Missha Time Revolution Night Repair Science Activator Ampoule è uno speciale siero particolarmente apprezzato all’interno della skincare coreana. Si tratta di un prodotto efficace ed attivo, indicato per rendere la pelle liscia e compatta, morbida e levigata oltre che ben nutrita ed idratata.

Missha Time Revolution Night Repair Science Activator Ampoule Recensione, Opinioni

Missha Time Revolution Night Repair Science Activator AmpouleLa formula del siero Missha Time Revolution Night Repair Science Activator Ampoule è ricca di attivi dall’effetto antiossidante, rigenerante, energizzante; si tratta inoltre di un prodotto ricco di probiotici che migliorano visibilmente l’aspetto della pelle rendendola liscia e luminosa. I probiotici sono particolarmente efficaci sulla pelle secca ed allo stesso tempo sensibile, pelle con dermatite, eczemi o semplicemente pelle bisognosa di migliorare la propria barriera naturale.

Missha Time Revolution Night Repair Science Activator Ampoule

Fra i principali ingredienti troviamo:

  • Bifida Ferment Lysate – ideale per proteggere la pelle dalle aggressioni esterne. Svolge un’azione rigenerante ed è un ingrediente che il prodotto ha in comune con il famoso siero Estee Lauder Adcanved Night Repair. Per questo motivo l’Ampoule Time Revolution di Missha è stata spesso definita come il “dupe coreano” di questo siero così famoso. Questo particolare ingrediente viene utilizzato principalmente per minimizzare e contrastare l’invecchiamento cutaneo e pare riesca a migliorare la naturale riparazione del DNA;
  • Fermento Lactobacillus – naturalmente ricco di Peptidi e Vitamina B12. Protegge la pelle  e svolge un’azione antiossidante, antiage e levigante;
  • Lactococcus fermentato – rigenera e rinforza anche la pelle più delicata e sensibile
  • Fermento Saccharomyces filtrato – effetto idratante ed antiossidante;
  • Maitake – Gridola Frondosa Vulgatum Extract fermento filtrato – il Maitake è un fungo e aiuta a migliorare la naturali difese della pelle. Svolge un’intensa azione antiossidante ed antiage;
  • Acido Lattico – effetto rigenerante, lisciante, levigante;
  • Tripeptide-1 – stimola la naturale produzione di collagene rendendo la pelle più compatta e levigata;
  • Tripeptide-10 Citrulline – effetto rassodante, agisce sulle fibre di collagene rendendo la pelle più compatta e tonica;
  • Complesso multi Vitaminico – ricco anche di Vitamina C che, insieme agli ingredienti fermentati e all’acido lattico aiuta a ripristinare il benessere della pelle;
  • Niacinamide – (Vitamina B3) effetto illuminante e protettivo. Protegge la pelle dall’invecchiamento cutaneo e migliora l’aspetto di piccole rughe e linee di espressione.
  • Estratti Vegetali vari (Camomilla, Carota, Cassia, Mirtilli, ecc…) – antiage, antiossidanti;
  • Alga Laminaria – (alga Kombu) si tratta di un’alga bruna particolarmente ricca di iodio. utilizzata nei trattamento antiage coreani, protegge la pelle dalle aggressioni esterne con un effetto rigenerante;
  • Vitamina E – antiossidante.

Missha Time Revolution Night Repair Science Activator Ampoule Missha Time Revolution Night Repair Science Activator Ampoule

Il prodotto si utilizza mattina e sera sulla pelle pulita; seguendo la routine della skincare coreana va applicato dopo il Tonico e l’Essence, subito prima della maschera viso o della lozione/crema.

Utilizzato sotto la maschera in tessuto, ne amplifica le proprietà apportando alla pelle ulteriori benefici ed ingredienti attivi.

Missha Time Revolution Night Repair Science Activator Ampoule

La texture è ultra leggera, quasi acquosa. Il prodotto ha una profumazione molto delicata e piacevole. La consistenza così leggera non deve trarre in inganno perché il siero è davvero molto ricco di principi attivi che lavorano in modo efficace migliorando la pelle fin dalla prima applicazione. In realtà si tratta di una vera e propria “ampolla di bellezza”.

Subito dopo l’applicazione la pelle ritrova idratazione e morbidezza. Applicato di sera promuove una pelle più luminosa ed idratata al risveglio.

Missha Time Revolution Night Repair Science Activator Ampoule

Con un’applicazione costante i primi risultati non tardano ad arrivare. Giorno dopo giorno la pelle appare visibilmente più compatta, energizzata e luminosa. Il viso diventa più elastico e disteso, compatto e tonico.

Passato il primo mese di trattamento si nota un miglioramento anche della pigmentazione della pelle, soprattutto delle macchie/cicatrici che appaiono come schiarite e meno evidenti.

divisorio

IN SINTESI

Ingredienti:

Missha Time Revolution Night Repair Science Activator AmpoulePH 4,5-5

Non contiene parabeni, coloranti, profumo, alcol. Cruelty free – non testato sugli animali.

Formato: 50 ml

Prezzo: € 32,50 € –  attualmente lo trovate scontato del 20%!

Pro: pelle luminosa e tonica, rassodata e levigata. Texture amabile a rapido assorbimento. Non appiccica e regala una pelle sempre più idratata e luminosa. Booster di bellezza per tutte le maschere in tessuto.

Contro: nessuno

Packaging: in vetro con pratico erogatore contagocce. L’imbocco del flacone è studiato appositamente per pulire completamente il contagocce durante la fase di estrazione. In questo modo il siero sarà contenuto solo all’interno della pipetta, evitando inutili sprechi di prodotto.

Consigliato: tutte le tipologie di pelle in particolare il siero è un vero e proprio toccasana sulla pelle secca e molto secca, pelle segnata dal tempo, matura, pelle problematica con dermatite, eczemi, ecc… (in questi casi di pelle problematica è ovviamente fondamentale sentire il parere del proprio medico prima di applicare qualsiasi prodotto)

Dove Acquistare: sul sito dedicato ai prodotti di skincare coreana Glamourflare, dove utilizzando il codice NUVOLEDIBELLEZZA è possibile usufruire dello sconto del 20% su qualsiasi prodotto (non c’è minimo di ordine!). Il codice non ha scadenza.

divisorio