Reviva Detox è un trattamento professionale di World of Beauty studiato per detossinare la pelle rinnovandola. Indicato per tutte le tipologie di pelle, Reviva Detox può essere utilizzato tutto l’anno anche se riesce a dare il meglio di sé durante i cambi di stagione, ovvero quando la pelle appare più secca ed ingrigita del solito.

Reviva Detox World of Beauty

Reviva Detox World of Beauty: Nuova Vitalità alla Pelle

Grazie alle formule sapientemente studiate, i trattamenti della linea Reviva Detox aiutano a purificare la pelle ed allo stesso tempo la mantengono perfettamente idratata, tonica ed elastica. Attenzione però, per “purificare” non si intende che la linea è indicata per le pelli miste o grasse, ma a tutte le tipologie di pelle in quanto tutte hanno necessità di liberarsi da tossine, eccesso di smog, pelle spenta ed opaca.

Scopriamo insieme i tre prodotti top che formano la linea insieme all’Acqua Micellare Reviva Eau Micellaire e il trattamento Bioenergie Vitale.

Reviva Detox Mask – Maschera Ossigenante Detox

Reviva Detox Mask

Cosa c’è di meglio che applicare una buona maschera detox per liberare la pelle da tutte le tossine? Il trattamento Reviva Detox Mask è indicato proprio per le pelli opache e spente, devitalizzate, senza tono, pelli stressate e soggette all’inquinamento esterno.

La maschera si presenta con una formula ricca di Estratto del frutto dell’Arancio (primo ingrediente dell’Inci), Olio di Jojoba, Olio di Germe di Grano, Olio di Lino, Estratto di Aloe Vera, Vitamita E, Estratti di Propoli, Menta ed Echinacea.
Non sono presenti Parabeni, Petrolati, Siliconi.

La maschera è il primo passo, insieme ad una buona detersione + esfoliazione, per avere una pelle luminosa e compatta, liscia e purificata.

La versione Detox di World of Beauty si applica 2/3 volte a settimana, in base alle necessità della propria pelle, quindi si lascia agire per circa 15 minuti. Durante il periodo di posa è possibile percepire un leggero calore; a me è successo ed è del tutto normale, sono semplicemente gli attivi che stanno lavorando nella pelle.

Reviva Detox Mask

Reviva Detox Mask ha la texture di una crema morbida, quasi spumosa. Non si secca mai nella pelle, al massimo tende ad assorbirsi e questo la rende molto delicata su tutte le tipologie di pelle, anche su quelle molto secche.

Reviva Detox Mask

Dopo la rimozione, la pelle appare immediatamente più luminosa e compatta, fresca e pulita. Con un utilizzo costante di circa 40 giorni (in abbinamento ai trattamenti viso che vedremo subito dopo) il prodotto aiuta a liberare la pelle dalle tossine: compaiono meno impurità e il colorito diventa più roseo.

La maschera ha una spiccata profumazione di menta. L’Estratto di Menta contribuisce sia a rendere la profumazione fresca, sia l’effetto sulla pelle.

Inci Maschera Reviva Detox
Inci Maschera Reviva Detox

VDI Detox Serum – Siero Detossinante e Idratante

VDI Detox Serum

Un siero leggero e ricco allo stesso tempo. Tanto leggero nella texture quanto ricco di speciali principi attivi che si prendono cura della pelle rendendola più tonica, elastica, liscia e soprattutto detossinata.

Avvalendosi della sapiente formulazione, il Siero VDI Detox purifica i pori ed allo stesso tempo svolge un’intensa azione antiossidante minimizzando l’effetto dei radicali liberi sulla pelle.

VDI Detox Serum

Grazie alla texture leggera, il siero Detox si assorbe rapidamente senza lasciare tracce di unto. Prepara la pelle all’applicazione della crema con un effetto idratante e tensore. L’effetto tensore è percepibile non appena il siero si asciuga, ma basta applicare una crema subito dopo per minimizzare la sensazione pur mantenendo la pelle bella tonica e levigata.

Fra i principali ingredienti troviamo Ananas Reale, Thè Verde, Fiori di Tiglio.

Il siero può essere applicato mattina e sera e per realizzare un trattamento completo il consiglio è quello di utilizzare il prodotto mattina e sera, sotto la crema Reviva Detox Cream.

Reviva Detox Cream – Crema Idratante Detox

Reviva Detox Cream

Il Siero Detox è molto potente anche utilizzato da solo, ma il migliore risultato si ottiene applicandolo con la sua crema abbinata, ovvero la Reviva Detox Cream.

Si tratta di una crema illuminante adatta a tutte le tipologie di pelle (uomini compresi).

Si presenta con una texture che a primo impatto sembra corposa, ma in realtà si fonde nella pelle in pochi istanti senza lasciare tracce di unto o appesantire. L’assorbimento è rapido e la crema si trasforma facilmente in un’ottima base trucco.
L’unico accorgimento, per chi ha una pelle mista o grassa, è quello di tamponare bene il viso con una cipria, soprattutto nella zona T in quanto la crema rilascia idratazione per tutto il giorno e su una pelle oleosa potrebbe risaltare le lucidità.

Perfetta nei cambi di stagione, Reviva Detox Cream coccola la pelle rendendola fresca e compatta, con una sensazione di pelle pulita e “leggera”.

Giorno dopo giorno, la crema minimizza i segni di stanchezza della pelle inoltre attenua il grigiore rendendo la cute più luminosa e radiosa.

La crema è ricca di Burro di Karité, Estratto di Arancio (frutto), Olio di Mandorle Dolci, Olio essenziale si Arancio Dolce, Acido Ialuronico, Retinolo (Vitamina A), Olio di Girasole, Proteine della Soia e Vitamina E.
Non sono presenti Parabeni, Petrolati, Siliconi.

Inci Reviva Detox Cream
Inci Reviva Detox Cream

Dove Acquistare i prodotti World of Beauty

I prodotti World of Beauty sono trattamenti professionali che troviamo nelle migliori Spa e Centri Estetici concessionari del brand. Per maggiori informazioni e per conoscere i centri più vicini a casa propria, vi invito a visitare il sito ufficiale dell’azienda.

E’ inoltre importante ricordare che i prodotti World of Beauty sono Made in Italy e non testati su animali.