Pupa Made To Last Lip Tint sono le nuove tinte labbra Pupa realizzate con una speciale tecnologia resistente all’acqua. Dopo aver visto la preview in questo articolo, scopriamo insieme le varie colorazioni e relativa performance.

Pupa Made To Last Lip Tint – Swatches Nuove Tinte Resistenti all’Acqua

 Pupa Made To Last Lip Tint  Pupa Made To Last Lip Tint  Pupa Made To Last Lip Tint

Le nuove tinte labbra resistenti all’acqua sono proposte in 8 colorazioni, indicate per tutti i gusti. Dai toni delicati fino ai colori più intensi, le nuove Pupa Made To Last Lip Tint sono l’ideale da indossare nella stagione estiva grazie alla texture ultra leggera e resistente.

 Pupa Made To Last Lip Tint

Il prodotto si presenta come una tinta liquida e fresca. Si stende sulle labbra in modo semplice ed immediato grazie al pratico applicatore floccato. Appena applicate sono lucide; asciugando, invece, diventano satinate. L’effetto non è completamente opaco e riesce a mantenere viva la tridimensionalità delle labbra.
La texture è arricchite con microperle luminose che donano alle labbra un effetto più voluminoso.

Scopriamo insieme tutte le colorazioni.

Dall'alto:004 Strawberry Rose, 003 Apricot Pink, 002 Barbie Rose, 001 Candy Pink
Dall’alto:004 Strawberry Rose, 003 Apricot Pink, 002 Barbie Rose, 001 Candy Pink
Dall'alto: 008 Hot Burgundy, 007 Berry Violet, 006 Geranium Fuchsia, 005 Orange Juice
Dall’alto: 008 Hot Burgundy, 007 Berry Violet, 006 Geranium Fuchsia, 005 Orange Juice

Le tinte hanno un’ottima durata sulle labbra. Una volta asciugate diventano indelebili fino al momento della rimozione con uno struccante bifasico. La copertura non è molto alta e l’effetto finale è decisamente fresco, studiato appositamente per la stagione estiva. Se la prima applicazione può risultare semi-trasparente, è possibile riapplicare la tinta per ottenere un effetto più intenso e pigmentato.

Sulle labbra secche è importante applicare un burrocacao dopo un po’ che si indossa la tinta, in modo da mantenere la giusta idratazione. Il colore, anche se tende leggermente a svanire a causa dalla parte oleosa del burro, rimane comunque evidente ed uniforme.

Avete già provato le tinte labbra Pupa? Vi ispira questa nuova versione dalla texture ultra leggera?