Weleda Olio Trattante al Melograno è un trattamento ricco dall’effetto antiossidante e protettivo. Si tratta di un olio lussuoso e levigante, perfetto per nutrire la pelle e rigenerare i tessuti.

Weleda Olio Trattante al Melograno

Melograno

L’Olio Trattante di Weleda è un concentrato attivo di oli ed estratti vegetali che si prendono cura della pelle come un vero e proprio elisir di bellezza.

La formula è ricca di Olio di Jojoba, Olio di Sesamo, Olio di Girasole, Olio di Germe di Grano, Olio di Macadamia, estratto di Miglio, estratto di Melograno ed altri preziosi ingredienti.

Grazie a questo prezioso mix di ingredienti antiossidanti, l’Olio Weleda si prende cura delle pelle mantenendola morbida ed elastica. Aiuta a contrastare l’azione dei radicali liberi allontanando l’invecchiamento precoce cutaneo.

In particolare spicca l’azione dell’estratto di Melograno. Il Melograno è naturalmente ricco di Vitamina E, flavonoidi e polifeonoli che contrastano in modo efficace l’azione dei radicali liberi.

Weleda Olio Trattante al Melograno

Il prodotto è concepito in modo particolare dai 40 anni in su ma nulla vita di utilizzarlo anche a 20 anni a scopo preventivo o comunque per mantenere la pelle sempre elastica e levigata.

Applicazione e Benefici

L’Olio Trattante è perfetto da applicare sulla pelle secca e matura in quanto svolge una spiccata azione rigenerante e rielasticizzante. Ammorbidisce la pelle regalando un aspetto più levigato e compatto. Giorno dopo giorno stimola il naturale rinnovo cellulare per una pelle più liscia e luminosa.

Grazie all’alta efficacia degli ingredienti, l’Olio Trattante diventa un perfetto alleato di bellezza da utilizzare nei periodi in cui la pelle appare particolarmente spenta e stressata. Ad esempio può essere utilizzato nei cambi di stagione o a Settembre per rigenerare la pelle dopo l’esposizione solare estiva.

Il prodotto, come tutti gli oli corpo, può essere applicato sulla pelle asciutta per un effetto più corposo e morbido, oppure sulla pelle inumidita per favorire l’assorbimento e lasciare la pelle meno untuosa. Applicato subito dopo la doccia o il bagno, aiuta la pelle a ritrovare la sua naturale morbidezza, regalando una bellissima sensazione di comfort e pelle lenita.

Gli oli Weleda sono privi di conservanti, oli minerali (Paraffina e simili), coloranti, profumi sintetici ed altri ingredienti chimici. La formula è 100% naturale e la profumazione è il risultato di un sapiente mix di oli essenziali.

In questo caso l’Olio Trattante al Melograno ha un aroma misto di Legno di Sandalo, Vaniglia e Neroli.

Il flacone in vetro scuro permette di conservare al meglio il prodotto, proteggendolo dall’azione ossidante dei raggi solari.

divisorio

IN SINTESI

Ingredienti Weleda Olio Trattante al Melograno:

Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil , Sesamum Indicum (Sesame) Seed Oil, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil , Triticum Vulgare (Wheat) Germ Oil, Macadamia Ternifolia Seed Oil , Panicum Miliaceum (Millet) Seed Extract ,Limonene * , Punica Granatum Seed Oil , Olea Europaea (Olive) Oil Unsaponifiables , Helianthus Annuus (Sunflower) Petal Extract , Fragrance (Parfum) * , Linalool * , Citronellol * , Geraniol * , Citral * , Eugenol * , Coumarin *, Farnesol *
* from natural essential oils
made in Germany

Quantità: 100 ml

Prezzo: 22,90 €

Pro: effetto levigante, rigenerante, ammorbidente e nutriente

Contro: nessuno

Packaging: flacone in vetro scuro

Consigliato: tutti i tipi di pelle e tutte le età. In particolare l’Olio Trattante al Melograno è perfetto da applicare su una pelle matura e segnata dal tempo. Di contro è un perfetto trattamento preventivo da utilizzare anche a 20 anni.

Dove Acquistare: bioprofumerie o erboristerie

divisorio