I Rossetti Metallist Liquid Foil Lipstick Duo sono una delle ultime novità firmate Touch in Sol, marchio coreano diventato ormai famoso in tutto il mondo per l’alta qualità dei prodotti proposti. Abbiamo già avuto modo di vedere insieme gli ombretti cremosi metallizzati Metallist Liquid Foil&Glitter Shadow Duo Touch in Sol, ed ora la stessa tecnologia è stata applicata anche per il trucco labbra.

Touch in Sol Rossetti Metallist Liquid Foil Lipstick Duo
Touch in Sol Rossetti Metallist Liquid Foil Lipstick Duo – Le colorazioni
Touch in Sol Rossetti Metallist Liquid Foil Lipstick Duo
Touch in Sol Rossetti Metallist Liquid Foil Lipstick Duo – Le colorazioni

Touch in Sol Rossetti Metallist Liquid Foil Lipstick Duo

Dall'alto 02 PENNY e 03 MARIA
Dall’alto 02 PENNY e 03 MARIA

Le tinte Metallist Liquid Foil Lipstick Duo sono caratterizzate da una doppia estremità. Da una parte troviamo la tinta labbra metallizzata ad effetto “opaco”, dall’altra un gloss ricco di glitter. Il finish della tinta, ovviamente, non può essere del tutto opaco in quanto è presente la luminosità stessa dell’effetto metallizzato, ma si distingue dall’estremità glitterata in quanto non presenta micropagliuzze luminose. Grazie alla doppia estremità è possibile ricreare innumerevoli look, utilizzando i prodotti singolarmente oppure modulandoli in base alle proprie preferenze.

Gloss e Tinta sono entrambi proposti con 2,5 ml di prodotto ciascuno.

L’applicatore di entrambi i prodotto è comodo e morbido, si tratta di una spugnetta che preleva la gisuta quantità di prodotto adagiandola delicatamente sulle labbra.

02 PENNY
02 PENNY
02 PENNY
02 PENNY
03 MARIA
03 MARIA
03 MARIA
03 MARIA

Il rossetto è caratterizzato da un colore cremoso ed intenso, pigmentato e di facile stesura. La tinta colora le labbra fin dalla prima applicazione lasciando un velo impalpabile e confortevole. Anche il gloss è confortevole, i glitter non si percepiscono e la texture risulta essere cremosa e leggera allo stesso tempo. Il gloss ha una colorazione piena e ricca di pigmenti.

 

I rossetti Touch in Sol Metallist Liquid Foil Lipstick Duo sono realizzati con la tecnologia coreana per essere ultra cremosi e confortevoli oltre che a lunghissima durata.

Inci Touch in Sol Rossetti Metallist Liquid Foil Lipstick Duo
Inci Touch in Sol Rossetti Metallist Liquid Foil Lipstick Duo

La formula è priva di Parabeni, Solfati e Ftalati.
Nella tinta troviamo cere sintetiche e speciali polimeri, Estratto di Tè Verde, Olio di Albicocca, Estratto di Centella Asiatica e Acqua di Rose.
Il gloss è arricchito con Olio di Girasole, Estratto di Anice, Olio di Argan, Olio di Abocado e Vitamina E.

Come Applicare i Rossetti Touch in Sol Metallist Liquid Foil Lipstick Duo

I prodotti sono modulabile ed è possibile ottenere un effetto più o meno intenso a seconda delle proprie preferenze.

Effetto metallizzato intenso:

  • applicare il rossetto liquido e lasciare asciugare per circa un minuti
  • stendere il gloss glitterato

Effetto tipo “gradiente metallico”:

  • applicare il gloss idratante per primo
  • stendere il rossetto liquido solo al centro delle labbra

Con questo secondo metodo la durata del rossetto è inferiore ma l’effetto è davvero originale e tridimensionale, facile anche da ritoccare.

Dove Acquistare Touch in Sol

I prodotti Touch in Sol possono essere acquistati sul sito Glamourflare al prezzo di € 19.03, attualmente scontati del 15% a € 16.18. Vorrei inoltre segnalarvi il codice sconto che il sito offre gentilmente a tutti i lettori di Nuvole di Bellezza: per gli ordini superiori alle 30 sterline, potrete usufruire dello sconto del 20% su qualsiasi prodotto acquistato grazie al codice NUVOLEDIBELLEZZA.  Basta inserire il codice prima del pagamento per usufruire di uno sconto del 20% su qualsiasi prodotto ordinato. Il codice è valido una volta sola e non ha scadenza.