Organic First è un’azienda inglese che realizza saponi naturali fatti a mano a base di Olio di Cocco ed ingredienti semplici.

I prodotti Organic First sono 100% naturali, cruelty free e vegani (a parte la variante con Miele).

Organic First Soap Saponi Trasparenti Fatti a Mano

Organic First Soap Saponi Trasparenti Fatti a Mano

Organic First crea i propri saponi naturali con Olio di Cocco, un ingrediente che coccola e nutre la pelle senza essere mai troppo pesante o untuoso. L’Olio di Cocco viene utilizzato anche per l’ottima capacità di pulire la pelle in profondità, rimuovendo ogni traccia di smog, inquinamento e anche make up.

Organic First Saponi

L’effetto sulla pelle è quello di una profonda pulizia che però non secca mai la pelle.

La base di Olio di Cocco, infusa con altri ingredienti naturali, caratterizza ogni sapone che sviluppa quindi diverse proprietà. In ogni caso i saponi Organic First hanno tutti una spiccata azione antiossidante ed anti-radicali liberi. Prevengono e contrastano l’invecchiamento della pelle proteggendola dai danni provocati dagli agenti esterni e dai radicali.

Organic First Saponi Organic First Saponi

I saponi Organic First conquistano subito per la delicatezza sulla pelle. A contatto con l’acqua sprigionano una schiuma morbida e delicata che avvolge la pelle pulendola ed allo stesso tempo nutrendola. Si possono utilizzare tranquillamente anche sul viso senza timore di notare arrossamenti o pelle secca.

Olio di Cocco

Tutti i saponi Organic First sono realizzati a mano in piccoli lotti. La lavorazione avviene a freddo e le barre sono tagliate a mano Questi processi produttivi, oltre a conservare al meglio la naturalità del prodotto, impattano poco sull’ambiente circostante.

L’Olio di Cocco utilizzato proviene dall’Indonesia e viene scelto per l’ottima qualità e per le proprietà nutrienti ed antiossidanti.

Organic First SaponiI prodotti Organic First possono essere acquistati direttamente sul sito ufficiale dell’azienda. Attualmente il sito è offline per manutenzione, vi inserirò il link non appena sarà nuovamente disponibile.