Syrio Olio Attivo è un trattamento intensivo adatto per viso, corpo e capelli, realizzato con una formula ricca di ingredienti di origine naturale.

Syrio Olio Attivo

La texture è decisamente morbida e scorrevole, una via di mezzo fra un olio e un gel. Non risulta pesante o troppo untuoso sulla pelle; si assorbe rapidamente lasciandola morbida ed elastica per tutto il giorno.

LEGGI ANCHE: Syrio Aloe Gel Blift Multiuso | Recensione, Opinioni

Syrio Olio Attivo

La formula è ricca di ingredienti naturali e preziosi come Olio di Argan, Meadowfoam, Olio di Mandorle Dolci, di Vinaccioli da Uva italiana.

Syrio Olio Attivo Energizzante e Olio Attivo Rilassante (200+200ml)

Syrio Olio Attivo

E’ un kit proposto da QVC in edizione limitata. Contiene l’Olio Attivo in due versioni: Energizzante e Rilassante.

La composizione è la stessa, cambia la fragranza che rende il prodotto perfetto per due momenti diversi della giornata. La versione rilassante sa di fiori ed è perfetta da applicare prima di addormentarsi; è piacevole  rilassante, inoltre avvolge corpo e lenzuola in una delicata nuvola fiorita.

L’Olio Energizzante, invece, è caratterizzato da note agrumate dall’effetto rivitalizzante. E’ l’ideale da applicare di mattina per iniziare la giornata con una marcia in più. Allo stesso tempo è ottimo anche dopo la palestra per un effetto rivitalizzante e rimineralizzante.

Syrio Olio Attivo: Utilizzo

Syrio Olio Attivo è un prodotto multiuso e può essere applicato veramente su tutto il corpo.

Capelli

Syrio Olio Attivo Rilassante
Syrio Olio Attivo Rilassante

L’Olio Attivo è un ottimo prodotto da utilizzare come impacco pre-shampoo. Si applica sui capelli inumiditi con una dose generosa, quindi si lascia agire per almeno mezz’ora. Gli oli nutrono a fondo la fibra capillare rendendo le chiome più morbide e setose.

Per un trattamento intensivo, l’ideale sarebbe applicare l’olio di sera (a capelli asciutti) e lasciarlo agire per tutta la notte. Di mattina, effettuando lo Shampoo si noterà una chioma incredibilmente morbida e setosa.

L’olio è utile da utilizzare anche sui capelli umidi prima dello styling: poche gocce bastano per chiudere le squame e dare definizione al capello. Il prodotto è ottimo anche per tenere a bada l’effetto crespo.

Sui capelli ricci o medio-spessi, Syrio Olio Attivo può essere applicato anche a capello asciutto fra uno Shampoo e l’altro: ravviva lo styling lucidando le chiome.

Mani, Unghie e Cuticole

Syrio Olio Attivo Energizzante
Syrio Olio Attivo Energizzante

Applicare l’Olio Attivo su mani, unghie e cuticole aiuta a prevenire la formazione di pellicine e pelle secca.

La formula concentrata agisce sulle unghie rinforzandole e rendendole più elastiche.

Corpo

Uno degli utilizzi migliori dell’Olio Attivo è quello riferito al corpo. Il prodotto ha un’ottima efficacia, dimostrata scientificamente, nel contrastare l’estetica delle smagliature.

Dopo 30 giorni di utilizzo costante è possibile notare una pelle più compatta ed elastica, mentre l’aspetto delle smagliature migliora notevolmente dopo 60 giorni.

Per ottenere il migliore risultato è consigliabile applicare l’olio due volte al giorno con massaggi circolari, insistendo in modo particolare sulle zone più problematiche.

Oltre a migliorare l’aspetto di cicatrici e smagliature, l’olio è principalmente un ottimo idratante. Applicato dopo la doccia sulla pelle umida si assorbe rapidamente regalando morbidezza e setosità, oltre ad un’incredibile profumazione.

 Viso

Syrio Olio Attivo

L’Olio Attivo Syrio può diventare un ottimo alleato di bellezza anche per il viso e la pelle secca. Può essere utilizzato in vari modi, come siero sulla pelle inumidita prima della crema idratante, oppure aggiunto direttamente alla propria crema viso per arricchirla.

In alternativa è possibile utilizzare l’olio per effettuare dei massaggi su tutto il viso: il massaggio risveglia il microcircolo mentre l’olio agisce come una maschera di bellezza. Terminato il massaggio si può lasciare in posa l’olio anche per mezz’ora, quindi si rimuove con acqua ed una faldina di cotone. Il prodotto può essere utilizzato anche nella zona del contorno occhi.

L’Olio Attivo è molto efficace anche sul viso: contrasta ad esempio i segni dell’acne, le cicatrici e tende a schiarire le macchie cutanee.

Syrio Olio Attivo: Ingredienti

La formula si Syrio Olio Attivo è un vero e proprio concentrato di bellezza. Nella formula troviamo Olio di Mandorle Dolci, un Olio leggero derivato dal Cocco, Estratto di Camomilla, Olio di Vinacicoli, Olio di Karité, Vitamina E, Olio di Meadowfoam, Olio di Argan, Olio di Girasole.

La formula è completamente naturale e non contiene ingredienti chimici come Siliconi, Parabeni, Petrolati e simili.

Syrio B-Lift, olio attivo elasticizzante al Cocco

Syrio B-Lift, olio attivo elasticizzante al Cocco

Per la bella stagione, Syrio propone la versione profumata al Cocco, un vero e proprio elisir profumato ed irresistibile!

Syrio B-Lift, olio attivo elasticizzante al Cocco

La formulazione è esattamente la stessa, cambia solo la fragranza. Un aroma dolce di Cocco misto a Vaniglia che rimane a lungo sulla pelle profumandola divinamente!

Syrio B-Lift, olio attivo elasticizzante al Cocco

divisorio

Ingredienti:
Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Coco-Caprylate, Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Extract, Vitis Vinifera (Grape) Seed Oil, Butyrospermum Parkii (Shea Butter) Oil, Tocopheryl Acetate, Limnanthes Alba (Meadowfoam) Seed Oil, Argania Spinosa Kernel Oil, Bisabolol, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Parfum (Fragrance).

Formato:  200 ml per flacone

Prezzo:  QVC € 34,50 – attualmente disponibile con Prezzo di Lancio € 31,36

Pro:  texture non troppo corposa, prodotto tuttofare, ottimi ingredienti, elevata efficacia

Contro: nessuno

Packaging: flacone trasparente con erogatore tipo contagocce (senza pipetta)

Consigliato: tutti i tipi di pelle, pelle con cicatrici, smagliature, pelle secca, pelle con macchie

Dove AcquistareQVC, farmacie

divisorio