L’Oreal Paris Dischetti Anti Età Revitalift Laser X3 è una delle ultime novità proposte in casa L’Oreal ispirata ai trattamenti professionali da Spa o Centro Estetico.

Grazie ad al Complesso Glicolico al 9.6%, i dischetti aiutano a contrastare i segni del tempo minimizzando rughette e macchie.

L’Oreal Paris Dischetti Anti Età Peeling Revitalift Laser X330 dischetti – 16,90 €

L’Oreal Paris Dischetti Anti Età Peeling Revitalift Laser X3

Il prodotto è stato studiato per poter essere utilizzato nella comodità di casa propria e si adatta a tutte le tipologie di pelle.

Un unico dischetto svolge una triplice azione:

  • Esfoliante
  • Rigenerante
  • Illuminante

I dischetti sono già umettati e pronti all’uso. Si utilizzano preferibilmente sera, dopo la detersione e rimuovono cellule morte ed impurità. Una volta passati sul viso, evitando la zona del contorno occhi e labbra, si lascia asciugare il siero residuo sul viso, senza rimuovere con acqua. Quindi si procede applicando il proprio trattamento notturno. Svolgono un’azione levigante ed allo stesso tempo sono caratterizzati da ingredienti lenitivi che bilanciano l’azione del glicolico.

L’Oreal Paris Dischetti Anti Età Peeling Revitalift Laser X3

I dischetti esfolianti sono realizzati con uno speciale tessuto in microfibra a doppia trama. Da un lato troviamo  una trama più ruvida, realizzata con micro-reti che rendono l’esfoliazione più decisa, dall’altra una trama più liscia per un effetto peeling più delicato e leggero. Il lato da utilizzare si scegliere in base alla propria tipologia di pelle. Per un trattamento intensivo è possibile utilizzare prima il lato più ruvido per levigare in modo deciso e rimuovere tutte le cellule morte, quindi passare il lato più morbido come “rifinitura”.

L’Oreal Paris Dischetti Anti Età Peeling Revitalift Laser X3

Il risultato è quello di una pelle liscia e luminosa fin dalla prima applicazione.
Con un utilizzo costante, in 4 settimane la pelle ritrova il proprio colorito, più radioso e uniforme. Rughe e segni di espressione sono minimizzati e anche la macchie appaiono meno evidenti.

Per un trattamento anti-age completo , è consigliabile abbinare la crema Revitalift Laser X3 Trattamento Profondo Anti-età SPF20 di mattina, sia per completare il trattamento notturno sia per difendere la pelle dall’esposizione dei raggi solari.

Test di efficacia

Dopo l’utilizzo di un dischetto

  • La pelle è più luminosa, liscia e radiosa

Dopo 4 settimane

  • Il colorito è visibilmente più uniforme*, la grana della pelle appare affinata*, le rughe risultano ridotte**, la pelle appare più giovane

Dopo 7 giorni di utilizzo le donne*** affermano

  • Il 94% nota immediatamente la differenza
  • Il 91% ha un’efficacia anti-età superiore al solo utilizzo della crema
  • Per 83% la pelle è come nuova

* Test cosmetoclinico – 60 donne, 1 mese
** Test cosmetoclinico (rughe glabellari) – 39 donne, 1 mese
*** Test Consumatori – Autovalutazione 150 donne dopo 1 settimana di utilizzo

Dove Acquistare L’Oreal Paris Dischetti Anti Età Revitalift Laser X3

L’Oreal Paris Revitalift Laser X3

I nuovi dischetti saranno disponibili a partire da Febbraio 2018 e si potranno acquistare presso le profumerie concessionarie del brand, online o nei negozi tipo Tigotà, Caddy’s e similari.