Dopo aver visto la preview del calendario dell’avvento proposto da Lookfantastic, scopriamone insieme tutte le sorprese.

Attenzione però, questo è un post SPOILER, per cui se non volete rovinarvi la sorpresa bensì scartare i prodotti man mano che si avvicina il Natale…non andate oltre e chiudete la pagina!

 

ORDINA SUBITO il CALENDARIO prima che esaurisca!

Se invece siete curiose….eccovi l’unboxing del Calendario Avvento Lookfantastic!

Unboxing Calendario Avvento Lookfantastic

Unboxing Calendario Avvento Lookfantastic

Il pacakging del Calendario è molto ben studiato in quanto può essere riutilizzato come una cassettiera, ideale per contenere trucchi o bijoux. I cassetti sono profondi ed abbastanza alti. La cassettiera si apre/chiude tramite due “ante” con chiusura calamitata.

Unboxing Calendario Avvento LookfantasticCiascun cassetto nasconde tanti pacchettini contenenti le sorprese.

Unboxing Calendario Avvento Lookfantastic Unboxing Calendario Avvento Lookfantastic Unboxing Calendario Avvento LookfantasticEd ora veniamo alla parte più interessante, ovvero l’unboxing finale di tutti i 25 prodotti!

Unboxing Calendario Avvento Lookfantastic Unboxing Calendario Avvento Lookfantastic Unboxing Calendario Avvento LookfantasticUnboxing Calendario Avvento Lookfantastic

Come promesso, L’Advent Calendar di Lookfantastic ci riserva dei prodotti full size, taglie deluxe e brand esclusivi del portale.

 

ORDINA SUBITO il CALENDARIO prima che esaurisca!

Cosa ne pensate delle proposte Lookfantastic? Vi intriga questo Calendario 2017?