesantire inoltre rinfresca lo styling.

Go Detox Jean Louis David

Utilizzando tutti e tre i prodotti con costanza è possibile notare un miglioramento del cuoio capelluto oltre che lunghezze più lucide ed elastiche. In particolare il cuoio capelluto tende a sporcarsi in meno tempo.

Questo trattamento è particolarmente indicato proprio per chi vive in città a contatto stretto con smog, polveri sottili ed inquinamento ovvero tutti fattori che influiscono negativamente sulla naturale bellezza dei capelli.

E voi avete già provato l’ultimo trattamento firmato Jean Louis David?