Il Siero Vitamina C 25% Eden’s Semilla è un prodotto molto particolare, un mix di concentrati attivi che si prendono cura della pelle tramite preziosi ingredienti naturali. Svolge una spiccata azione antirughe ed anti macchia, minimizza la grana della pelle levigandola, dona un colorito più vivace e luminoso.

Il Siero è 100% naturale e organico, non testato su animali e vegano.

ACQUISTA QUI il —> SIERO VITAMINA C Eden’s Semilla

All’interno del siero Eden’s Semilla alla Vitamina C troviamo:

  • Vitamina C al 25%
  • Acido Ialuronico
  • Retinolo
  • Vitamina E
  • Acido Ferulico
  • Olio di Rosa
  • Jojoba

Siero Vitamina C 25% Eden’s Semilla

Siero Vitamina C 25% Eden's Semilla

Questo speciale siero racchiude al suo interno tutto ciò di cui la pelle ha bisogno e svolge diverse funzioni:

  • potente anti-età ed antirughe
  • idrata la pelle con un effetto rimpolpante
  • minimizza le discromie come macchie cutanee
  • minimizza linee di espressione e piccole rughette

Siero Vitamina C 25% Eden’s Semilla – Ingredienti

Siero Vitamina C 25% Eden's Semilla

L’alta concentrazione di Vitamina C permette al prodotto di svolgere una spiccata azione antiossidante ed arricchisce la pelle con preziosi vitamine naturali. La Vitamina C, oltre ad essere utilizzata per minimizzare i segni dell’invecchiamento, aiuta anche a prevenirli. Quotidianamente la pelle è esposta a diverse aggressioni esterne quali smong, solo, vento, freddo…la Vitamina C agisce come una barriera antiossidante ed allo stesso tempo è fondamentale nei processi di produzione del Collagene.

L’Acido Ialuronico è un altro ingrediente molto importante. Mantiene la pelle perfettamente idratata ed allo stesso tempo la rimpolpa con un effetto visibile fin dalle prime applicazioni. La pelle rimane morbida e liscia, allo stesso tempo più compatta e tonica.

Il Retinolo agisce in modo più mirato sugli inestetismi causati dall’invecchiamento cutaneo. Migliora la grana della pelle, minimizza le macchie e soprattutto agisce in modo mirato su rughe e segni di espressione.

La Vitamina E è l’antiossidante per eccellenza ed oltre a “conservare” in modo naturale il siero, si prende cura della pelle minimizzando e prevenendo i segni dell’invecchiamento. Protegge e rigenera rendendo la pelle più luminosa e dall’aspetto sano. La Vitamina E è inoltre caratterizzata da proprietà cicatrizzanti ed anti-infiammatorie.

Altro ingrediente fondamentale del siero è l’Acido Ferulico. Utilizzato insieme alle Vitamine E ed A (Retinolo), l’Acido Ferulico riesce a dare il meglio di sè schiarendo le macchie cutanee e agendo sui segni dell’invecchiamento. L’Acido Ferulico viene utilizzato anche per esfoliare la pelle in modo “chimico” e aiuta ad ottenere una pelle più levigata e compatta.

Infine il siero è composto da Olio di Rosa e Jojoba, entrambi particolarmente utili sulla pelle per le spiccate proprietà antiossidanti, antirughe, nutrienti, rigeneranti.

Siero Vitamina C 25% Eden's Semilla

Effetti sulla pelle

Siero Vitamina C 25% Eden's Semilla

Questo prezioso mix applicato sulla pelle regala già dopo una settimana di utilizzo un viso più fresco, una pelle decisamente più morbida e dall’aspetto levigato. Questi primi segni di miglioramento diventano più visibile verso la fine del trattamento, ovvero dopo circa 40-50 giorni di applicazioni costanti.

Verso la metà del trattamento si inizia a notare una pelle più levigata, sia al tatto che otticamente. Il siero agisce anche sulle piccole macchie e se sono “fresche” tende a schiarirle molto. L’azione diventa meno visibile sulle macchie più vecchie che comunque risultano sempre molto difficili da “eliminare” con un trattamento meramente cosmetico.

Il siero può essere applicato su tutte le pelli: sulle pelli giovani per contrastare gli effetti anti estetici dell’acne, sulla pelle giovane a scopo preventivo, sulla pelle matura come trattamento d’urto. Ideale anche nei cambi di stagione, il Siero alla Vitamina C dona un’incredibile sferzata di energia e luce al viso, togliendo il tipico grigiore invernale.

Siero Vitamina C 25% Eden's Semilla

Contenendo diversi ingredienti potenzialmente sensibilizzanti, è importante utilizzare questo siero durante un periodo in cui non ci espone al sole. Ad esempio è l’ideale da utilizzare verso Settembre, dopo mesi in cui la pelle risulta stressata dal sole e necessita di un trattamento vitaminico d’urto.

Essendo un siero va applicato dopo la normale detersione, prima della crema idratante. Si adatta a tutte le tipologie di pelle e, se applicato nella giusta quantità, si assorbe rapidamente senza ungere la pelle. La consistenza è tipo quella di un gel anche se leggermente più fluido.

Il prodotto si dosa facilmente grazie al pratico contagocce. Il flacone è in vetro.

Siero Vitamina C 25% Eden’s Semilla: Dove Acquistare

Il Siero Vitamina C 25% Eden’s Semilla può essere acquistato direttamente su Amazon. Attualmente la confezione da 30 ml è in offerta a 14,95 € al posto di 28,00 €!

CLICCA SU QUESTO LINK SE LO VUOI ACQUISTARE: Siero 25% Vitamina C per il Viso 30ml – UNA FORMULA AVANZATA ED EFFICACE – Acido Ialuronico, Retinolo, Vitamina E, olio di semi di rosa e di Jojoba. Miglior siero anti-età per il viso, reidrata la pelle, aumenta le difese naturali e riduce drasticamente le rughe. Una miscela naturale composta da ingredienti clinicamente testati. Per una pelle più soda, morbida e in salute.