Removeil Panno Struccante è un metodo innovativo per rimuovere il trucco con efficacia e in pochi istanti. Si tratta di un panno realizzato in microfibra e fibre di Argento, funziona solo con acqua e senza agenti chimici, è 100% Made in Italy e 100% Vegano.

Removeil Panno Struccante con Fibra di ArgentoRemoveil Panno Struccante con Fibra di Argento

Removeil Panno Struccante con Fibra di Argento

Removeil Panno Struccante con Fibra di Argento

Remoivel è un prodotto decisamente pratico in quanto consente di pulire a fondo la pelle rimuovendo tracce di trucco e smog in pochi istanti e solo con l’ausilio di acqua. Diventa dunque un ottimo alleato da portarsi dietro durante i viaggi e addirittura in aereo.

Removeil Panno Struccante con Fibra di ArgentoRemoveil è composto da due lati:

  • il primo lato è realizzato con una speciale microfibra che, attivandosi con l’acqua, rimuove tutto il make up, anche quello resistente all’acqua. Strucca ed allo stesso tempo purifica e leviga la pelle;
  • il secondo lato è realizzato in fibra di Argento che, a contatto con l’acqua, rilascia ioni che inibiscono la proliferazione batterica donando alla pelle un aspetto pulito, sano, luminoso. La pelle appare subito più fresca e compatta, senza contare che, utilizzo dopo utilizzo, il panno tende a purificare progressivamente la pelle.

Il panno Removeil si asciuga velocemente e dura per almeno 180 giorni.

Removeil Panno Struccante con Fibra di Argento Removeil Panno Struccante con Fibra di Argento Removeil Panno Struccante con Fibra di Argento

Il prodotto è disponibile sia nella bianca che nera.

Removeil: Come si Utilizza?

L’utilizzo del panno struccante Removeil è semplice e pratico. Basta inumidire il panno con sola acqua, senza l’ausilio di altri detergenti, quindi si passa il panno con il lato grigio in microfibra per rimuovere il trucco. Dopo aver rimosso il trucco si passa sul viso il lato con filato di Argento per purificare e rendere la pelle più luminosa e compatta.

Removeil Panno Struccante con Fibra di Argento

Riassumendo:

  1. Imunidire viso e Removeil;
  2. Passare sul viso il panno con il lato grigio per rimuovere il trucco;
  3. Passare il lato con filato di Argento per purificare ed esfoliare la pelle.

Removeil può essere utilizzato anche da chi non si trucca, in quanto di sera  fondamentale pulire a fondo il viso rimuovendo tutte le particelle che si sono accumulate sulla pelle durante il giorno (smog, inquinamento, polvere, ecc…).

In ogni caso il panno struccante Removeil è morbido e delicato, pulisce a fondo senza arrossare la pelle ed è ideale anche da passare sugli occhi. Quando il make up occhi è piuttosto pesante, basta imbibire bene il panno con acqua calda, lasciarlo per qualche istante quindi rimuovere il trucco spostando delicatamente il panno verso il basso.

Removeil Panno Struccante con Fibra di Argento Removeil Panno Struccante con Fibra di Argento Removeil Panno Struccante con Fibra di Argento

Removeil: Dove Acquistare

Removeil Panno Struccante con Fibra di Argento

Il panno struccante si può acquistare direttamente sul sito ufficiale oppure sul canale di vendita QVC:

Removeil sul sito ufficiale

Removeil su QVC