Collistar Magnetic Roller è il nuovo beauty tool professionale studiato da Collistar per contrastare in modo efficace gli inestetismi della cellulite. Si tratta di un massaggiatore di nuova generazione, da abbinare al proprio trattamento anticellulite preferito.

Collistar Magnetic Roller

Collistar Magnetic Roller

Magnetic Roller è un vero e proprio trattamento professionale, l’ideale per realizzare un massaggio da Istituto con risultati straordinari. Non si tratta solo di un normale massaggiatore ma di un potenziatore del trattamento cosmetico. Il prodotto è realizzato con 9 sfere in Magnetite che massaggiano e stimolano la pelle rendendola più attiva e pronta ad accogliere il trattamento cosmetico.

L’utilizzo è molto semplice. Si applica sulla pelle detersa ed asciutta il proprio trattamento anticellulite, quindi si impugna il massaggiatore e si inizia a passarlo delicatamente sulle zone interessate, sempre partendo dal basso verso l’alto e con movimenti circolari.

Oltre ad essere un trattamento anticellulite, applicare un prodotto cosmetico con Collistar Magnetic Roller permette di coccolare la pelle con un massaggio professionale, aumentando l’efficacia stessa del trattamento. Utilizzato sulla zona cervicale, ad esempio, rilassa la muscolatura, sulla pancia tonifica e rassoda, su cosce e glutei rende la pelle più compatta e contrasta le zone adipose.

In particolare, Collistar propone il Magnetic Roller in abbinamento ai propri trattamenti anticellulite, ad esempio con le Capsule ricche di Caffeina ed Escina.

Troviamo questi due prodotti nel Kit Attivi Puri Capsule Anticellulite (€ 36,50).

Collistar Magnetic Roller e Capsule Anticellulite

Collistar Capsule Anticellulite Caffeina+Escina

Collistar Capsule Anticellulite Caffeina+Escina

Le Capsule Anticellulite di Collistar sono uno dei trattamenti corpo più amati del brand. Utilizzate come trattamento d’urto intensivo restituiscono in breve tempo una pelle decisamente più compatta e levigata, tonica e con meno imperferzioni.

All’interno del barattolo troviamo 14 capsule, ideali per un trattamento di 14 giorni. Si utilizza infatti una capsula al giorno, possibilmente di sera, quindi la si massaggia aiutandosi con il Magnetic Roller.
Le capsule contengono uno speciale olio-gel che si lascia massaggiare molto semplicemente nella pelle ed è perfetto per far scorrere senza intoppi anche il Magnetic Roller.

Per rendere ancora più efficace il trattamento con le capsule è importante applicarle su una pelle perfettamente esfoliata e priva di cellule morte. Quindi si apre la capsule e la si applica massaggiando sulle zone dove le adiposità sono più visibili e persistenti. Dopo un lieve massaggio si continua a trattare la pelle con il Magnetic Roller.

Le capsule sono caratterizzate da un delizioso aroma di Caffè!

Nel Kit Attivi Puri, il barattolo di capsule è in formato full size e il Magnetic Roller è in regalo.

Avete già provato qualche trattamento anticellulite firmato Collistar?