Negli ultimi anni la skincare routine coreana si è diffusa sempre di più anche in occidente, diventando un vero e proprio must per tante appassionate di bellezza. Il primo prodotto più conosciuto ed amato sono sicuramente le maschere viso in tessuto, ma pian piano iniziamo a sentire parlare sempre più frequentemente di “doppia detersione”, “essence”, “10 step”. Per maggiori informazioni su questa tipologia di skincare ti invito a leggere il mio articolo dedicato alla Skincare Coreana.

Korean Fata o semplicemente K-Fata è un negozio online che propone prodotti dedicati alla skincare coreana. Grazie ad un vasto assortimento è possibile fare shopping acquistando le proposte dei più celebri brand asiatici.

Mizon è uno delle tante linee che possiamo trovare facilmente su Korean Fata. Scopriamone insieme tutti i dettagli.

MIZON Only one Eye Cream for Face
€ 34.90

MIZON Only one Eye Cream for Face

Una crema contorno occhi dai 6 effetti in 1. Grazie ad uno speciale complesso tri-peptidico, la crema aiuta a contrastare i segni del tempo donando elasticità e compattezza alla pelle.

I 6 effetti del prodotto sono

  • idratazione prolungata per tutto il giorno;
  • riduzione delle rughe;
  • miglioramento dell’elasticità;
  • pelle più tonica e compatta;
  • rossori attenutati;
  • effetto depigmentante sulle macchie dell’età.

Il prodotto è ricco di Niacinamide, Burro di Karité, estratti botanici di erbe e fiori, estratto di Broccoli, Acido Ialuronico.

MIZON Only one Eye Cream for Face MIZON Only one Eye Cream for Face

La particolarità del trattamento MIZON – Only one Eye Cream for Face è il fatto che nasce come prodotto contorno occhi, ma può essere applicato anche sulle rughe e sui segni di espressione del viso. Ad esempio si tratta di una crema molto efficace per minimizzare le rughette che si formano nel contorno labbra.

La texture è delicata, si assorbe rapidamente lasciando la pelle morbida, compatta e senza segni di untuosità. Grazie al rapido assorbimento, la crema è ottima da stendere anche di mattina sotto al trucco. Aiuta a minimizzare le rughette del contorno occhi realizzando la base perfetta per poi stendere il correttore.

MIZON Only one Eye Cream for FaceEssendo un prodotto da applicare anche sul viso, la confezione è da ben 30 ml. Se utilizzata solo per il contorno occhi dura veramente un’infinità di tempo.

MIZON Only one Eye Cream for FaceAvete già provato qualche prodotto Mizon? Se vi va condividete l’articolo con i vostri amici!