Neogen Bio-Peel Gauze Peeling Wine è un trattamento peeling illuminante ideale per una pelle levigata, soda e compatta.

Neogen Bio-PeelQuesto particolare trattamento aiuta a rimuovere le cellule morte purificando i pori ed affinando la grana cutanea. L’effetto immediato è quello di una pelle più luminosa e levigata, mentre con un trattamento a lungo termine, il peeling agisce anche sulle imperfezioni del viso minimizzando la comparsa di imperfezioni e levigando le linee di espressione esistenti.

LEGGI ANCHE: Skincare Coreana: Il Segreto per una Pelle Sempre Giovane

Neogen Bio-Peel

Peeling Viso al Vino Neogen Bio-Peel Gauze Peeling Wine

Neogen Bio-Peel

Il trattamento è composto da 30 faldine di cotone imbevute con un siero a base di antiossidanti, idratanti ed agenti esfolianti. Si utilizza sulla pelle asciutta dopo la normale detersione.

La faldina è composta da due lati con una diversa funzione. Il lato più ruvido è quello da utilizzare per primo, massaggiandolo delicatamente su viso e collo per rimuovere cellule morte ed impurità. Il retro della faldina è molto più morbido e soffice, si tampona sulla pelle in modo da far agire il siero in profondità.

Neogen Bio-Peel Neogen Bio-Peel

 

Dopo l’utilizzo della faldina, da entrambi i lati, è possibile lasciare agire il siero rimasto sulla pelle per qualche istante, quindi si procede risciacquando il viso con acqua tiepida. Dopo il peeling è possibile procedere con la propria routine di bellezza, con sieri, creme e trattamenti vari.

Neogen Bio-PeelNeogen Bio-PeelLa combinazione degli agenti esfolianti contenuti nella formula e la trama della faldina permettono di ottenere una pelle immediatamente più luminosa, compatta e soda.

La confezione contiene 30 faldine e il trattamento può essere effettuato 2/3 volte alla settimana o al momento del bisogno in base alla propria tipologia di pelle. Il peeling può essere utilizzato sia come esfoliante continuativo, sia come trattamento d’urto da effettuare nei momenti in cui la pelle appare più grigia e spenta del solito, ad esempio nei cambi di stagione.

Neogen Bio-Peel Neogen Bio-Peel Neogen Bio-Peel

La formula è ricca di Acido Ialuronico, Estratto di Vino, Polifenoli e Resveratrolo contenuti nel Vino, Estratti di bacche quali Mirtillo, More, Lamponi, Acido Glicolico, Acido Tartarico, Acido Lattico.

Neogen Bio-PeelL’Acido Ialuronico svolge un effetto rimpolpante ed idratante mentre l’Estratto di Vino è un potente antiossidante ed antinvecchiamento.

Le faldine profumano di vino!

Il packaging consistente in un bel barattolo di ampie dimensioni, contenente le 30 faldine. Le faldine sono molto ben imbevute e si conservano inalterate per tutta la durata del trattamento.

In pieno stile coreano anche la fascia per capelli con…le orecchie da gatto! E’ di Etude House, è morbidissima e aiuta a tenere bene indietro i capelli per non sporcali, ideale anche quando si fanno le maschere!

Neogen Bio-Peel Neogen Bio-Peel

 

IN SINTESI

Ingredienti: Water, Disodium EDTA, Glycerin, Butylene Glycol, PEG/PPG-17/6 Copolymer, Tromethamine, Benzophenone-5, Wine Extract, Sodium Hyaluronate, Vitis Vinifera (Grape) Seed, Rubus Fruticosus (Blackberry) Fruit Extract, Rubus Idaeus (Raspberry) Fruit Extract, Vaccinium Angustifolium (Blueberry) Fruit Extract, Tartaric Acid, Glycolic Acid, Lactic Acid, Coptis Chinensis Root Extract, CI 15985, CI 17200, CI 42090, Alcohol Denat., PEG-60 Hydrogenated Castor Oil, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, Fragrance, Carbomer

Formato: 30 faldine

Prezzo: € 22,99 €

Pro: rimuove impurità e cellule morte, dona luminosità al volto con un effetto idratante ed antiossidante

Contro: nessuno

Packaging: maxi barattolo trasparente, ideale per mantenere le faldine fresche e ben imbevute

Consigliato: tutte le tipologie di pelle

Dove Acquistare: sul sito dedicato ai prodotti di skincare coreana Glamourflare, dove utilizzando il codice NUVOLEDIBELLEZZA è possibile usufruire dello sconto del 20% su qualsiasi prodotto (non c’è minimo di ordine!). Il codice non ha scadenza.