GlamGlow Waterburst Hydrated Glow Moisturizer è il nuovo trattamento viso ultra idratante proposto da GlamGlow. Dopo aver visto l’innovativa maschera glitter Glitter Mask GlamGlow Gravity Mud, il brand propone un trattamento intensivo che lancia la promessa di ben 72 ore di idratazione unite alla leggerezza di una texture impalpabile.

GlamGlow Waterburst Hydrated Glow Moisturizer
50 ml – $ 49.00

 GlamGlow Waterburst Hydrated Glow Moisturizer

Ingredienti - Inci

Water, Dimethicone, Glycerin, Dipropylene Glycol, Hydrogenated Polyisobutene, Sea Water, Sea Salt, Limnanthes Alba (Meadowfoam) Seed Oil, 1,2-Hexanediol, Dimethicone/Peg- 10/15 Crosspolymer, Sodium Hyaluronate, Nymphaea Caerulea Flower Extract, Sasa Veitchii Extract, Corylus Avellana (Hazel) Seed Oil, Centaurium Erythraea (Centaury) Extract, Triticum Vulgare (Wheat) Germ Extract, Hordeum Vulgare (Barley) Extract\Extrait D’orge, Nymphaea Alba (Water Lily) Flower Extract, Squalane, Trehalose, Sodium Palmitoyl Proline, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Butylene Glycol, Fragrance, Limonene, Citral, Phenoxyethanol, Blue 1 (Ci 42090).

Il nuovo trattamento skincare GlamGlow Waterburst Hydrated Glow Moisturizer, è indicato in modo particolare per la pelle secca e disidratata, spenta e devitalizzata. Grazie alla texture leggera, la crema è perfetta anche per essere appliata sulla pelle mista.
Nonostante sia difficile per un’appassionata di skincare aspettare 72 h per riapplicare la crema, il nuovo trattamento è pensato per mantenere a lungo la giusta idratazione sulla cute lasciando il viso piacevolmente fresco e setoso.

 GlamGlow Waterburst Hydrated Glow Moisturizer

Grazie ad una formula sapientemente studiata,  GlamGlow Waterburst rilascia idratazione in modo graduale nell’arco delle 72h.

All’interno troviamo triplo complesso di Acido Ialuronico, conosciuto per le spiccate proprietà idratanti e rimpolpanti. Grazie ai diversi pesi molecolari presenti, l’Acido Ialuronico idrata e mantiene idratata la pelle su più strati. Questa speciale molecola, inoltre è capace di assorbire acqua dall’atmosfera 1000 volte il proprio peso in acqua.
L’effetto rimpolpante è fondamentale per minimizzare rughe e segni di espressione e i risultati di questo prezioso ingrediente sono visibili sia nell’immediato che a lungo termine.

 GlamGlow Waterburst Hydrated Glow Moisturizer

Troviamo inoltre il complesso TEAOXI® Blue Nymph Lily Extract derivato dalla Ninfea Blu che aiuta a dissetare e rimpolpare la pelle.

La crema è infine infusa con preziosa acqua vulcanica dell’isola di Jeju

GlamGlow Waterburst è realizzata senza Parabeni, Ftalati e Solfati.

Dove Acquistare GlamGlow Waterburst Hydrated Glow Moisturizer 

 GlamGlow Waterburst Hydrated Glow Moisturizer

GlamGlow, in Italia, è un’esclusiva Sephora e il nuovo trattamento viso potrà essere acquistato a partire dal mese di Gennaio 2018.

Un numero limitato di pezzi sono già stati venduti ai fortunelli americani su Sephora.com in occasione dell’unica giornata del Cyber Monday.

Curiose di provare dal vivo la nuova crema idratante GlamGlow?