Nabla Dreamy Palette Eyeshadow è una delle ultime creazioni di MrDanielMakeUp, amatissima fin dalle prime anteprime. Andata sold in pochi istanti già due volte, la Dreamy Palette è veramente la “palette dei sogni” e racchiude splendide tonalità che permettono di realizzare qualsiasi tipologia di make up.

Nabla Dreamy Palette Eyeshadow

Scopriamola meglio in ogni suo dettaglio e soprattutto negli swatches.

Review e Swatches Nabla Dreamy Palette Eyeshadow

Review e Swatches Nabla Dreamy Palette Eyeshadow

La Dreamy Palette racchiude 12 ombretti altamente sfumabili e ben pigmentati. Si tratta di ombretti molto semplici da utilizzare, il perfetto mix che soddisfa sia il normale consumatore sia professionisti del calibro del creatore, ovvero di MrDanielMakeUp.

Gli ombretti proposti si dividono in tre finish diversi:

  • Super Matte – ombretti completamente opachi. La qualità è eccellente. Spesso gli ombretti opachi risultano “asciutti” e difficili da sfumare. La qualità di Nabla, invece, è eccellente e anche gli ombretti opachi si sfumano molto facilmente regalando un colore pieno ed uniforme. La consistenza è morbida, quasi burrosa e facile da applicare.
    Gli ombretti Super Matte sono 5: Illusion, Sistina, Senorita, Lullaby e Dogma.
  • Just Pearl – una novità per Nabla, ovvero un finish particolare, luminoso e soprattutto ricco di perle e micropagliuzze che regalano al make up uno speciale effetto tridimensionale.
    All’interno della palette troviamo un unico ombretto con questo finish e si tratta di Delirium.
  • Fluid Metal – ombretti in polvere dalla texture ed effetto quasi liquido. Il colore è pieno e vibrante, ricco di perle e ultra luminoso. Questa speciale texture è stata studiata appositamente per la palette Dreamy.
    Gli ombretti metallici sono 6: Immaculate, Byzantine, Rose Gold, Metal Cupid, Vanitas ed Inception.

Tutti gli ombretti sono iperpigmentati e possono essere utilizzati sia con un pennello sia con le dita. In particolare i finish metallizzati danno il meglio di sé se utilizzati con i polpastrelli oppure con un pennello piatto con setole molto fitte.

Nabla Dreamy Palette Eyeshadow Nabla Dreamy Palette Eyeshadow Nabla Dreamy Palette Eyeshadow

 

Swatches Nabla Dreamy Palette Eyeshadow Swatches Nabla Dreamy Palette EyeshadowSwatches Nabla Dreamy Palette Eyeshadow - luce naturaleSwatches Nabla Dreamy Palette Eyeshadow - luce naturale + flash

Le tonalità sono splendide se utilizzate da sole su tutta la palpebra anche se i colori metallizzati e Delirium regalano il meglio di sè se utilizzati con una base cremosa. In particolare Delirium necessità di una base proprio per la sua speciale texture Just Pearl. Essendo ricco di perle tende a creare fall-out per cui è importante applicarlo tamponandolo sopra ad una base cremosa o ad un primer.

Come si può notare dalle foto, gli ombretti più polverosi sono quelli Super Matte, anche se, prelevati nella giusta quantità, non cadono nella zona del contorno occhi. A contatto con la palpebra, infatti, il colore si fonde con il calore della pelle per diventare uniforme, morbido e molto scrivente.

Tutti le tonalità sono caratterizzate da un’ottima durata. Il colore rimane intenso, pigmentato e luminoso da mattina a sera, senza sbiardirsi e rimanendo sempre compatto ed omogeneo.

Packaging Dreamy Palette Nabla

Nabla Dreamy Palette Eyeshadow La Dreamy Palette Eyeshadow Nabla si presenta con un packaging in cartone molto robusto e compatto. La decorazione con stelle e costellazioni metallizzate ricorda i meravigliosi rossetti liquidi Dreamy Matte Liquid Lipstick. Il packaging esterno è inoltre impreziosito da inserti dorati come la placca centrale e gli angolini rinforzati sempre in oro.

Nabla Dreamy Palette Eyeshadow
La chiusura è calamitata e all’interno troviamo un ampio specchio in vetro e i 12 ombretti. Le dimensioni (13,5 x 11 x 1,5 cm) sono compatte e permettono di trasportare facilmente la palette anche durante i viaggi.

I prodotti Nabla sono Vegan e Cruelty Free.

Dove Acquistare la Dreamy Palette Nabla

La Palette è nuovamente andata sold out ma tornerà presto disponibile nel mese di Gennaio 2018 sul sito ufficiale Nabla al prezzo di 35,90 €.